Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

Elkann, il proprietario della Juventus F.C.

Post in rilievo

4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Strano non si dicesse la stessa cosa quando per 10 anni di seguito non abbiamo vinto con l'avvocato al timone...o quando per ridare lustro a una serie infinita di insuccessi è dovuto arrivare tod e Schumacher 

le auto non le guidava Gianni agnelli così come non scendeva in campo con alenikov e compagni. Prima o poi anche  Elkann azzeccherà il moggi e il tod di turno e si ritornerà a vincere. Come aveva azzeccato la scelta di Andrea agnelli 

È molto semplice.

Voi dimenticate vittorie e sconfitte 

Del passato e del presente. Dimenticate che auto e calcio sono sport e come tali non sempre si può vincere. Persino il real ha avuto anni bui. 

L'equazione spendo quindi vinco non esiste. Ci sono mille fattori che portano alle vittorie...che per inciso non è una cosa  facile per nessuno al mondo.

si certo, il Real stava per 6 anni a giocarsi il quarto posto con le Atalanta, Lazio e Bologna di turno

nel metaverso, probabilmente

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

me la immagino la "cordata" che mette i soldi per mettere lui a comandare .sisi

voci da bar immagino

immagino sia il bar dove va Elkann viste le sue scelte illuminate .ghgh manco un avvinazzato riuscirebbe a ridurre il più grande club italiano in sto stato

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si certo, il Real stava per 6 anni a giocarsi il quarto posto con le Atalanta, Lazio e Bologna di turno

nel metaverso, probabilmente

È quella la differenza tra un top club come il Real e un club come la Juve, se avessero fatto a Madrid 5 stagioni di fila come le nostre sarebbe scoppiata la guerra civile e chi era il Presidente in quel momento doveva chiedere asilo in Namibia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ah non era merito di "Andrea"?

sefz 

e comunque hai francamente rotto con questo deridere il nostro ex presidente mi piacerebbe sapere cosa ti ha fatto, se non ti piace vai a scrivere sui forum della tua squadra del cuore, che sicuramente non è la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e comunque hai francamente rotto con questo deridere il nostro ex presidente mi piacerebbe sapere cosa ti ha fatto, se non ti piace vai a scrivere sui forum della tua squadra del cuore, che sicuramente non è la Juve.

no no certamente

sono solo stato abbonato per 25 anni, vado tutt'ora allo Stadium 9-10 volte a stagione e pochi giorni fa ho comprato il biglietto per il derby della Mole

mentre tu stai a parlare dell'ex presidente

se vuoi conoscermi e avere la prova della mia fede mi troverai all'ingresso della curva nord, ma dubito che tu metta piede allo Stadium 

complimenti per la stupidaggine su di me che hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Strano non si dicesse la stessa cosa quando per 10 anni di seguito non abbiamo vinto con l'avvocato al timone...o quando per ridare lustro a una serie infinita di insuccessi è dovuto arrivare tod e Schumacher 

le auto non le guidava Gianni agnelli così come non scendeva in campo con alenikov e compagni. Prima o poi anche  Elkann azzeccherà il moggi e il tod di turno e si ritornerà a vincere. Come aveva azzeccato la scelta di Andrea agnelli 

È molto semplice.

Voi dimenticate vittorie e sconfitte 

Del passato e del presente. Dimenticate che auto e calcio sono sport e come tali non sempre si può vincere. Persino il real ha avuto anni bui. 

L'equazione spendo quindi vinco non esiste. Ci sono mille fattori che portano alle vittorie...che per inciso non è una cosa  facile per nessuno al mondo.

le cose non possono essere messe sullo stesso piano

nel periodo anni 89 90 la serie A era l'NBA del calcio, c'erano Maradona Van Basten, la Samp di mancini e Vialli, c'era una competitività elevata, il Milan spendeva tipo 10 volte la Juve, mentre adesso NON essere competitivi in una serie A cosi mediocre è veramente un crimine, Elkann sta sbagliando tutto basti pensare che

Juve a gestione Andrea, 18 trofei tra cui 9 scudetti e 2 finali Champions

Juve a gestione diretta Elkann 1 Coppa Italia in 7 anni-.  ( 2006-2010) e 2022-2025

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

no no certamente

sono solo stato abbonato per 25 anni, vado tutt'ora allo Stadium 9-10 volte a stagione e pochi giorni fa ho comprato il biglietto per il derby della Mole

se vuoi conoscermi mi troverai all'ingresso della curva nord, ma dubito che tu metta piede allo Stadium 

allora allo Stadium ci sono stato 4 volte sole, al delle alpi almeno 20 ma abitando a 400 km non è semplice

allora, amichevolmente ti dico, ognuno la può pensare come vuole ma venire qui a mettere le risatine ogni volta che si parla di Andrea Agnelli come se fosse un idiota o una macchietta qualsiasi non ti fa onore e non fa onore a nessun tifoso, unico presidente a vincere 9 scudetti consecutivi, al netto degli errori, criticare si ma deridere anche no!

perchè Conte lo scelse lui in persona e senza quella intuizione probabilmente staremmo qui a frignare di non vincere uno scudetto da quasi 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

allora allo Stadium ci sono stato 4 volte sole, al delle alpi almeno 20 ma abitando a 400 km non è semplice

allora, amichevolmente ti dico, ognuno la può pensare come vuole ma venire qui a mettere le risatine ogni volta che si parla di Andrea Agnelli come se fosse un idiota o una macchietta qualsiasi non ti fa onore e non fa onore a nessun tifoso, unico presidente a vincere 9 scudetti consecutivi, al netto degli errori, criticare si ma deridere anche no!

come ho già detto una decina di volte (ma tu fai finta di nulla) io sono obbiettivo e ho sempre sostenuto senza problemi che AA prima di Cardiff era il miglior presidente d'italia e tra i migliori d'europa.

post Cardiff si è trasformato in un Moratti

ma la seconda parte tu e gli altri suoi fans non volete ammetterla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

me la immagino la "cordata" che mette i soldi per mettere lui a comandare .sisi

voci da bar immagino

Anche perché per comprare la Juve ci vorrano, minimo, 3 miliardi.

Non si tratta esattamente di fare le catene di beneficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Anche perché per comprare la Juve ci vorrano, minimo, 3 miliardi.

Non si tratta esattamente di fare le catene di beneficienza.

oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

È quella la differenza tra un top club come il Real e un club come la Juve, se avessero fatto a Madrid 5 stagioni di fila come le nostre sarebbe scoppiata la guerra civile e chi era il Presidente in quel momento doveva chiedere asilo in Namibia.

E infatti i tifosi normali della Juve sono intelligenti e ci arrivano a capire che non bisogna fare la "guerra civile" per i risultati di una squadra di calcio (spoiler: non lo farebbero neanche a Madrid...non sono tutti scemi eh...)..

Comunque i paragoni col Real non hanno alcun senso, perché é inserito in un movimento come quello spagnolo dove ha di fatto un'unica rivale che (faticosamente) cerca di tenere il passo, per il resto fanno quello che vogliono in patria.

Poi parliamo storicamente della prima squadra europea, non é che se non si é come iL Real allora meglio smettere di tifare la quadra, se no praticamente nessuna squadra avrebbe tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

come ho già detto una decina di volte (ma tu fai finta di nulla) io sono obbiettivo e ho sempre sostenuto senza problemi che AA prima di Cardiff era il miglior presidente d'italia e tra i migliori d'europa.

no tu vieni qui a deriderlo, è questa la cosa grave e non è la prima volta, lo facesti anche nel topic del suo patteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

no no certamente

se vuoi conoscermi e avere la prova della mia fede mi troverai all'ingresso della curva nord, ma dubito che tu metta piede allo Stadium 

Tatte boni (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Concordo pienamente con questa analisi. Grandissimo Andrea per i 9 scudetti e successivo tracollo a capofitto completamente inaspettato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

nel periodo anni 89 90 la serie A era l'NBA del calcio, c'erano Maradona Van Basten, la Samp di mancini e Vialli, c'era una competitività elevata, il Milan spendeva tipo 10 volte la Juve, mentre adesso NON essere competitivi in una serie A cosi mediocre è veramente un crimine, Elkann sta sbagliando tutto basti pensare che

Juve a gestione diretta Elkann 1 Coppa Italia in 7 anni-.  ( 2006-2010) e 2022-2025

Dati incontrovertibili. Però da storico devo dirti che anche con l'Avvocato abbiamo avuto più di una volta periodi bui con la Juve e Ferrari anche peggiori di quella 2025. Però l'Avvocato era un appassionato, mentre Elkann è soltanto una sciagura. Questa purtroppo è la vera differenza tra i due.

2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

io ho finito :) 

L'udienza è tolta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Penso che Devasini e Ardoino se ne freghino del pareggio di bilancio. Semplicemente John non vuole vendere, facciamocene una ragione

Su questo bisognerebbe discutere, non sono convinto che comprare un’azineda  sana sia uguale che comprarne una con 500mln di debiti, Elkan sa benissimo che se riuscirà nel pareggio di bilancio, mettendo stadio,hotel e altri immobili il prezzo schizzerebbe alle stelle, pensa che le merd.e per ripianare il debito se so fatti regalare lo stadio per una speculazione edilizia miliardaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Elkann è il proprietario adesso e lo era quando c'era Andrea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Caro fratello io al contrario sono convinto che questo binomio per il bene nostro debba scindersi per sempre. Anzi se si fosse scisso nel 2004 alla morte di Umberto sarebbe stato molto meglio.

.. ed io, caro fratello bianconero, com'è giusto e doveroso che sia, pur non condividendolo, rispetto in tutto e per tutto 

il tuo punto di vista .. ci mancherebbe che così non fosse .. anche perchè, il rapportarmi con persone come te, 

sempre e comunque, è un gran piacere. 

.. oltretutto, va altresì considerato il " nostro vissuto bianconero " .. ed io .. in modo particolare .. sono altresì condizionato

da esperienze e mutamenti in " corso d'opera " ( e .. per .. " corso d'opera " .. intendo il mio strettissimi rapporto con il

" Club Bianconero " .. che iniziò nel lontano Aprile dell'anno 1958 : ROMA - STADIO DEI 100.000 - Diverrà " Olimpico " nel

1960 per le " Olimpiadi" - Lazio vs Juventus 1-4  - 3 gol di Charles .. ed .. 1 di Sivori // ero un " pargolo " accompagnato

sugli spalti dal mio mentore bianconero .. ergo .. mio padre // da Roma, ove la mia famiglia restò per 10 anni, per motivi

legati all'attività del mio genitore, si tornò al Nord .. lì fondai uno " Juve Club " .. 30 anni di attività .. e circa 300 iscritti - 

non rammento esattamente il numero di tutte le " trasferte " che organizzai .. sia in Italia che all'estero .. e con il passare

del tempo si cementò sempre più in me la convinzione che la " JUVENTUS F.C. 1897 .. e la .. FAMIGLIA AGNELLI .. fossero

un inseparabile " TUTT'UNO " ) 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

manco un avvinazzato riuscirebbe a ridurre il più grande club italiano in sto stato

Ci ha pensato Andrea agnelli in questo, il primo errore di elkan è stato quello di avergli lasciato ad un certo punto carta bianca e averlo buttato fuori troppo tardi.

42 minutes ago, Moeller73 said:

Dati incontrovertibili.

Dati fasulli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ci ha pensato Andrea agnelli in questo, il primo errore di elkan è stato quello di avergli lasciato ad un certo punto carta bianca e averlo buttato fuori troppo tardi.

Giusto!, le hai vinti tu i 9 scudetti consecutivi, complimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, YUMA said:

Giusto!, le hai vinti tu i 9 scudetti consecutivi, complimenti

No, li hanno vinti Marotta e i soldi di elkan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

No, li hanno vinti Marotta e i soldi di elkan.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Elkann non ha passione per la Juve. Diciamo che la “sopporta”. Non l’ho mai visto esultare senza freni per un gol così come non l’ho mai visto incazzato nero per una sconfitta. Ha messo e mette i soldi come fosse un suo dovere tenerla in vita. Sembra una battuta, ma quella storiella che circola secondo cui tra le clausole dell’eredità dell’Avvocato ce ne fosse una che “impediva” di vendere la Juve, non mi pare mica così campata per aria. 

Finché rimarrà lui come proprietario, non vedremo mai più acquisti da Juve, ci limiteremo ad indovinare annate e vincere per cicli più o meno brevi in Italia. Facendo invece le comparse in Europa. 

Agnelli, tolti gli ultimi 4 anni in cui ha perso la brocca in ogni direzione, era un Presidente tifoso e con l’aiuto di Marotta e i soldi che il cugino John metteva a disposizione, ha fatto un capolavoro. 

Purtroppo le cose belle non sono destinate a durare. Speriamo che questo Ardoino riesca a ritagliarsi una posizione solida in CdA e ad immettere soldi per permetterci di tirare su di nuovo una squadra di livello. Non comprendo nemmeno l’ostracismo nei suoi confronti, non che mi convinca del tutto, ma se vuole mettere soldi, come mai la proprietà rimane così indifferente? Non vuole far tornare vincente la Juve? 

@tevezmania credo che sappia bene cosa intendo. 😂

.quotone su tutto....e quotone pure sulla speranza di Ardoino...dobbiamo aggrapparci a tutto bro😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti