Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Il peccato originale resta il mercato 2024/25 di Giuntoli.

Forse tra 4/5 anni vi renderete conto del disastro immane che ha fatto quell'uomo

Ce ne siamo già resi conto.

Però qua ogni anno si pagano le conseguenze di quello prima... da anni che avanti così. 

Diciamo pure però che servirebbe invertire la rotta anziché continuare a fare errori. 

Servivano un certo tipo di caratteristiche in questa squadra. Serviva qualità, serviva carattere. Che non si potessero comprare 4, 5 giocatori forti, giovani, era chiaro a tutti. 

Quindi, che fosse logico premdere in considerazione qualche giocatore più "esperto" mi pare evidente. Del resto è quello che ha fatto l'Inter, che ha fatto il Napoli e anche il Milan. 

Ecco, i problemi ci sono, ce li portiamo avanti da tempo e non è facile. Però a volte servirebbe anche un po' di lucidità e umiltà in più per programmare un mercato. Nella nostra situazione non cogliere neanche un'opportunità tra i vari Akanji, Laporte, Vazquez, Xakha, Gundogan, Modric, De Bruyne, ecc. mi sembra un errore evidente  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io sono davvero sfiduciato e disilluso. 
spero che in Juventus e Ferrari (f1) salti tutto in aria e resti soltanto il nome, in modo tale da ripartire da zero. 
perché non è concepibile sbagliare ogni singola cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Cosa c'entra, le esigenze del Tolosa non sono quelle della Juve, ovviamente.

Comunque a proposito di infortuni se interessa, si sono fatti male (tutti muscolarmente e tutti evidentemente per colpa dei relativi staff atletici dilettanteschi che avran studiato al JMedical) Castellanos, Hojisen e Addai (esterno del Como che già non aveva Rodriguez squalificato), in merito alle partite al rientro.

Vedi che la butti in caciara?

Cosa c'entrano degli infortuni muscolari in allenamento ed in nazionale, con uno che è fermo da 2 settimane per un problema al ginocchio e che scopre improvvisamente di avere un menisco rotto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate se sono insensibile, ma io incomincerei a pensare, se non sia il caso  di sostituire sia Bremer che Cabal con due altrettanti ottimi calciatori, e dopo averli recuperati fisicamente penserei a cederli al miglior prezzo.

Di solito quando iniziano ad avere problemi sempre allo stesso posto, non se né esce piú.

Ma Cabal non ha avuto problemi "allo stesso posto"...

Poi chi te li compra dei giocatori "rotti"????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ce ne siamo già resi conto.

Però qua ogni anno si pagano le conseguenze di quello prima... da anni che avanti così. 

Diciamo pure però che servirebbe invertire la rotta anziché continuare a fare errori. 

Servivano un certo tipo di caratteristiche in questa squadra. Serviva qualità, serviva carattere. Che non si potessero comprare 4, 5 giocatori forti, giovani, era chiaro a tutti. 

Quindi, che fosse logico premdere in considerazione qualche giocatore più "esperto" mi pare evidente. Del resto è quello che ha fatto l'Inter, che ha fatto il Napoli e anche il Milan. 

Ecco, i problemi ci sono, ce li portiamo avanti da tempo e non è facile. Però a volte servirebbe anche un po' di lucidità e umiltà in più per programmare un mercato. Nella nostra situazione non cogliere neanche un'opportunità tra i vari Akanji, Laporte, Vazquez, Xakha, Gundogan, Modric, De Bruyne, ecc. mi sembra un errore evidente  

E quest’anno si poteva evitare openda (se è vero che è un titolo definitivo mascherato) all’ultimo giorno di mercato, quando avevi già Vlahovic e David per un posto.

e non mi parlate di vice Yildiz, perché abbiamo regalato mbangula che era perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il peccato originale resta il mercato 2024/25 di Giuntoli.

Forse tra 4/5 anni vi renderete conto del disastro immane che ha fatto quell'uomo

A gennaio dissi questo e dissi pure che Kelly,o si rivelava buono oppure saremmo stati incasinati x anni anche in difesa(al netto di talenti che possono nascere in next).

Ovviamente la marmaglia mi subissò di risatine e ironie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma come è stato possibile perdere 3 settimane prima di accorgersi che Bremer si era rotto il menisco?

Ci sarà un responsabile x sta cosa o passa tutto in cavalleria che tanto poi sacrifichiamo l agnello Tudor dopo che avrà fatto figure di melda al  Bernabeu col terzetto Gatti Rugani Kelly

Non ho mai visto tanta incompetenza racchiusa in una sola società. Peraltro, la pausa avrebbe giovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Zatopek said:

Ma come è stato possibile perdere 3 settimane prima di accorgersi che Bremer si era rotto il menisco?

Ci sarà un responsabile x sta cosa o passa tutto in cavalleria che tanto poi sacrifichiamo l agnello Tudor dopo che avrà fatto figure di melda al  Bernabeu col terzetto Gatti Rugani Kelly

Per me se ho capito come funzionano, si sapeva ma non hanno detto niente perché pensavano di metterci una pezza con antiinfiammatori e terapie conservative e farlo giocare dopo la pausa. Non hanno funzionato e lo hanno operato.

Ci può stare.

Spiace però che per il secondo anno di fila la Juve SpA non potrà plusvalenzare su Bremer. Perché se non si fosse fatto il crociato l'anno scorso già ora era in Premier come pianificato dallo chef..ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Vedi che la butti in caciara?

Cosa c'entrano degli infortuni muscolari in allenamento ed in nazionale, con uno che è fermo da 2 settimane per un problema al ginocchio e che scopre improvvisamente di avere un menisco rotto?

Bhé, a parte che si parlava anche di Cabal, per cosa fosse fermo Bremer non è che si sapeva...avere dolore al ginocchio non significa avere il menisco rotto, io penso che al Jmedical sappiano verificarle queste cose.

A me sembra volerla buttare più in caciara sostenere che "di sicuro" non se ne sono accorti, perché sono incompetenti. Eppure ad occhio é un centro d'eccellenza.

Da Fan Page

"Niente mare, niente surf, nessun divertimento" dice Brignone, che racconta come ha trascorso la sua (non) estate. Il periodo dell'anno che dovrebbe essere più spensierato e dedicato a rigenerarsi per lei è stato un soggiorno nella terra di mezzo. S'è stabilità a Torino, il Jmedical della Juventus è diventato il suo soggorno obbligato. "Ho vissuto lì e preso un appartamento a Torino" e da lì non s'è mossa almeno fino a quando, dopo la seconda operazione non ha fatto la spola con La Salle.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/sport-invernali/federica-brignone-la-mia-non-e-stata-estate-ho-vissuto-al-jmedical-dopo-mesi-ho-ancora-dolore/
https://www.fanpage.it/

Prosegue nel migliore dei modi, al J Medical, a Torino, la riabilitazione di Federica Brignone.   La Tigre di La Salle, che lunedì 14 luglio compirà 35 anni, da quasi 100 giorni si è affidata al centro medico della Juventus per recuperare dal grave infortunio, la frattura scomposta di tibia e perone e la rottura del legamento crociato del ginocchio con cui, nella seconda manche dello slalom gigante ai Campionati italiani di sci alpino, ha concluso nel peggiore dei modi la straordinaria stagione 2024/2025 che l'aveva vista conquistare la seconda coppa del mondo generale in carriera, le coppe di specialità di discesa e gigante, la medaglia d'oro di gigante e quella d'argento in SuperG ai Mondiali di Saalbach 2025.

--
Federica Brignone guerriera: quasi 100 giorni di riabilitazione al J medical per inseguire il sogno Milano Cortina 2026
https://www.torinotoday.it/sport/altro/brignone-torino-j-medical-riabilitazione-3-mesi.html
© TorinoToday
Prosegue nel migliore dei modi, al J Medical, a Torino, la riabilitazione di Federica Brignone.   La Tigre di La Salle, che lunedì 14 luglio compirà 35 anni, da quasi 100 giorni si è affidata al centro medico della Juventus per recuperare dal grave infortunio, la frattura scomposta di tibia e perone e la rottura del legamento crociato del ginocchio con cui, nella seconda manche dello slalom gigante ai Campionati italiani di sci alpino, ha concluso nel peggiore dei modi la straordinaria stagione 2024/2025 che l'aveva vista conquistare la seconda coppa del mondo generale in carriera, le coppe di specialità di discesa e gigante, la medaglia d'oro di gigante e quella d'argento in SuperG ai Mondiali di Saalbach 2025.

--
Federica Brignone guerriera: quasi 100 giorni di riabilitazione al J medical per inseguire il sogno Milano Cortina 2026
https://www.torinotoday.it/sport/altro/brignone-torino-j-medical-riabilitazione-3-mesi.html
© TorinoToday

--
© TorinoToday

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Corsa a scanso di equivoci su X ci dice che Bremer aveva il menisco leso da mesi ergo vengono a cadere (qualora fosse vero) tutte le ipotesi fatte.

Quoto

514384618_Screenshot2025-10-13alle17_34_02.thumb.png.e67514cda19e3279454a378b97256bc8.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Per me se ho capito come funzionano, si sapeva ma non hanno detto niente perché pensavano di metterci una pezza con antiinfiammatori e terapie conservative e farlo giocare dopo la pausa. Non hanno funzionato e lo hanno operato.

Ci può stare.

Spiace però che per il secondo anno di fila la Juve SpA non potrà plusvalenzare su Bremer. Perché se non si fosse fatto il crociato l'anno scorso già ora era in Premier come pianificato dallo chef..ghgh

Ma come fai a guarire un menisco rotto, che é pure facile da operare, con gli antiinfiammatori????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Comunque Corsa a scanso di equivoci su X ci dice che Bremer aveva il menisco leso da mesi ergo vengono a cadere (qualora fosse vero) tutte le ipotesi fatte.

aveva il menico rotto da mesi e non sono intervenuti? io la vedo ancora peggio questa cosa rispetto alle notizie precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, a parte che si parlava anche di Cabal, per cosa fosse fermo Bremer non è che si sapeva...avere dolore al ginocchio non significa avere il menisco rotto, io penso che al Jmedical sappiano verificarle queste cose.

A me sembra volerla buttare più in caciara sostenere che "di sicuro" non se ne sono accorti, perché sono incompetenti. Eppure ad occhio é un centro d'eccellenza.

Da Fan Page

"Niente mare, niente surf, nessun divertimento" dice Brignone, che racconta come ha trascorso la sua (non) estate. Il periodo dell'anno che dovrebbe essere più spensierato e dedicato a rigenerarsi per lei è stato un soggiorno nella terra di mezzo. S'è stabilità a Torino, il Jmedical della Juventus è diventato il suo soggorno obbligato. "Ho vissuto lì e preso un appartamento a Torino" e da lì non s'è mossa almeno fino a quando, dopo la seconda operazione non ha fatto la spola con La Salle.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/sport-invernali/federica-brignone-la-mia-non-e-stata-estate-ho-vissuto-al-jmedical-dopo-mesi-ho-ancora-dolore/
https://www.fanpage.it/

--
© TorinoToday

--
© TorinoToday

--
© TorinoToday

Ho mai parlato di Cabal?

Che Bremer avesse un fastidio al ginocchio ma che non fossero i legamenti si sa dalle prime ore post infortunio.

Delle scelte della Brignone mi importa zero sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mah, anche questa ricostruzione...poi Corsa che dice agli altri che fanno "gli esperti" (era lui l'anno scorso quello dello sponsor già firmato inesistente...).

Un menisco lesionato da un anno evidentemente lo é stato nel vecchio infortunio, strano non gliel'abbiano sistemato allora (sempreché fosse possibile).

Comunque sono cose che andrebbero lasciate a chi ha un minimo di competenza, senza accusare medici di "errori" ad catzum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romero-Dragusin-Huijsen-De winter-Muharemovic.

Sarebbe bastato l'occhiometro....(che rimane lo strumento migliore).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Ma come fai a guarire un menisco rotto, che é pure facile da operare, con gli antiinfiammatori????

Se è rotto no, se è danneggiato ma non troppo puoi tentare di limitare i danni. Poi non credo sapremo mai l' entità del danno che c' era, ma altrimenti non avrebbe senso il ritardo nell' operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

aveva il menico rotto da mesi e non sono intervenuti? io la vedo ancora peggio questa cosa rispetto alle notizie precedenti

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ho mai parlato di Cabal?

Che Bremer avesse un fastidio al ginocchio ma che non fossero i legamenti si sa dalle prime ore post infortunio.

Delle scelte della Brignone mi importa zero sinceramente 

Della Brignone e delal Federazione Sci...

secondo te mandano l'atleta di punta della nazionale a curarsi il ginocchio in un centro medico in cui non sanno diagnosticare in 15 giorni la rottura di un menisco di un giocatore iper controllato?
Non so, visto che facevi congetture e presunzioni sul fatto che siccome a Bremer forse faceva male il ginocchio post Atalanta allora sicuramente se l'era rotto da due settimane ma nessuno ha controllato, io posso fare congetture sul fatto che, ad occhio, visto chi ci si cura al J medical, é 'na cavolata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.