Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non rivaluto nessuno, entrambi son inadeguati. Vorrei uno pragmatico, con le idee chiare e che valorizzi al meglio questa (mediocre) rosa.

Io non riesco a credere che tra un conte e un motta/tudor non ci sia una via di mezzo,un allenatore di buon livello in grado di trasmettere due idee decenti e di gestire in maniera normale formazioni e cambi.

C'è uno stuolo di allenatori bravi in giro per l'Europa,ma noi riusciamo puntualmente a sbagliare scelta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

non vinciamo da un mese...siamo la juve non il sassuolo

Per voi va sempre tutto bene...ok

Scommetto che avrei letto le stesse cose con motta un anno fa. Colpa nostra che non supportiamo ma casualmente a marzo cacciato perché la Juve era fuori da tutto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Sta ancora facendo la selezioni del DS il genio haha

sarebbe solo una delle figure più importanti di una società calcistica e lui dopo mesi sta ancora scegliendo 

Sono senza parole . Ci si lamentava di Giuntoli che parlava solo all’inizio partita ma almeno qualcosa diceva . Qui sono spariti tutti lasciando quello che allena a sparare boiate dentro e fuori dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-3-2... in casa... siamo la Juventus...

Il giorno che lo esonerano stappo quello buono!!!

Ragazzi questo stasera non la voleva vincere, ha giocato per non perdere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perché è lezioso e gli manca cattiveria agonistica.  Non l’avrà mai . Prevedo un futuro in Arabia. Il problema è che non ne abbiamo uno dico uno con cattiveria agonistica. Tutti che si credono moschettieri ma senza averne le doti 

Beh con tutti i loro difetti Locatelli e mckenny ne hanno parecchia di cattiveria agonistica..e ripeto non a caso oggi senza thuram il centrocampo ha retto meglio lurto.

Ma questa cattiveria la dovrebbe allenare Tudor che deve fargli capire a thuram che prima di pensare a proiettarsi in avanti il suo compito primario sarebbe l'interdizione...e con quel fisico che si ritrova sarebbe un muro difficile da valicare...poi magari se c'è possibilità vai in avanti...ma prima di tutto deve imparare ad essere un bravo centrocampista interditore..e all'occorrenza un difensore centrale aggiunto...poi se vuoi ci metti la ciliegina delle sgroppate in avanti.

Non puoi lasciare Locatelli da solo in mezzo al nulla con gli altri difensori che pure Tudor impiega come attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Da Allegri a oggi, la rosa è cambiata quasi completamente. 

Se metti Osimhen in questa squadra, non becca un pallone esattamente come capita ai suoi colleghi. Perché giochiamo con Kalulu esterno destro e preferiamo entrare Kostic invece che Zhegrova. 

Allegri giocava più o meno così ,ma Higuain faceva gol ad ogni pallone toccato,per me i calciatori fanno la squadra no gli allenatori,forse giusto  a Conte gli dò qualche percentuale perché riesce a tirare tutto dai suoi calciatori,io non credo che Tudor dica a cambiaso di passarla sempre dietro anziché buttarla dentro a due secondi dalla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ero al pub non ho capito benissimo, poi ero distratto dalla cameriera 

Che sarà stata molto più interessante della partita immagino! Non che ci volesse molto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertsons ha scritto:

Dopo aver visto 6 partite di campionato, 2 di Champions e l'amichevole con il Dortmund, David è ormai confermato come scarsone. Per Openda mi prendo ancora qualche partita prima di dargli il diploma anche a lui.

Per fortuna è stato preso a zero David anche se prende 6 milioni di ingaggio .Magari qualche squadra se lo prende .Il Napoli con hojlund come al solito sembra abbia azzeccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Bene il burrone è alla prossima curva, continui pure dritto a tavoletta, stessa stagione dell'anno passato

Esatto

Gli allenatori  integralisti sono la rovina del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tudor ha appena detto che lui deve fare quello in cui crede , ovvero continuera con lo schema 3421 

Vabbe , altra stagione buttata 

non si va da nessuna parte neanche con questo allenatore 

Ha appena certificato di essere un mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Tranquillo, nel metaverso si trova il nostro allenatore.

Pure allo Stadium hanno capito che questa squadra non va da nessuna parte giocando così e infatti li hanno salutati con i fischi.

Magra consolazione . Che parta l’ennesima contestazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Oggi, non aveva fatto a un certo punto un 4-4-2? O un specie di 4-3-3?

Senza ironia lo avrà fatto per sbaglio su qualche rimessa laterale per mezzo minuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Confermo ero al secondo anello curva sud , subissati di fischi 

Io primo anello e non ho sentito nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Esatto

Gli allenatori  integralisti sono la rovina del calcio

E tutti noi li prendiamo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tudor ha appena detto che lui deve fare quello in cui crede , ovvero continuera con lo schema 3421 

Vabbe , altra stagione buttata 

non si va da nessuna parte neanche con questo allenatore 

Abbiamo un problema pero’..

Non sta giocando col 3421

La roma gioca col 3421 con movimenti da 3421 ed ESTERNI da 3421.

L’atalanta ci gioca

Noi abbiamo smesso di giocare col 3421 dalla partita contro l’inter e stiamo calando sempre di piu’.
Il fatto che Tudor continui cosi’, vuol dire o che lo sta facendo apposta o gli stanno imponendo di non giocare piu’ a calcio.

Yildiz ha smesso di giocare da dopo Dortmund, perche’? Perche’ non gli e’ stato ancora rinnovato il contratto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Che lo cambino allora

È da giugno che aspettiamo il ds, immagina con che rapidità di pensiero possano non solo sostituirlo ma anche trovare il sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Mi spiace ma non credo la rosa sia cosi terribile come viene dipinta.

Abbiamo un bisogno disperato di un allenatore che metta i giocatori a loro agio, nei propri ruoli e che li valorizzi.

Nessuna di queste cose sta accadendo.

Questa rosa in mano a un Conte, Inzaghi, Gasperini dopo un mese di rodaggio andrebbe a mille.

Se Yildiz gioca nel ruolo di racattapalloni sul filo della linea laterale, hai sprecato un campione.

Lo hai sprecato. E cosi via.

Ma ogni tanto un nome "esotico " tanto per provare l'ebrezza di un allenatore non legato ad un calcio che è diventato mediamente inguardabile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che ci sta bene per le nostre aspettative. Sul resto poca roba, qualità mediocre e risultato che è lo specchio di quanto si è visto.

Scelte tecnico-tattiche di Tudor molto discutibili... anche lui in preda a fisse no sense tipiche di quegli allenatori (es. Thiago Motta) che diventano vittime di loro stessi. Per carità, materiale umano modesto, ma non si capisce la sua idea tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Ci possiamo permettere di pagare tre allenatori contemporaneamente?! E poi in giro non vedo tante opportunità e non puoi prendere l'ennesimo allenatore di ripiego con il rischio di stare nella stessa situazione odierna anche il prossimo anno. Sarebbe bastato andare su il gasp a maggio e no a giugno inoltrato dopo aver perso tempo due mesi appresso a conte.

Tudor non costa tanto, io credo che possiamo prenderne un altro, il problema è che l'unico con esperienza credo sia Spalletti, sarà adatto? Io la rischierei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti