Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026: doppietta di Yildiz contro la Bulgaria

Post in rilievo

Tanto per cambiare video dei gol su X/Twitter già rimossi, non resta quindi che la consueta gol collection di Sky...

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, parte da sinistra pure in nazionale? Impossibile, non è il suo ruolo.

A riprova che non è la posizione il problema, semmai ciò che gli viene chiesto di fare: se deve passare metà partita ad aiutare il nostro terzino sinistro, ovvio che poi sia meno efficace.

• Mi Piace 11
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

A riprova che non è la posizione il problema, semmai ciò che gli viene chiesto di fare: se deve passare metà partita ad aiutare il nostro terzino sinistro, ovvio che poi sia meno efficace.

Semplicemente nella Juve deve duettare con Locatelli Thuram e koopmeiners 😅.Capirai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Il problema è che nel calcio di oggi tutti corrono, tutti pressano e tutti difendono. Hai presente Dembélé, fresco vincitore del Pallone d’Oro, che in finale di Champions andava a pressare Sommer come un forsennato?
Ecco, questo è il calcio moderno: intensità e sacrificio collettivo.
Perciò, secondo me, non si può ridurre tutto solo a questo aspetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Il problema è che nel calcio di oggi tutti corrono, tutti pressano e tutti difendono. Hai presente Dembélé, fresco vincitore del Pallone d’Oro, che in finale di Champions andava a pressare Sommer come un forsennato?
Ecco, questo è il calcio moderno: intensità e sacrificio collettivo.
Perciò, secondo me, non si può ridurre tutto solo a questo aspetto.

Sicuramente, di problemi alla Juve ne abbiamo a bizzeffe, dalla preparazione atletica ridicola al centrocampo insulso, ecc ecc. Ma in molti si sono lamentati della posizione di Yildiz, che per me è un falso problema perché lui stesso va a cercarsi quella zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

È partito benissimo questa stagione, o ti aspetti un gol a partita? Non incominciate con Yildiz depotenziato per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

È partito benissimo questa stagione, o ti aspetti un gol a partita? Non incominciate con Yildiz depotenziato per favore

Mi trovi dove mi sarei lamentato di Yildiz?

Il mio appunto era in risposta ai diversi commenti, in altri topic, sulla posizione di Yildiz che dovrebbe essere diversa e sul fatto che Tudor sbagli, come Motta, a farlo giocare lì.

Quella è la posizione in cui lui rende e che lui stesso va a cercarsi, nella Juve come in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Mi trovi dove mi sarei lamentato di Yildiz?

Il mio appunto era in risposta ai diversi commenti, in altri topic, sulla posizione di Yildiz che dovrebbe essere diversa e sul fatto che Tudor sbagli, come Motta, a farlo giocare lì.

Quella è la posizione in cui lui rende e che lui stesso va a cercarsi, nella Juve come in nazionale.

Sì ma dici che comunque c'è un problema, che rientra troppo ecc (sottintendendo un depotenziamento). Giocando con 3 giocatori in avanti è inevitabile che lo faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà Pio Esposito ma ci accontentiamo .sisi 

Per altro Turchia che verosimilmente finirà seconda nel girone avendo la Spagna davanti e quindi potrebbe essere una delle avversarie dell'Italia ai playoff uhuh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì ma dici che comunque c'è un problema, che rientra troppo ecc (sottintendendo un depotenziamento). Giocando con 3 giocatori in avanti è inevitabile che lo faccia

Contro il Milan è stato molto poco lucido.

C'è chi parlava di stanchezza dopo averle giocate tutte, e per me non può essere a 20 anni; chi di posizione in campo sbagliata, e ho già spiegato perché per me è sbagliata anche quella come motivazione.

Giocando con 3 davanti, se hai 3 centrocampisti, magari puoi evitare di doverti trovare spesso e volentieri a 2 metri da Kelly: per come giochiamo noi, invece, dietro Yildiz c'è una voragine sia per il centrocampo a 2 che per Cambiaso che gira svagato per il campo.

Poi, che il suo rendimento sia nettamente migliore rispetto allo scorso anno e che non gli si possa appuntare nulla, non ci piove. Nella mia personalissima opinione, potremmo sfruttarlo ancora meglio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe capitare proprio la Turchia di Yildiz agli spareggi con l'Italia. Match interessante che potrebbe essere una situazione di Win/Win per quelli come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Contro il Milan è stato molto poco lucido.

C'è chi parlava di stanchezza dopo averle giocate tutte, e per me non può essere a 20 anni; chi di posizione in campo sbagliata, e ho già spiegato perché per me è sbagliata anche quella come motivazione.

Giocando con 3 davanti, se hai 3 centrocampisti, magari puoi evitare di doverti trovare spesso e volentieri a 2 metri da Kelly: per come giochiamo noi, invece, dietro Yildiz c'è una voragine sia per il centrocampo a 2 che per Cambiaso che gira svagato per il campo.

Poi, che il suo rendimento sia nettamente migliore rispetto allo scorso anno e che non gli si possa appuntare nulla, non ci piove. Nella mia personalissima opinione, potremmo sfruttarlo ancora meglio.

Così posso anche essere d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Semplicemente nella Juve deve duettare con Locatelli Thuram e koopmeiners 😅.Capirai

Esatto, mentre con la Turchia ha gente come Calhanoglu e Guler, che guarda caso gli hanno fatto un assist a testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sylar 87 said:

Non sarà Pio Esposito ma ci accontentiamo .sisi 

Per altro Turchia che verosimilmente finirà seconda nel girone avendo la Spagna davanti e quindi potrebbe essere una delle avversarie dell'Italia ai playoff uhuh 

Non può, sarà una delle 4 teste di serie insieme all'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando argomento, sbaglio o Vlahovic s'è magnato due gol contro l'Albania? Beh ormai ha poco da mettersi in mostra per il mondiale, perché la Serbia non c'andrà, quindi peggio per noi, andrà alla deriva completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo dopo questi due gol venendo dal lato, e chi lo schioda più dal giocare sulla fascia. Comunque ci potrebbe anche stare. Perché oramai si vede che gli piace dribblare e cercare il destro magari sul secondo palo. Ma almeno gli si dovrebbe risparmiare la fase difensiva. Non ha le caratteristiche di farsi la fascia su e giù. Perde tanto così.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hara ha scritto:

Non può, sarà una delle 4 teste di serie insieme all'Italia

Le teste di serie saranno stabilite in base all’ultimo ranking utile prima dei sorteggi dei PO e non sapendo ancora chi ci sarà fra le seconde visto che in ballo al momento ci sono in teoria altre big o comunque nazionali che precedono la Turchia (sono ventisettesimi per ora), certezze non ce n’è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore da futuro top assicurato, dobbiamo riessere la Juventus per trattenerlo altrimenti sarebbe anche giusto che lui pensasse di andare a giocare in un top club ,dove esploderebbe definitivamente 

41 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Yildiz nel 4-3-3 sarebbe devastante, thuram che gli copre le spalle così non arriva al 60’ con la lingua di fuori, tranne quando festeggia ovviamente 

Tudor deve svegliarsi,deve provare anche altre soluzioni altrimenti sarebbe giusto cambiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti