Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tudor non molla la difesa a 3 e in avanti via alle gerarchie: due su tre sicuri del posto"

Post in rilievo

2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Vedo che da un po' di tempo nel forum 

ci siamo rotti le palle perchè non c'è più tempo @Furia Ceca1985 ne abbiamo tutti i maroni pieni qui e allo stadio di essere da 5 anni al punto di partenza cioè ai nastri. 

Non partiamo mai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Spank ha scritto:

ci siamo rotti le palle perchè non c'è più tempo @Furia Ceca1985 ne abbiamo tutti i maroni pieni qui e allo stadio di essere da 5 anni al punto di partenza cioè ai nastri. 

Non partiamo mai.

tutti ci siamo rotti,ma puntualmente ogni sessione la problematica principale non viene mai risolta,se nn mettono mano in mediana con due acquisti buoni passeranno altri anni ,e noi staremo qui ancora a dare la colpa a Tudor,allegri,e il prossimo povero cristiano che avremo in panca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine 3-5-2, 3-4-3, 4-4-2, 4-3-3 sono solo numeri, la caratteristica della squadra é data dagli interpreti che vanno in campo.

Il problema di questo 343 non é il modulo in se, ma che alla fine Tudor sta usando contemporaneamente 4 centrali difensivi (gatti, Bremer, kelly e Kalulu) e questo abbassa il tasso tecnico della squadra e la capacità di tenuta palla, inoltre finiamo per avere come incursioni davanti gente come Kalulu, Gatti o Kelly, che tutto sono meno che giocatori offensivi.

La difesa a 3 ci sta per carità, ma i 2 esterni devono essere VERI ESTERNI (non Kalulu) e i trequartisti devono essere VERI TREQUARTISTI (non Koopmeiners), altrimenti manchiamo di capacità offensiva.  

Io spero che Tudor trovi il coraggio di schierare stabilmente esterni Joao Mario e cambiaso e trequartisti Yildiz e Conceicao.

Comunque abbiamo fatto 3 scontri diretti su 6 partite totali e siamo a 12 punti a -3 dalla testa della classifica, abbiamo gia giocato contro 3 delle prime 6 in classifica (una siamo noi). Il punteggio non é male per niente, adesso abbiamo un filotto di partite contro avversari meno forti e le altre hanno scontri diretti. 

Ci sono tutti gli elementi per trovarci in testa alla classifica tra 30-40 giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Simons! said:

Non si leggono più commenti positivi a suo riguardo perché non se li merita. La capacità all’adattamento è alla base  dell’essere umano e Tudor questa cosa non ce l’ha minimamente. In natura sopravviverebbe una settimana ad essere ottimisti e qui farà la stessa fine purtroppo, e dico purtroppo non per lui che si è dimostrato un mediocre impaurito, bensì perché questo significherebbe essere di nuova in una situazione di caos.

Quindi tu hai sentenziato che non è un allenatore di calcio, è un mediocre e che addirittura non sopravviverebbe una settimana in natura........ahahahah, ma almeno vi leggete prima di postare quello che scrivete?

PS: ho un consiglio da darti, proponiti tu come allenatore, chssà......sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furia Ceca1985 said:

tutti ci siamo rotti,ma puntualmente ogni sessione la problematica principale non viene mai risolta,se nn mettono mano in mediana con due acquisti buoni passeranno altri anni ,e noi staremo qui ancora a dare la colpa a Tudor,allegri,e il prossimo povero cristiano che avremo in panca 

Ecco, questo è un commento molto intelligente, complimenti amico mio, hai perfettamente centrato il problema.oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

È vero quello che dici, ma non è che gli allenatori siano esenti da responsabilità. Tra Motta prima e Tudor ora stiamo assistendo ad una discreta serie di scelte cervellotiche, fissazioni e, in generale, almeno apparentemente, alla voglia più di far prevalere le proprie idee che di adattarsi alle caratteristiche della rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quindi tu hai sentenziato che non è un allenatore di calcio, è un mediocre e che addirittura non sopravviverebbe una settimana in natura........ahahahah, ma almeno vi leggete prima di postare quello che scrivete?

PS: ho un consiglio da darti, proponiti tu come allenatore, chssà......sefz

Beh, io infatti non mi propongo come allenatrice ma faccio tutt’altro lavoro, un lavoro dove ci si deve reinventare ogni 3 secondi e questo dovrebbe essere la prassi per tutti, soprattutto per uno come Tudor che guadagna milioni ed è stato confermato solo per mancanza di alternative ;-) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simons! ha scritto:

Beh, io infatti non mi propongo come allenatrice ma faccio tutt’altro lavoro, un lavoro dove ci si deve reinventare ogni 3 secondi e questo dovrebbe essere la prassi per tutti, soprattutto per uno come Tudor che guadagna milioni ed è stato confermato solo per mancanza di alternative.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Di questo passo non ne usciremo mai.

Mollare la difesa a 3 è il primo passo fondamentale per migliorare.

Ma lo dici in assoluto o nel caso della nostra rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

È vero quello che dici, ma non è che gli allenatori siano esenti da responsabilità. Tra Motta prima e Tudor ora stiamo assistendo ad una discreta serie di scelte cervellotiche, fissazioni e, in generale, almeno apparentemente, alla voglia più di far prevalere le proprie idee che di adattarsi alle caratteristiche della rosa. 

Questo è vero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Simons! said:

Beh, io infatti non mi propongo come allenatrice ma faccio tutt’altro lavoro, un lavoro dove ci si deve reinventare ogni 3 secondi e questo dovrebbe essere la prassi per tutti, soprattutto per uno come Tudor che guadagna milioni ed è stato confermato solo per mancanza di alternative ;-) 

Ah, sei una ragazza. Detto ciò e cosa ti fa pensare che Tudor non stia provando a reinventarsi? A parte il fatto che è uno degli allenatori che in serie A guadagna meno, io penso che gli vada dato tempo prima di giudicarlo, non 6 partite che ha fatto con una squadra senza centrocampo e costruita malissimo, dove si vedono palesemente le mancanze che ha. Non mi pare che un fuoriclasse della panchina com Allegri (come molti lo giudicano, io ho tutt'altro pensiero), con una squadra mediocre abbia fatto miracoli, anzi, i commenti in questo forum me li ricordo benissimo. Dai anche a Tudor la squadra che ha avuto Allegri poi ne parliamo, vuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti