Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Light Juve ha scritto:

Sisi sono d’accordissimo, anche perché l’anno scorso alla fine della fiera la difesa è stata l’ultimo dei problemi (se non sbaglio la differenza con il Napoli credo sia data dalle due partite dove la squadra ha palesemente giocato per far fuori Motta).

Ed in ogni caso da inizio stagione abbiamo avuto la prova che con o senza Bremer i problemi sono stati pressoché gli stessi.

Si, infatti. Ti dico la verità, a Como son convinto che le buschiamo con o senza Bremer. Poi becchiamo una Lazio senza metà squadra, quella bisogna vincerla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Oddio Veiga contro di noi, gol a parte, difensivamente é stato ababstanza terribile...

Veiga ha una personalità e carattere che Rugani si scorda

Rugani è uno con il carisma di una scarpa per strada

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pjero21 ha scritto:

per me sposta locatelli centrale in difesa

Più probabile che giochino Kalulu Gatti Kelly dietro, Cambiaso a destra, Kostic a sinistra, e un giovane della next gen aggregato in pianta stabile in difesa come riserva, insieme a Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma cosa vuoi che debba ammettere io che non so attaccare un cerotto diritto??
Ma se hanno intervistato quel chirurgo (non garrsion...) da Corsa citato da @Spectreman che ha dichiarato che potrebbe essere solo una minuscola lesione residua dell'nfortunio di un anno fa, che valutazione eh che hanno sbagliato?
Possibile che non ce la fate (anche le persone intelligenti vedo non solo i casi umani...) a prendere atto che sono questioni complicate, per cui bisogna prendere la laurea in medicina con tanto di specializzazione in ortopedia ecc. ecc., e volete PER FORZA trovare un colpevole/"un errore" da giudicare su internet?

Non c'è errore perché il chirurgo ha seguito il disciplinare chirurgico cercando di salvare il menisco rotto suturandolo poi, siccome la chirurgia e la medicina in generale non sono una scienza esatta se esiste quel 10% di possibilità che sotto sollecitazione la sutura non regga certo non è colpa del chirurgo, che venga da Lione o dal Jmedical.

Ora, da quanto ho capito la responsabilità del Jmedical CONSISTEREBBE nel fatto che seppur sottoponendo Bremer a risonanza magnetica X giorni fa questi non si sarebbero accorti della rottura, ma anche i macchinari più moderni a volte non permettono una visione perfetta della zona presa in analisi, poi, qualora il giocatore avesse sentito dolore beh, qualche dubbio mi sarebbe comunque venuto.

Abbiamo perso dieci giorni a quanto sembra ma secondo me l'aspetto importante è che l'intervento in artroscopia abbia esito favorevole e che si faccia il suo bel periodo di riabilitazione senza forzare i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, francyy ha scritto:

Assolutamente no. Ma chiunque non metterebbe mai uno che è da un anno fuori titolare dopo 20 minuti giocati

Se l'ha messo vuol dire che era a posto e aveva superato tutti i test.

Ma poi in tutto questo tempo Cabal ha fatto la regolare preparazione e giocato le partitelle, il che vuol dire che fisicamente era idoneo a scendere in campo.

Gli infortuni possono capitare e non è colpa di nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

per me sposta locatelli centrale in difesa

Copri un piede, ne rimane scoperto un altro...:d

Abbiamo Rugani, eventualmente Gatti e in ultima istanza Kalulu, non siamo scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, infatti. Ti dico la verità, a Como son convinto che le buschiamo con o senza Bremer. Poi becchiamo una Lazio senza metà squadra, quella bisogna vincerla.

Partita delle 12:30,  non si vince mai nella vita :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, garrison said:

Va bhé se non basta Sinner hanno curato anche:

Martine Michieletto, eccellente professionista di Kickboxing che vanta un record di 50 vittorie in 68 match, tra cui ben 8 titoli Mondiali, si è rivolta spesso e volentieri al J Medical per portare avanti alcuni programmi previsti dal centro. Rimanendo in tema tennistico, come si vede su un post pubblicato sui social del centro, anche il greco Stefanos Tsitsipas deve aver sfruttato uno dei tanti servizi offerti dal centro bianconero. A fine marzo ecco anche Matilde Lorenzi, promessa dello sci alpino italiano, curata al J Medical per la riabilitazione dopo un infortunio al ginocchio.

Andando ancora a ritroso troviamo Nika Daalderop, pallavolista tedesca e Andrea Vavassori, tennista azzurro finalista nel doppio agli Australian Open. Ai primi di marzo, un altro tedesco ma stavolta un calciatore, Agustin Rogel, difensore dell’Hertha Berlino, si è recato al centro per alcune visite mediche e test funzionali.

---

SPOILER, erano tutti infortunati eh (pure prima di rivolgersi alla Juve...), inutile fare le battute, non ci sono andati a prendere il the.

Ma ovviamente sono tutti dei poveri fessi, bastava leggere quelli che scrivono sul Forum della Juve (livello preparazione medica media=maniscalco) e scoprivano che erano tutti dottorini incapaci e tornavano alle cure della ben più competente ASL di Biella .uah.

Caro, prendila più leggera... è solo calcio eh, non sta ad arrabbiarti per ste boiate...sti fiumi di parole per difendere l'operato di miliardari che manco ti si filano...suvvia, la vita è già agra di suo talvolta...bevici un goccino su, e ricordati che la notte si dorme lo stesso, anche senza calcio ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, gustavo92 said:

Perché ci mettono 14 giorni senza allenamento per decidere che è meglio operarsi?

Perché probabilmente aveva già la microlesione da un anno come ha spiegato l'illustrissimo chirurgo ospite dall'intellettuale corsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, prendila più leggera... è solo calcio eh, non sta ad arrabbiarti per ste boiate...sti fiumi di parole per difendere l'operato di miliardari che manco ti si filano...suvvia, la vita è già agra di suo talvolta...bevici un goccino su, e ricordati che la notte si dorme lo stesso, anche senza calcio ..

Ma a me lo dici? Qui sembrano tutti assatanati...

Io non difendo nessuno, semplicemente esprimo il mio punto di vista.

Dormire ho dormito pure quando abbiamo perso le finali di Cl...ben 5 (più una UEFA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Belgio mette De Ketelaere punta piuttosto che Openda .ghgh

Io voglio capire in che mondo uno come Openda può diventare un fuoriclasse e in che ruolo. Per fare ruolo di appoggio ovvero seconda punta,fantasista,ala non ha abbastanza tecnica né dribbling né visione,anche come punta sembra limitato,non è verificato forse avrà il fiuto del gol non so,ma non ha fisico,è leggero e bravo solo in velocità,di sicuro non troppo di testa.

E’ il classico acquisto che toglie risorse senza dare nulla,uno Zirkzee che non segna secondo alcuni,con più fisico e più tecnica sarebbe stato 10 volte più utile. Ma tanto cambiano i dirigenti ma le bottanate sono continue 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Io voglio capire in che mondo uno come Openda può diventare un fuoriclasse e in che ruolo. Per fare ruolo di appoggio ovvero seconda punta,fantasista,ala non ha abbastanza tecnica né dribbling né visione,anche come punta sembra limitato,non è verificato forse avrà il fiuto del gol non so,ma non ha fisico,è leggero e bravo solo in velocità,di sicuro non troppo di testa.

E’ il classico acquisto che toglie risorse senza dare nulla,uno Zirkzee che non segna secondo alcuni,con più fisico e più tecnica sarebbe stato 10 volte più utile. Ma tanto cambiano i dirigenti ma le bottanate sono continue 

Potenzialmente potremmo non fargli raggiungere le presenze per attivare il riscatto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Potenzialmente potremmo non fargli raggiungere le presenze per attivare il riscatto .ghgh 

Pare dobbiamo retrocedere in B per non riscattarlo.

Volendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L infortunio di bremer non c. Entra niente

con il crociato, è un altro infortunio

tempi? 1 mese -1mese e mezzo ma vorranno essere prudenti visto che è una seconda operazione

tencone(ex medico Juventus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Veiga ha una personalità e carattere che Rugani si scorda

Rugani è uno con il carisma di una scarpa per strada

Va bhe ma che ci faccio col carisma se si perde l' attaccante 3 volte in 40 minuti??

Rugani col Milan, che è più forte del Villareal, non ha di certo sfigurato, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Partita delle 12:30,  non si vince mai nella vita :siciao:

Posso dire? Secondo me questa cosa della partita delle 12:30 che non vinciamo mai è un grandissimo effetto Mandela all'interno della tifoseria juventina (perchè la sento da moltissimi tifosi), in realtà se si va a vedere ne abbiamo vinto la maggior parte da quando hanno istituito questo maledetto lunch match (maledetto perchè è un orario scomodissimo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Dormire ho dormito pure quando abbiamo perso le finali di Cl...ben 5 (più una UEFA).

Beh, su questo ci vuole un bel coraggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh se perdiamo col Como però sarebbe grave. Veniamo da 5 pareggi consecutivi, il Como è una buona squadra sicuramente ma insomma, se non riusciamo a vincere partite del genere io direi che siamo ufficialmente, di nuovo, in "crisi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L infortunio di bremer non c. Entra niente

con il crociato, è un altro infortunio

tempi? 1 mese -1mese e mezzo ma vorranno essere prudenti visto che è una seconda operazione

tencone(ex medico Juventus)

La rottura del menisco è spesso collegata per dinamica alla rottura del legamento....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe ma che ci faccio col carisma se si perde l' attaccante 3 volte in 40 minuti??

Rugani col Milan, che è più forte del Villareal, non ha di certo sfigurato, anzi.

è stato graziato da quella ciofeca di Gimenez

come se l'è perso sul colpo di testa a fine primo tempo è roba da terza categoria

per non parlare del suo costante star bassissimo portando squilibri nella linea difensiva

tremebondo e insicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh se perdiamo col Como però sarebbe grave. Veniamo da 5 pareggi consecutivi, il Como è una buona squadra sicuramente ma insomma, se non riusciamo a vincere partite del genere io direi che siamo ufficialmente, di nuovo, in "crisi"

Anche un giocatore del Como ha subito un infortunio durante la pausa delle nazionali ma rimane un'ottima squadra molto ben allenata.

Personalmente se la Juve uscisse con un pareggio non mi strapperei i peli pubici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.