Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

In base al fatto che sono anni che con qualsiasi allenatore e con qualsiasi giocatore questa squadra non corre mai ed è sempre piena di infortuni, non è sfortuna caduta dal cielo, è incompetenza e l'unico anello di congiunzione è il J Medical, si chiama pura logica.

non corre mai: non c'entra un cavolo il J medical

Infortuni traumatici (legamenti, menisco): non c'entra un cavolo il j medical

Viva la logica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Bremer e un ex giocatore on tornera mai piu ad alti livelo secondo me

Adesso dobiamo guardare avanti difensori forti over 30anni e meno costosi come inda con De vrij o Akanji

Cioé ad esempio uno che si lesionò la cartilagine del ginocchio, infortunio molto molto serio.

Sul fatto che Bremer non tornerà più ad alti livelli sono sentenze da comici visto che dubito tu sia, non dico un medico, ma manco un infermiere (mestiere nobile).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

non corre mai: non c'entra un cavolo il J medical

Infortuni traumatici (legamenti, menisco): non c'entra un cavolo il j medical

Viva la logica

e il recupero anomalo dai tanti infortuni muscolari rispetto ad altri club a chi è dovuto, a nonna Papera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sanno loro, di certo l'infortunio al crociato di Bremer ho letto che é stato pesante, più grave di quello "classico" (e più grave di quelo a Cabal ad esempio).

Sono questioni mediche di cui si dovrebbero occupare solo quelli che hanno un minimo studiato la materia (io no di sicuro), senza fare critiche "da esperto del bar sport" contro medici o preparatori, perché la frustrazione va sfogata contro qualcuno.

Gli infortuni fanno parte del gioco e vanno accettati.

ah gia` scemi in NBA o NFL o in Premier che spendono milioni per la prevenzione e cura.

"Gli infortuni fanno parte del gioco e vanno accettati" .ghgh.ghgh.ghgh che Pressapochismo Garri, ti consiglio una carriera politica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Barella è stato il più grande errore di Paratici mentre inseguiva Ramsey. Mezz'ala che ti svolta tutto il reparto offensivo, onnipresente, palla attaccata al piede e visione di gioco nello stretto, balistica fuori dal comune. Quello che servirebbe a quei poveracci dei nostri attaccanti che devono portare palla in mezzo a tre avversari perché i centrocampisti gli scaricano la palla dopo quattro tocchi.

Ricordo male o fu Marotta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sul fatto che Bremer non tornerà più ad alti livelli sono sentenze da comici visto che dubito tu sia, non dico un medico, ma manco un infermiere (mestiere nobile).

non si può dire, ma gli indizi non sono incoraggianti, per essere franchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Fu comprato dall'Inter nell'estate del 2019.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Bè mi vengono in mente solo restando in Italia zaniolo scamacca Zapata milik , anni fa ricordo Pavoletti strootman lo stesso demiral tutti infortuni che hanno rovinato le loro carriere 

E' tutta gente che é tornata regolarmente a giocare eh e gioca tuttora in gran parte.

Poi é chiaro che se stai fermo un anno un po' di smalto non puoi non perderlo.

Ma forse alcuni come Zaniolo non erano così forti a prescindere dagli infortuni (e comunque come Milik e forse anche Scamacca se lo é rotto due volte...evidentemente avranno una predisposizione e in giovane età). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

non si può dire, ma gli indizi non sono incoraggianti, per essere franchi. 

Si é spaccato di brutto eh, ho letto che é stato un infortunio tipo quello di Del Piero.

DP che ci mise due anni a tornare ad altissimi livelli (poi peraltro non si é soaccato più), a lungo si disse che non sarebbe mai accaduto visto che non riusciva più a segnare su azione.

Stiamo calmi non ha senso fargli i funerali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tonali 150kk? Mi prendo Rodi e mi restano pure i soldi per pagarli lo stipendio per tre anni. 

Un altro che sta clinicamente una favola sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa possa fare aprire gli occhi a certi utenti sulla malagestione dell juve in tutti gli ambiti (escludo troll storici chiaramente)..forse la serie B sul campo? o troverebbero scusanti anche li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Fu comprato dall'Inter nell'estate del 2019.

Si ma se ne parlava qualche anno prima quando Marotta non affondò il colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Barella è stato il più grande errore di Paratici mentre inseguiva Ramsey. Mezz'ala che ti svolta tutto il reparto offensivo, onnipresente, palla attaccata al piede e visione di gioco nello stretto, balistica fuori dal comune. Quello che servirebbe a quei poveracci dei nostri attaccanti che devono portare palla in mezzo a tre avversari perché i centrocampisti gli scaricano la palla dopo quattro tocchi.

Stai parlando di Barella eh, non di Bellingham.

E' un buonissimo centrocampista, anche se segna un po' poco.

I prescritti l'han pagato mica poco comunque, sui 30 milioni mi pare (ramsey e Rabiot venenro a zero quell'anno). Oltretutto pare sia un tifoso mierdazzurro da sempre, come Tonali era super milanista. Purtoppo quello gobbissimo era Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A me sembra proprio che Marotta avesse in mano Barella. Poi andando dai cartonati se lo è portato là.
Marotta ha da anni un ottimo rapporto con Cellino. Quindi mi sembra che Paratici lì c'entri poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

in quale cinema lo passano questo film?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

in quale cinema lo passano questo film?

Nessuno, non mandano le partite al cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Letto poco fa di Bremer...chiedo: si sa qualcosa sulle tempistiche? Quando dovrebbe rientrare? 

Ancora non c'è nulla di ufficiale, di questo eventuale infortunio non si sa neanche la natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Nessuno, non mandano le partite al cinema.

ah per fortuna, perche` se no vedrei qualcuno che non ha mai visto di striscio neanche i mondiali e che al 60esimo di ogni partita e` sulle ginocchia, con l` aggravante di essere fisicamente irrilevante.

Quello buono non a caso in Premier se lo sono preso, e ora non lo mollano per meno di 150mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Io sinceramente mi chiedo come possa anche solo paragonarsi Bonny a Opeda.

Cioe'una bella promessa che l'inter puo' permettersi di fare(visto che ha un parco attaccanti di prim'ordine) Vs un ragazzo con pedrigree notevole e che e' stato preso al posto di vlahovic.

Se ad openda verra'dato modo di gioczre con continuita' e con un modulo quantomeno decente, avremo modo di fare le nostre valutazioni. Oggi cosa vuoi giudicare?

A volte mi stupite veramente con questi accostamenti spalaletame.

Ma certe scelte devono essere fatte a monte o a valle? Bonny come punta di appoggio alla David non sarebbe stato ANCHE tatticamente più indicato?

Posso anche acquistare Cabrini prime ma se gioco a tre cosa me ne faccio?

E comunque, riprendendo da zero il nostro discorso tra spendere 45ml per Openda e 25 per Bonny se ho il porcellino vuoto scelgo sempre il secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.