Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è vedere come torna

vabbè ragazzi il menisco è una cosa "facile" , certo non capisco perché lo deve fare adesso se è lo stesso ginocchio sx che si era rotto l'anno scorso, lo poteva fare quando si fece il crociato, o mi sta sfuggendo qualche cosa (se ha avuto nuovi traumi o non so) 

Comunque si visto che è lo stesso ginocchio, si andrà sicuramente con più calma. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Il mondo è pieno di giocatori tornati dal crociato come nuovi.

Da citare Van Dijik e Rudiger tra i difensori, i primi che mi vengono in mente.

Ma ci sono molti casi al contrario invece , e un po' a caso ad occhio però Bremer non possiamo considerarlo affidabile almeno ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente siamo tornati al punto di partenza senza Bremer e Cabal.

E di nuovo uno che si fa male durante la pausa nazionale, stavolta pur non essendo andato in nazionale (come fu per Cabal).

Stagioni che si ripetono in fotocopia da un po' di anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sono insensibile, ma io incomincerei a pensare, se non sia il caso  di sostituire sia Bremer che Cabal con due altrettanti ottimi calciatori, e dopo averli recuperati fisicamente penserei a cederli al miglior prezzo.

Di solito quando iniziano ad avere problemi sempre allo stesso posto, non se né esce piú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Tonali andava preso al tempo del Brescia, non ora che è diventato un top della Premier.

Per quanto forte sia (e lo è davvero nel suo ruolo, tanto) qui parliamo di cifre che ovviamente non potrà mai valere (immagino sopra gli 80 pagati visto che al netto dell'anno perso si sta imponendo tra i top del campionato)

Nessuno si ricorda il primo anno di Tonali al Milan (tra l'altro con gli stadi chiusi, quindi nemmeno tanta pressione). Prestazioni livello probabilmente anche peggiori di quelli di Koopmeiners. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Solita leggerezza diagnostica. Avrebbero dovuto asportarlo quando si è rotto il crociato. Dubito si tratti di un trauma subito al rientro. Siamo un circo, ragazzi

Ma quando scrivete ste ..... vi rendete conto di quello che dite? Bremer si è operato a Lione, col suo medico di fiducia? Che c'entra la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

vabbè ragazzi il menisco è una cosa "facile" , certo non capisco perché lo deve fare adesso se è lo stesso ginocchio sx che si era rotto l'anno scorso, lo poteva fare quando si fece il crociato, o mi sta sfuggendo qualche cosa (se ha avuto nuovi traumi o non so) 

Comunque si visto che è lo stesso ginocchio, si andrà sicuramente con più calma. 

Ma Bremer si era già rotto il menisco oltre il crociato lo scorso anno e si era operato ovviamente anche quello. Quindi è una ricaduta. Probabilmente è stato utilizzato troppo, anche se poi andiamo a vedere solo una volta ha giocato tre partite in una settimana e non è manco andato in nazionale.

Anzi mi correggo non ha nemmeno mai fatto 3 partite in una settimana visto che dopo Inter e Borussia era andato in panca a Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma quando scrivete ste ..... vi rendete conto di qiello che dite? Bremer si è operato a Lione, col suo medico di fiducia? Che c'entra la società?

anche Pogba si e` operato con la maga di fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

E? Cosa c'entra questo con quello che ho scritto io? 

Sembra che uno sia morto se si fa crociato e menisco... che poi un giocatore con un crociato rotto non sia più quello che era prima è assodato per tutti... ma Bremer penso e credo tornerà a fare il suo mestiere fra un mese o due ... tu hai detto che è finito o è finita la carriera... e non mi fate il paragone con Milik che di ginocchia operate al crociato ne ha due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

e quindi è colpa della Juve?

no e` colpa dei suoi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nessuno si ricorda il primo anno di Tonali al Milan (tra l'altro con gli stadi chiusi, quindi nemmeno tanta pressione). Prestazioni livello probabilmente anche peggiori di quelli di Koopmeiners. 

sfugge che Tonali aveva 20 anni venuto da brescia con zero esperienza internazionale, Koopmeiners preso a 26 con coppa UEFA nel curriculum 

Tralaltro tonali già l'anno dopo cominciò a fare subito benissimo..koop fa ancora il fantasma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se senza Bremer prova a passare a 4 o rimane a 3 finendo per schiantarsi come Motta

Siamo a una sconfitta pesante a Madrid per far andare a rotoli ambiente e stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Solita leggerezza diagnostica. Avrebbero dovuto asportarlo quando si è rotto il crociato. Dubito si tratti di un trauma subito al rientro. Siamo un circo, ragazzi. 

Aspetta prima di sparare sentenze.

Ammesso sia menisco, se succede a uno normale viene ritenuto poco male, se succede a Bremer apriti cielo.

Cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Allo J Medical c'è un sistema diverso dal resto del mondo per calcolare i giorni, è come in Interstellar

Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che fa dell'ironia che fa ridere... non i soliti gufazzi....oky

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi prendertela con la sfortuna ma sai a cosa vai incontro quando hai un calciatore post crociato, per cui se ti ritrovi a giocare con Rugani non puoi prendertela proprio con nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

Ma quando scrivete ste ..... vi rendete conto di quello che dite? Bremer si è operato a Lione, col suo medico di fiducia? Che c'entra la società?

Glielo dovevano asportare di notte a sua insaputa se fossimo stati una società seria.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Vediamo se senza Bremer prova a passare a 4 o rimane a 3 finendo per schiantarsi come Motta

Siamo a una sconfitta pesante a Madrid per far andare a rotoli ambiente e stagione

Le premesse non sono incoraggianti: questo a Venezia si era presentato con Savona centrale e Alberto Costa braccetto.

Vedrai che adatterà tutti pur di non mollare sta difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma ci sono molti casi al contrario invece , e un po' a caso ad occhio però Bremer non possiamo considerarlo affidabile almeno ad oggi 

Ad esempio?

Va ricordato che secondo una stima di vent'anni fa circa il 10% dei giocatori della serie A aveva subito la rottura del crociato almeno una volta in carriera (ora saran di più temo).

Nella sola Juve ce ne so o 4 a memoria, Bremer, Cambiaso, Perin e Milik (due volte poveraccio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Infatti il miuuulan chiese ed ottenne uno sconto sulla cifra pattuita un anno prima per il riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lajoya95 said:

Puoi prendertela con la sfortuna ma sai a cosa vai incontro quando hai un calciatore post crociato, per cui se ti ritrovi a giocare con Rugani non puoi prendertela proprio con nessuno

Se contiamo le partite giocate Rugani biologicamente ha 21 anni.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheDeid91 ha scritto:

Le premesse non sono incoraggianti: questo a Venezia si era presentato con Savona centrale e Alberto Costa braccetto.

Vedrai che adatterà tutti pur di non mollare sta difesa 

Beh almeno c'è il lato positivo che sarà costretto a arretrare Kalulu togliendolo da tornante :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Aspetta prima di sparare sentenze.

Ammesso sia menisco, se succede a uno normale viene ritenuto poco male, se succede a Bremer apriti cielo.

Cosa cambia?

Anche perché il menisco non é una cosa che si trova nel ginocchio per sfizio del creatore, una sua funzione l'avrebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, francyy ha scritto:

Comunque è passata quasi sottotraccia ma anche con Cabal, la gestione è stata imbarazzante

Ma di quale gestione parli.

Che ne sai tu, segui tutti i giorni i giocatori in allenamento?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.