Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, Juvecare ha scritto:

433 is the uai ma comunque abbiamo superato un periodo da incubo senza perdere mai.

Il futuro dovrebbe essere in discesa 

Nell'ordine Como Real Lazio

Non proprio in discesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vedere una clip di Zidane adesso è masochismo puro -.-

Che giocatore mamma mia... 

Agnelli lo salutò con un "più divertente che utile" .ghgh 

Ma lui era innamorato di Platini, che dava 10 piste a Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Agnelli lo salutò con un "più divertente che utile" .ghgh 

Ma lui era innamorato di Platini, che dava 10 piste a Zidane

Come si faceva a non innamorarsi di Le Roy?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, alexpremium89 said:

Su x si occupa di crypto e speculazioni finanziarie vediamo un po

Ho letto l'intervista su Tuttosport e non e' che con l'allenatore si sia dimostrato particolarmente entusiasta 

3 hours ago, Van Gaal said:

Cambiaso non lo sopporto più. Imbarazzante.

Ma lui lo mette sempre, pure se non fa una partita decente da mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manhattan ha scritto:

Siamo completamente senza società, senza dirigenza, senza strategia comunicativa. Se perdiamo o pareggiamo non frega niente a nessuno, si risolve tutto con Tudor fa le battutine post partita. Se subiamo torti arbitrali, tocca a Tudor lamentarsi davanti alle telecamere.

La dirigenza non si espone mai. È palesemente distante dalla squadra e non ha il controllo della situazione.

Manca tutto quello che c'è sempre stato in una Juventus che si possa definire tale.

Credo sia però innegabile che Tudor non ci stia capendo assolutamente niente. È un disastro totale, facciamo sempre più schifo partita dopo partita.

L'esonero è una cosa sacrosanta a mio avviso, ma ovviamente non basta. A meno che non si prenda un allenatore con un carisma tale da poter compensare la mancanza di una dirigenza forte.

Dirigenza assente,proprietà disinteressata,incompetenza a gogo ,scouting inesistente,è da 5 anni discutiamo di allenatori….siamo dei fenomeni,ma non l’avete capito che quelli così bravi da poter cambiare la situazione (ammesso esistano)col piffero che vengono…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che qualcuno della nuova Dirigenza faccia un bel "discorsetto" a Tudor! Abbiamo delle lacune importanti, ma nelle ultime partite è stato proprio il tecnico croato a mancare...o diventa meno integralista, e comincia a valutare soluzioni tattiche differenti, oppure prima o poi gli presentano il conto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrew P ha scritto:

Mi auguro che qualcuno della nuova Dirigenza faccia un bel "discorsetto" a Tudor! Abbiamo delle lacune importanti, ma nelle ultime partite è stato proprio il tecnico croato a mancare...o diventa meno integralista, e comincia a valutare soluzioni tattiche differenti, oppure prima o poi gli presentano il conto!

Ha già provato un 3-5-2 nell'ultima gara.

Credo che sia quello alla fine. Unico modulo con cui può far coesistere 2 vere punte e 3 cc...bisognerebbe forzare appena Conceicao a fare l'esterno alla Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ha già provato un 3-5-2 nell'ultima gara.

Credo che sia quello alla fine. Unico modulo con cui può far coesistere 2 vere punte e 3 cc...bisognerebbe forzare appena Conceicao a fare l'esterno alla Nico.

Quindi sarebbe

Kalulu/Gatti Bremer Kelly

Conceicao Koop/McKennie Loca Thuram Cambiaso

David Yildiz 

Speravo di non vederlo piu il 3-5-2 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.