Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Yildiz: c'è fiducia sul rinnovo ma balla ancora mezzo milione tra offerta e richiesta"

Post in rilievo

Il 09/10/2025 Alle 06:38, krom ha scritto:

Se gli diamo già 5 milioni ora al prossimo rinnovo ne chiederà 12… ma purtroppo ora le cifre sono queste.

Se non glieli dai ci si fionda il primo club inglese di turno e gliene offre 8. Meglio darsi una svegliata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se non glieli dai ci si fionda il primo club inglese di turno e gliene offre 8. Meglio darsi una svegliata.

Premesso che non credo a questa notizia. Perdonami ma un club inglese sarebbe libero di offrirgliene 8 anche se glieli dessimo. Tanto 8 sarebbero egualmente più di 4,5 come di 5. Non penso proprio che il problema sia ancora (oggi) la firma su un contratto visto il loro valore solo a favore dei calciatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Premesso che non credo a questa notizia. Perdonami ma un club inglese sarebbe libero di offrirgliene 8 anche se glieli dessimo. Tanto 8 sarebbero egualmente più di 4,5 come di 5. Non penso proprio che il problema sia ancora (oggi) la firma su un contratto visto il loro valore solo a favore dei calciatori....

Premesso che il rischio di perdere Kenan in futuro è concreto, questa la prendo come una bella notizia.
Se il motivo del protrarsi delle trattative ruota davvero intorno a 500.000 euro annui di differenza, evidentemente c'è la volontà di Yildiz di restare alla Juve almeno un paio d'anni.
Poi, chiaro, tra un paio d'anni magari farà una sorta di bilancio e vedrà le prospettive di togliersi delle soddisfazioni professionali rimanendo in bianconero.

Già, perché i fattori che pesano nelle scelte, oltre ai soldi, sono la competitività del club e la centralità del giocatore nel progetto (non solo sportivo).
Tradotto, se la Juve sarà tornata vicino a quel che era (competitiva in Italia e discretamente competitiva in Europa) e Kenan sarà sempre più centrale (stella della squadra e una sorta di fiore all'occhiello o uomo simbolo del club) potrà decidere di continuare con noi, altrimenti valuterà eventuali offerte allettanti.

Di milioni, adesso, per assurdo, potremmo anche garantirgli i 12 di Vlahovic, ma tanto se non si progredisce sul piano della competitività, c'è sempre il rischio incombente che un club più competitivo ne offra 15 e se lo porti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Premesso che il rischio di perdere Kenan in futuro è concreto, questa la prendo come una bella notizia.
Se il motivo del protrarsi delle trattative ruota davvero intorno a 500.000 euro annui di differenza, evidentemente c'è la volontà di Yildiz di restare alla Juve almeno un paio d'anni.
Poi, chiaro, tra un paio d'anni magari farà una sorta di bilancio e vedrà le prospettive di togliersi delle soddisfazioni professionali rimanendo in bianconero.

Già, perché i fattori che pesano nelle scelte, oltre ai soldi, sono la competitività del club e la centralità del giocatore nel progetto (non solo sportivo).
Tradotto, se la Juve sarà tornata vicino a quel che era (competitiva in Italia e discretamente competitiva in Europa) e Kenan sarà sempre più centrale (stella della squadra e una sorta di fiore all'occhiello o uomo simbolo del club) potrà decidere di continuare con noi, altrimenti valuterà eventuali offerte allettanti.

Di milioni, adesso, per assurdo, potremmo anche garantirgli i 12 di Vlahovic, ma tanto se non si progredisce sul piano della competitività, c'è sempre il rischio incombente che un club più competitivo ne offra 15 e se lo porti a casa.

Io non credo che il problema siano 500 mila euro. la cosa sarebbe da manicomio.

I 12 mio di Vlahovic sono una anomalia che verrà cancellata dal prossimo Giugno. Non è un livello di ingaggio sostenibile anche perchè se dai 12 mio ad uno tutto il  resto della rosa, come è successo con i 30 di Ronaldo) si sentirà nella condizione di chiedere adeguamenti in proporzione. Il nostro monte ingaggi dovrà quindi far di conto con un tetto di circa 7 mio massimi ....almeno allo stato attuale del fatturato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io non credo che il problema siano 500 mila euro. la cosa sarebbe da manicomio.

Appunto ho preso questa ipotesi come una buona notizia.

5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

I 12 mio di Vlahovic sono una anomalia che verrà cancellata dal prossimo Giugno. Non è un livello di ingaggio sostenibile anche perchè se dai 12 mio ad uno tutto il  resto della rosa, come è successo con i 30 di Ronaldo) si sentirà nella condizione di chiedere adeguamenti in proporzione. Il nostro monte ingaggi dovrà quindi far di conto con un tetto di circa 7 mio massimi ....almeno allo stato attuale del fatturato

Come ho precisato nel mio post (ho usato l'espressione "per assurdo"), questa cifra è una sorta di provocazione, per sostenere che paradossalmente anche 12 milioni potrebbero non essere sufficienti, in quanto tra 2 anni il giocatore sicuramente sarà interessato anche dalle prospettive che gli offre la Juve di vincere titoli e di togliersi soddisfazioni professionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Appunto ho preso questa ipotesi come una buona notizia.

Come ho precisato nel mio post (ho usato l'espressione "per assurdo"), questa cifra è una sorta di provocazione, per sostenere che paradossalmente anche 12 milioni potrebbero non essere sufficienti, in quanto tra 2 anni il giocatore sicuramente sarà interessato anche dalle prospettive che gli offre la Juve di vincere titoli e di togliersi soddisfazioni professionali.

concordo anche se in Inghilterra ci sono calciatori che giocano tutta la vita per un ricco ingaggio senza alcun titolo... (vedi quelli dello United ...per dire) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

concordo anche se in Inghilterra ci sono calciatori che giocano tutta la vita per un ricco ingaggio senza alcun titolo... (vedi quelli dello United ...per dire) 

Probabilmente riescono a coinvolgere il giocatore, a farlo sentire al centro del progetto e a farlo diventare una sorta di simbolo del club, altro aspetto che avevo evidenziato nel primo post 
"Già, perché i fattori che pesano nelle scelte, oltre ai soldi, sono la competitività del club e la centralità del giocatore nel progetto (non solo sportivo).
Tradotto, se la Juve sarà tornata vicino a quel che era (competitiva in Italia e discretamente competitiva in Europa) e Kenan sarà sempre più centrale (stella della squadra e una sorta di fiore all'occhiello o uomo simbolo del club) potrà decidere di continuare con noi, altrimenti valuterà eventuali offerte allettanti."

Ovviamente sto parlando di giocatori sopra la media, di possibili campioni, perchè per un giocatore di medio livello il discorso è diverso, in quanto la Juventus rappresenta comunque un punto di arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DaveTO ha scritto:

Certo, per poi farci cosa?

Con 100 milioni puoi prenderci Koopmeiners e Nico Gonzales.

Giuntoli ha fatto così .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Yildiz ad occhio e croce pronostico si e no altri due o tre anni alla Juve, soprattutto in una Juve di questo livello. Saranno troppo alte le lusinghe di club migliori del nostro sia economicamente che riguardo la competitività. Adesso penso che un accordo lo troveranno, ma 5 milioni a quest'età figuriamoci quanti ne chiederanno al prossimo. Perciò dico, anima in pace. Speriamo di riuscire a vincere qualcosa prima che ci volti le spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti