Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha deciso, basta turnover in avanti: dopo la sosta la punta di riferimento sarà David"

Post in rilievo

6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

La penso allo stesso modo. Lautaro infatti non ha mai retto l’attacco da solo. David non ce lo vedo proprio unica punta in una squadra come la Juve. 

Tutte chiacchiere, per quanto mi riguarda il buongiorno si vede dal mattino e qui è molto nuvoloso

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si ma ste cose della condizione e della forma si leggevano anche per Koopmeiners lo scorso anno di sti tempi, per semplicemente è gente che non ha la personalità per giocare alla Juve , neanche a Space Jam si perdeva il talento così 

Si hai ragione, diciamo che voglio ancora sospendere il giudizio visto che è appena arrivato, un altro mese ancora glielo darei prima di una valutazione più definitiva. Il fatto che si sia presentato in una forma non proprio ottimale diciamo, è un aggravante del momento che sta vivendo, non una giustificazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Si hai ragione, diciamo che voglio ancora sospendere il giudizio visto che è appena arrivato, un altro mese ancora glielo darei prima di una valutazione più definitiva. Il fatto che si sia presentato in una forma non proprio ottimale diciamo, è un aggravante del momento che sta vivendo, non una giustificazione. 

Si, tocca augurarci che sia un problema di peso fisico  e non di peso della maglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscevo bene David e in queste prime apparizioni è stato deludente (vi immaginate Tevez che scivola in quel modo?). Nemmeno Higuain a inizio ritiro era così goffo. Per questo preferisco Dusan.

Ma se l'alternativa è una girandola continua delle punte (unita a una girandola continua degli esterni) va bene allora anche puntare su David come attaccante di riferimento. Sperando che non sia quello che abbiamo "ammirato" sino a ora e che Tudor comprenda che deve affiancargli una seconda punta (Openda, non da esterno....) o comunque farlo giocare molto più vicino a giocatori associativi (Yildiz, Chico, Zhegrova).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, tocca augurarci che sia un problema di peso fisico  e non di peso della maglia 

Io temo 8nvece che sia proprio quello, avesse fatto i gol a porta vuota col genoa ed il villareal staremmo a parlare d'altro, questo fa la fine di Koopmeiners, un paio di partite sbagliate e non ne esce più, spero di sbagliare perché si vede che ilbragazzo sa giocare a calcio, si muove bene e vede il gioco, ma un attaccante non può mangiarsi quei gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che David e Openda sono meglio di quanto stiamo vedendo oggi, non avremmo dovuto lasciarci sfuggire Hojlund per niente al mondo.

Con il danese, avremmo anche potuto programmare con tranquillità l'uscita di Vlahovic, in caso di mancato rinnovo.

Ma pensare di avere un attacco centrale con i soli David e Openda è fuori dal mondo. Anche Ferguson della Roma ci sarebbe stato più utile. 

Concordo con quanto hai detto.  

Nell'estate 2014 acquistammo Fernando Liorente e Carlos Tevez.  Uno ; uomo da area , forte di testa e sotto porta ,l'altro rapido , veloce   che saltava l'uomo e sapeva incunearsi anche nelle difese strette; era inoltre dotato di un discreto tiro da fuori area. I due si integravano perfettamente , infatti in quel campionato segnarono  ben35  gol.

E' vero anche che disponevamo di tutt'altro centrocampo. David e Openda da quanto dimostrato almeno fino ad ora sembra una coppia male assortita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/7/2025 at 8:08 AM, zacmayo said:

Guadagnato con il rigore negli ultimi minuti contro una squadra retrocessa? Con il prode Loca a buttarsi tra le braccia degli ultras invece di provare vergogna ?? Se Tudor si è guadagnato allora tutti noi nella vita cosa ci dovremmo aspettare ? 
Tudor non si era guadagnato nulla tanto è vero che avevano cercato altri . È rimasto lui perché non c’era nessun altro e lui non ha avuto il coraggio di Deschamp di dire per amore anche no. 
Era ed è impresentabile come allenatore della Juventus fc. È un brav’uomo . Gli vogliamo bene. Ma si tolga dalle palle prima possibile per il bene suo, della Juve e nostro 

Premesso che nemmeno io ero entusiasta di Tudor come allenatore della Juventus, va detto che non trovo sia corretto sparare a zero su di lui.

Il problema principale oramai dovrebbe essere chiaro, e non è l'allenatore.

Giacchè abbiamo assistito alla fine di un ciclo ed allo sfacelo della rosa che ci aveva portato a vincere 9 scudetti di fila.

Avevamo criticato Allegri. Ok, abbiamo cambiato. Siamo passati quindi da Sarri, Pirlo, Allegri 2, Motta, ed ora Tudor. In una continua parabola discendente.

Qua puoi mettere pure un pool di scienziati composto da Kloop, Guardiola e Conte, ma senza i campioni non vai da nessuna parte.

La rosa resta mal assemblata, incompleta, inadatta al modulo dell'allenatore scelto.

La situazione si trascina da anni oramai. Tra inadeguatezza ed incompetenza della Dirigenza.

Vista la situazione in cui siamo, era palese che, anche quest'anno, qualcosa non avesse funzionato in fase di mercato tra dirigenza ed allenatore.

Se l'arrivo di Comolli è stato quantomeno spiazzante, e non privo di molti dubbi, dobbiamo purtroppo constatare che i dubbi, invece di dissolversi, aumentano.

Qua, prima ancora che parlare di allenatore, tattica, moduli, giocatori, dobbiamo solo prendere atto che ci portiamo dietro un grosso problema da anni, e, precisamente, da quando abbiamo fatto andare via Marotta, non sostituendolo con altri Dirigenti Competenti.

Da quel dì, non abbiamo più un dirigente competente.

La domanda che ritorna è sempre quella: la Proprietà è in grado di gestire la Juventus? E' in grado di mettere al comando una persona adatta?

Continuiamo a sbagliare acquisti perchè nessuno è capace di valutare l'uomo, prima ancora che il calciatore o l'allenatore.

Ed oltre al problema di valutazione dell'uomo, si aggiunge un'incompetenza nella costruzione della rosa, aggravata dalle scelte sbagliate del tecnico a cui viene di volta in volta affidata.

La Juventus non è per tutti.

In primis vale per i dirigenti.

Abbiamo un disperato bisogno di gente competente, altrimenti non ci risolleveremo mai, se continuiamo a puntare su allenatori "scommessa" e ad infarcire la rosa di gente non all'altezza.

Io sinceramente sono sconfortato. Ogni anno sembra sempre uguale al precedente, in una mediocrità senza fine.

Ma di cosa vogliamo parlare? Finchè sarà così, la vera Juventus non esiste più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Zebra69 ha scritto:

David non è proponibile nella nostra squadra che non fa gioco manovrato.

Esatto, è questa la magagna che va risolta. E verrà risolta con un cambio di allenatore. Probabilmente a Giugno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto, è questa la magagna che va risolta. E verrà risolta con un cambio di allenatore. Probabilmente a Giugno....

Ma si Azzo lo capisco io lo capisci tu che siamo persone normali...ma comolli che è esperto non lo capisce??????? Possibile tanta ignoranza da parte di chi prende compensi milionari 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti