Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

McKennie: "Tudor mi ha detto che dovevo perdere peso e così ho fatto, mi sono messo a dieta e ho lavorato come al solito. Ora ho uno stile più sano"

Post in rilievo

1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Fa comprendere molto bene il grado di professionalità di certi giocatori . 
Vengono pagati caterve di soldi e non curano  l unico attrezzo che gli permette di lavorare : il proprio corpo ! 
lo fanno ( senza riscontro economico sia chiaro !)  i ragazzi di 20/25 /30 anni che magari fanno gli operai a 1200 euro al mese con turni massacranti e magari giocano in serie minori per divertimento o fanno sport a livello amatoriale cosiddetti “ secondari “( che poi sono più primari del calcio !)  e non lo fanno questi giocatori milionari che come lavoro GIOCANO a pallone !

sara pure una polemica pretestuosa ma davvero e’ vergognoso che accada questo … beoti i tifosi che spendono per farsi km e km di trasferte , accollandosi costi spesso proibitivi per vedere questi australopitechi in mutande e calzettoni  ! 
imbarazzante oltre che osceno e oltraggioso . Si dovrebbe vergognare solo di dirle certe cose … e stiamo parlando di un giocatore miracolato  non certo di un talento puro !

O magari certi professionisti che a piú di 60 anni continuano a lavorare in prima persona in campagna, arrampicandosi, spostando e trasportando attrezzature, facendo chilometri, rischiando anche...

E ora sono stesi sul divano, morti... 😅

Qualunque riferimento a me stesso è puramente casuale 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKeenie un simpaticone mangia hotdog, ogni tanto comunque si impegna, ma bastasse quello per giocare a calcio e specie nella Juve. 

Auspico se ne vada altrove assieme a qualche altro suo collega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà sempre un mio pupillo, non c'è nulla da fare.

Non un fenomeno ma giocatore utile e che fa bene allo spogliatoio.

Non degno di fare il titolare ma in un gruppo vincente ci può stare alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che Conte prima di mandarli in vacanza li pesava e poi quando ritornavano li pesava di nuovo per vedere se avevano rispettato le indicazioni date per la sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Narayama ha scritto:

Ma roba da matti. 

Solo nel calcio puoi sentire storie del genere. 

no solo da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora inizia la stagione dei brasati, polenta, arrosti, funghi......... ma non saprei resistere.... IO.... loro...beh..., ma se vedo i giocatori inglesi, tedeschi...che si buttano su Kebab e fish and chipps.... beh.... dico... l'aria non fa bene... 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire una cosa a favore di McKennie: sia da magro, che da meno magro è sempre stato l'atleta che ha corso più di tutti gli altri in rosa...

Il fatto che uno non abbia il fisico alla CR7 non significa che sia scarso calcisticamente e/o atleticamente...Maradona è per molti il giocatore più forte al mando e forse aveva il fisico e lo stile di vita peggiore al mondo... Lungi da me paragonare McKennie a Maradona (non è questo l'obiettivo del mio post), ma bisogna essere onesti nel dire che il suo rendimento non ha mai risentito negativamente della sua forma fisica...Anzi paradossalmente mi sembra più in forma e più forte quando magnava di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che invece di vergognarsi lo raccontano pure durante le interviste...se penso che qualcuno qui dentro ha paragonato sto bidone a vidal... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ci voleva Tudor per farglielo capire?

2,5 milioni all'anno e un contratto da professionista non bastavano

Comunque al di là del fisico, McKennie alla fine era uno dei pochi a salvarsi nelle disastrate passate stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

O magari certi professionisti che a piú di 60 anni continuano a lavorare in prima persona in campagna, arrampicandosi, spostando e trasportando attrezzature, facendo chilometri, rischiando anche...

E ora sono stesi sul divano, morti... 😅

Qualunque riferimento a me stesso è puramente casuale 😁

🤣🤣… vuoi mettere la soddisfazione di farlo senza però guadagnare milioni di euro ??pensa che brutto se poi tornato a casa stavi su un divano da 150.000 euro in pelle di foca imperiale  .. non sarebbe stata una vita coerente 🤣🤣… 

ma roba da matti .. questi hanno 20/30 anni guadagnano milioni di euro per tirare un calcio a un pallone e pure si meravigliano che per correre sarebbe meglio non ingolfarsi al McDonald ! Mah 

verità ? Fortuna che dopo una certa età si inizia a essere lucidi perché da giovani si tifa a prescindere e magari ci si dispera per una partita di calcio persa dalla propria squadra  del cuore !

fra l altro stiamo parlando veramente di un miracolato del calcio .. mckennie  vale meno di un  Padoin e si permette da anni di non fare vita da atleta  ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa dichiarazione diventa palese che alla Juve qualsiasi calciatore fa(ceva) quello che cavolo gli pare (tipo birra e patatine a volontà , sesso sfrenato, alcoolici, eccetera) e, per questo motivo, in campo non corrono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli han fatto capire che mangiare pasta con pesto e pollo (magari fritto) o , come ogni buon americano, mettere le supersalse e le creme di formaggio anche nell'insalata non è da atleta professionista.

Un calciatore di serie a che ha problemi di prova costume. Imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ma sempre scarso rimani. Grande impegno, persona simpatica, ma finchè nella Juve ci saranno giocatori di questo livello, le vittorie rimarranno un triste e sempre più lontano ricordo. Idem dicasi per il buon Loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vabbè, e te lo doveva dire Tudor ??

Specchi in casa, neanche uno ??

E di bilance, mai sentito parlare ?? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti