Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Yildiz: c'è fiducia sul rinnovo ma balla ancora mezzo milione tra offerta e richiesta"

Post in rilievo

Bè se riuscissimo a risparmiare quel mezzo milioni, a questo punto potremmo competere con le big europee 💪

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz è uno dei rari giovani talenti oramai in circolazione, pertanto se la Juve nell'immediato futuro non sarà in grado di costruire una squadra veramente competitiva, molto probabilmente il ragazzo partirà per altri lidi esteri, i possibili nomi dei maggiori club Europei li conosciamo tutti, quindi inutile citarli.

Se tra l'altro si persevererà a farlo giocare in ruoli non pertinenti alle sue caratteristiche, la sua partenza per l'estero potrebbe avvenire già l'Estate prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. se così veramente fosse .. in quello che è il " Giuoco del Calcio " dell' A.D. 2025 ... ove da farla da

" PADRONE ASSOLUTO " E' IL .. Il Dio Denaro, Simbolo Di Tutti I Poteri  .. DIO DENARO 

.. " MEZZO MILIONE .. ergo .. 500.OOO EURO " .. SONO .. RICETTA SEMI DI ZUCCA IRRESISTIBILI : BRUSCOLINI uno stuzzicchino romano  RICETTE DI GABRI - YouTube

- Parzialmente tratto dal testo della canzone " IL dio Denaro " ( " dio " rigorosamente e volutamente 

scritto in " minuscolo " ) del - Gruppo Musicale - " Bluvertigo " .. anno .. 1995 ) ... .ehm 

Il dio denaro permette l'impossibile
Il dio denaro può anche far comprar l'amore
Il dio denaro consente la mia istruzione
Il dio denaro distrugge tutti gli altri dei
Il dio denaro è un dio speciale
Fatto di carta e presunto potere
Dio, non ho più contatto col mio Dio
Sono cieco e l'ateo sono io
A pretenderti, a desiderarti, a spenderti e ora so
Che il dio denaro ha vinto Dio
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente poi su questa vicenda, non avendo altro purtroppo per loro al momento contro la Juve…, si stanno scatenando gli avvoltoi giornalai con le notizie più varie: vuole 6 milioni anno; già pronto lo scambio con Gabriel Jesus (sic); la Premier è vicina; ecc ecc.

Saranno senz’altro tutte balle, ma non vorrei che Comolli & c stessero scherzando con il fuoco, come pare sia avvenuto, lato allenatori, in estate con Conte e Gasperini.., con tutto il rispetto per Tudor…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Diamogli sti 5 milioni senza starci tanto a pensare 

Anche perché li vale tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dategli sto mezzo milione e non rompete le palle su! L'unico in rosa che merita rinnovi al rialzo a cifre degne del suo valore e stiamo qui a fare i taccagni su 500mila euro??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Fosse vera sarebbe ottima per noi, la differenza di mezzo milione non è niente alla fine.

Fosse vero sarebbe da manicomio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto di Yildiz scade nel 2029.

State sereni.

È una normale trattativa, senza fretta, per prolungare di un anno il contratto e riconoscere al ragazzo un ingaggio più in linea col suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo connazionale del Real, Arda Güler, percepisce circa 3 milioni netti. Non è comune trovare stipendi così elevati per giocatori della sua età; l’unica eccezione è Yamal. Pertanto, 4,5 milioni sono un importo ragionevole per lui, eventualmente si potrebbe arrivare a 5 milioni, ma non oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti