Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

Post in rilievo

Nel paese dove abita sacchi tutti sanno che ha un inizio di demenza senile, mi sorprende che ancora lo intervistino...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comincio a pensare che il signor Sacchi non capisca un * di pallone, che l'unica cosa che abbia costruito in vita sua sia un meccanismo strutturato con delle regolette precise e che abbia avuto tanto cùlo ad esser nato calcisticamente nel contesto in cui è nato. Spesso dice cose che trovo fuori dal mondo... 

Con la squadra che aveva vinceva pure mio zio,fuori da quel contesto ha fallito miseramente ovunque (è tornato anche al Milan) e in nazionale ha pure giocato il calcio più noioso di sempre contraddiccendo tutte le sue teorie e ringrazi Baggio se nei mondiali del 94 non è stato sbattuto fuori agli ottavi.

Uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Niente oh! Non capirete proprio mai che La Juve deve andare d'istant team e può avere solo gestori vincenti! E abbiamo bisogno disperatamente dei Maifredi\Sarri\Motta! Si... Così per anni oltre che finire con pugni di mosche vedremo col binocolo pure la Champions League!

Lippi è stato l'allenatore migliore che la Juventus abbia mai avuto, e tutto si può dire fuorché che lui fosse un gestore.

Poi possiamo anche ammettere che, nella nostra storia, lui abbia rappresentato un'eccezione.

Detto ciò, potremmo a quel punto domandarci cosa lo abbia fatto eccellere e avere successo, e cosa invece abbia contribuito al fallimento di altri progetti partiti con le medesime aspettative.
La risposta è per lo più insita nella forza, nella competenza e nella determinazione della Società alle spalle, a riprova di ciò ricordiamoci che poi il nostro profeta è poi andato alla Cartonatese e ha fallito miseramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane al Real dava le maglie, dai diciamo le cose come stanno. Ramos, Marcelo, Kroos, Modric, Benzema, Ronaldo etc erano tutti fuoriclasse. Zidane è una persona intelligente e questo lo sa bene. Poi sicuramente avrà avuto anche i suoi meriti, questo non lo nego. Però chi glielo fa fare a venire ad allenare Gatti, Locatelli, Kelly e Mckennie?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:

Con tutto il rispetto per il grandissimo giocatore, Zidane è un gestore, ma qua non c'è un bel niente da gestire. 

Qua bisogna ricreare una mentalità andata persa completamente, e servirebbe un allenatore in grado di ricostruirla. Inutile fare nomi.

Anche perché il nome lo sappiamo già ,ma ci ha rifiutato .

Bisogna cambiare totalmente mentalità.,in primis nella dirigenza .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa intervista sacchi mi è scaduto parecchio.

come può non sapere che certi allenatori non verrebbero mai ad allenare questa juventus piccolina piccolina.

e come può mister sacchi pensare che zidane possa fare il gioco che faceva al real, con quei giocatori la.. anche in questa juve ?

con mkennie ? locatelli ? miretti ? thuram ?

che dici sacchi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Zidane al Real dava le maglie, dai diciamo le cose come stanno. Ramos, Marcelo, Kroos, Modric, Benzema, Ronaldo etc erano tutti fuoriclasse. Zidane è una persona intelligente e questo lo sa bene. Poi sicuramente avrà avuto anche i suoi meriti, questo non lo nego. Però chi glielo fa fare a venire ad allenare Gatti, Locatelli, Kelly e Mckennie?

appunto...

Zidane è stato bravo a metterli in campo senza far danni, il resto lo hanno fatto i calciatori.

che fra l'altro io ricordo bene.. giocavano come volevano loro, quando volevano riposare se ne stavano nella loro metà campo, quando volevano segnare partivano in massa ad attaccare tutti insieme.

qui stiamo parlando di calciatori con una personalità mostruosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dica a Sacchi che Zidane aveva tra le mani una sorta di dream team

Per ragioni anagrafiche non ho ricordi del Milan di Sacchi ma mi sembra fosse un po la stessa cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Niente oh! Non capirete proprio mai che La Juve deve andare d'istant team e può avere solo gestori vincenti! E abbiamo bisogno disperatamente dei Maifredi\Sarri\Motta! Si... Così per anni oltre che finire con pugni di mosche vedremo col binocolo pure la Champions League!

Zidane ha allenato e ha vinto con i campionissimi, cosa può fare con una squadra come quella attuale il cui livello purtroppo non è molto alto? Nulla per me, Zidane al momento attuale non è il profilo adatto, lo era un Gasperini per me ma lo si è lasciato andare purtroppo a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Telefonico ?

Quello non lo so😄 di sicuro lo è di gran talenti e purtroppo di questi la Juve ne è carente(Yldiz e Bremer a parte per me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Nel paese dove abita sacchi tutti sanno che ha un inizio di demenza senile, mi sorprende che ancora lo intervistino...

Che brutto intervento il tuo, hai mancanza di gusto, di tutto! Che tristezza!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minerva X ha scritto:

....

lo era un Gasperini per me ma lo si è lasciato andare purtroppo a Roma.

Sbagliato.

Nessuno ha lasciato andare nessuno.

E stato gasperini a voler andare alla roma; è stata una scelta di gasperini e solo di gasperini.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Sbagliato.

Nessuno ha lasciato andare nessuno.

E stato gasperini a voler andare alla roma; è stata una scelta di gasperini e solo di gasperini.

.fuma

Si ma perché ormai aveva un accordo con la Roma da Febbraio, se la Juventus si fosse mossa in tempo(tanto con Motta le cose erano precipitate già a Gennaio) e lo avesse contattato a inizio anno quando già si sapeva che avrebbe lasciato l'Atalanta sono sicura che avrebbe accettato ma purtroppo si è preferito andare a dietro a Conte che mai avrebbe lasciato Napoli e ora ci troviamo cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole sbagliare ancora ... chiamiamo ZIDANE!! ... apposto!! Sacchi ha fatto la storia del calcio italiano, in un periodo preciso, poi meglio che stia lontano da esso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ecco, cosi buttiamo altri anni dietro a uno che passava per fenomeno ad allenare una squadra che andava da sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti