Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

McKennie: "Tudor mi ha detto che dovevo perdere peso e così ho fatto, mi sono messo a dieta e ho lavorato come al solito. Ora ho uno stile più sano"

Post in rilievo

Ai microfoni di TNT, prima della partita contro l'Australia, McKennie ha raccontato un interessante retroscena sulla sua preparazione estiva e sul rapporto con Igor Tudor, tecnico della Juventus. Le parole riportate da GOAL:

"Ho avuto una lunga pre-stagione con il mio allenatore alla Juventus, Igor Tudor, che mi ha messo davvero sotto pressione e mi ha detto: 'Ehi, stai invecchiando e il tuo corpo non sarà in grado di riprendersi dalle partite come facevi prima. Devi perdere un po' di peso. È l'unico modo in cui sarai coinvolto in questa squadra'. Ho abbassato la testa, ho lavorato come al solito, mi sono messa a dieta. Non faccio più tanti spuntini e, se li faccio, sono spuntini sani. E mi alleno più spesso. E corro molto. Quest'estate è la prima estate in cui non mi è dispiaciuto togliermi la maglietta in piscina"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia l'ultimo anno in cui "ammirare" le tue giocate. Che non facciano l'errore atroce di rinnovare questo immenso pacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sergione ha scritto:

È l'unico modo in cui sarai coinvolto in questa squadra'. Ho abbassato la testa, ho lavorato come al solito, mi sono messa a dieta.

A vederlo, ha iniziato oggi..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus_addicted ha scritto:

A vederlo, ha iniziato oggi..

E' già dalla preparazione che è palesemente più asciutto, si vedeva piuttosto bene. Mi ricordo tipo un paio di anni fa si presentò alla Continassa che sembrava l'omino della Michelin. Cmq agli atleti seri, i professionisti, l'allenatore non deve dire nulla...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa comprendere molto bene il grado di professionalità di certi giocatori . 
Vengono pagati caterve di soldi e non curano  l unico attrezzo che gli permette di lavorare : il proprio corpo ! 
lo fanno ( senza riscontro economico sia chiaro !)  i ragazzi di 20/25 /30 anni che magari fanno gli operai a 1200 euro al mese con turni massacranti e magari giocano in serie minori per divertimento o fanno sport a livello amatoriale cosiddetti “ secondari “( che poi sono più primari del calcio !)  e non lo fanno questi giocatori milionari che come lavoro GIOCANO a pallone !

sara pure una polemica pretestuosa ma davvero e’ vergognoso che accada questo … beoti i tifosi che spendono per farsi km e km di trasferte , accollandosi costi spesso proibitivi per vedere questi australopitechi in mutande e calzettoni  ! 
imbarazzante oltre che osceno e oltraggioso . Si dovrebbe vergognare solo di dirle certe cose … e stiamo parlando di un giocatore miracolato  non certo di un talento puro !

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Fa comprendere molto bene il grado di professionalità di certi giocatori .

Un altro a caso... Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gide76 ha scritto:

Alla buon'ora!!

Lo vedavamo tutti e nessuno faceva nulla

Nessuno faceva nulla ? Solo una cosa c’è’ da fare : accompagnarlo alla porta della Continassa e dargli un calcio in * e farlo arrivare sulla luna ! Questo ( come tanti altri sia chiaro !) viziato che guadagna in un anno ciò che un operaio guadagna in tutta una vita lavorativa !

la Juve , quella vera , quella di Boniperti , ma anche quella di Moggi certe cose non le avrebbe tollerate per più di qualche mese .. alla fine della prima stagione sarebbe stato spedito su Marte ! 
una società seria la cosa  che deve fare e’ quella di scegliere l uomo prima del calciatore , osservando comportamenti extra campo , valutando professionalità : in mancanza di minimi requisiti il giocatore deve essere allontanato ! In quale lavoro al mondo si permette a un dipendente di non essere professionale ?
la cura dell alimentazione , oggi ,  e’ un pre requisito sine qua non di uno sportivo di alto livello  !  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Un altro a caso... Koop.

Esatto ! Ho questa impressione da molto , troppo tempo .. Koop si impegna ma si percepisce che non e’ professionale al 100% 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professionista da quanto? 8 anni? 7? 6?

Da 4 alla Juve e l' ha capito adesso che bisogna avere uno stile di vita salutare per fare questo lavoro 

Imbarazzante, semplicemente imbarazzante

E c'è pure chi vorrebbe rinnovarlo sto coso

"Quest'estate è la prima estate in cui non mi è dispiaciuto togliermi la maglietta in piscina"

.doh.doh.doh.doh.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Pirlo, Allegri e Motta non glielo avevano detto? Oppure sì ma aveva continuato a trangugiare pasta con pesto e pollo ed altre leccornie di sua fattura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E un calciatore professionista ha bisogno che arrivi Tudor per capire certe cose?

E pensare che da noi è passato un certo Cristiano Ronaldo. Che evidentemente non ha trasmesso esempio ed insegnamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla bla bla...

...come se i precedenti allenatori non gli avessero fatto notare la situazione. È americano, si nutre di cibo spazzatura perché gli piace, dimenticandosi di essere un calciatore professionista.  

Finché la Juve continuerà a portarsi dietro giocatori di questo tipo, indifferenti e menefreghisti, rimarremo come una Lazio qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Quindi Pirlo, Allegri e Motta non glielo avevano detto? Oppure sì ma aveva continuato a trangugiare pasta con pesto e pollo ed altre leccornie di sua fattura?

bisogna pure dirglielo? ma poverini che devono fare coi soldi che guadagnano? non posso mica stare a contarli tutti i giorni. E' giusto che li spendano al mcdonalds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

bisogna pure dirglielo? ma poverini che devono fare coi soldi che guadagnano? non posso mica stare a contarli tutti i giorni. E' giusto che li spendano al mcdonalds

Sì ma è comunque assurdo se gli altri allenatori e relativi staff non gli hanno detto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti