Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Tencone a Tuttosport: "Infortunio Bremer? Solo sfortuna, il menisco non è prevedibile"

Post in rilievo

11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Io so solo che negli ultimi anni partendo da Dybala finendo a Bremer passando dai vari Pogba, Chiesa, Milik, Cabal e magari me ne sto scordando pure qualche altro, chiunque abbia avuto problemi fisici seri, sotto le nostre cure, o ha smesso praticamente di giocare oppure ha cominciato a fare entra ed esci dall'infermeria. Ma sarà solo sfortuna...

Jmedical dilettanti allo sbaraglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Io direi nel 2030. Sinceramente fratello sono stufo di certi commenti. Rispondo a te, ma ne ho letti molti altri. Basta martellarci le palle. Basta veramente. Abbi pazienza.

Ce l’ho IO pazienza con te

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi spiace è che Bremer è infortunato da quasi 3 settimane.

Ammesso che sia stato già questo il motivo che l’ha tenuto fuori nei giorni scorsi, non si poteva operare prima? Avremmo recuperato metà del tempo di convalescenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2025 Alle 07:26, pablito77! ha scritto:

Siamo proprio sfigati, però da profano fatico a credere che non ci sia proprio nessuna correlazione tra il precedente grave infortunio e questo nuovo stop. Non sto puntando il dito contro l’eccessivo utilizzo del giocatore, ma è troppo semplice liquidarlo come evento sfortunato. O meglio, sfortunato sì, ma non casuale. 

Pensa che li in mezzo era bello e pronto il centrale titolare della Spagna e del Real Madrid invece ora te la giochi con Rugani.Io che qualche partita la guardo mai avrei ceduto un talento come Huijsen specie per 15 milioni ma a noi piace darci il martello nei * .Poi ci  domandiamo perché siamo una squadretta in Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

La cosa che mi spiace è che Bremer è infortunato da quasi 3 settimane.

Ammesso che sia stato già questo il motivo che l’ha tenuto fuori nei giorni scorsi, non si poteva operare prima? Avremmo recuperato metà del tempo di convalescenza…

Ci sono degli utenti qui nel forum che per due mesi segnalavano il rischio di ricadute per Bremer e Cabal ,sostenendo giustamente,che andava preso un top difensore! Ora ti voglio vedere 2 mesi senza Bremer quanti punti fai in campionato e in Champions. Ma purtroppo la nostra società di contabili non aveva previsto questo evento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Thauros ha scritto:

Jmedical dilettanti allo sbaraglio

Il JMedical è un centro dove lavorano fior di professionisti, tanto che diversi campioni e campionesse di altri sport si rivolgono spesso a questa struttura per consulenze, visite, pareri.

Nelle difficoltà fisiche che hanno avuto e hanno i nostri giocatori, credo davvero che il JMedical c'entri poco.

L'infortunio se lo procurano sul campo, non tra i corridoi del JMedical.

Magari in questa struttura gli infortunati vi si recano per un primo consulto, poi però in genere chi ha un infortunio non banale si rivolge anche ad altri professionisti di fiducia per sentire le classiche due campane.

Idem per l'intervento chirurgico: Cabal si è operato a Lione, Bremer pure, Chiesa a Innsbruck.

La prima parte della riabilitazione viene svolta, in genere, presso la struttura dove si sono operati, in modo tale che il chirurgo che ha fatto l'intervento (di solito sono luminari) possa constatare i progressi.

Non capisco perché prendersela sempre con 'sto JMedical...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti