Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

Adesso, Simo78 ha scritto:

Koop è davvero qualcosa di sconvolgente 

Non gli dovrebbero consentire nemmeno di farsi la doccia 

Ha fatto un buon primo tempo, mi dispiace ma non capisci di calcio, guarda altri sport, se fossi in te mi concentrerei sulle bocce

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma a te non viene quel senso di impotenza generale ...quello sconforto ... cioè ma li vedi gli errori ..

Confronta tutto con la ferocia che ci mette il como   ..e tutte le altre squadre ...e poi mi dici 

Un gol si può anche prendere...ma poi dovresti poter vedere la squadra giocare meglio del como....dico del Como eh.

Non real o PSG.

E ci sono poi i giocatori per farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Sta squadra non ha uno stralcio di gioco e organizzazione...vive delle giocate di thuram yildiz e conceicao

Tudor imbarazzante 

Peggio di Motta.

Vanno in confusione pure a pressare, non sanno mai chi deve andare su chi.... 

Vedi chiaramente i giocatori che si parlano in campo tra di loro perché non sanno mai cosa fare... e siamo quasi a Novembre.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Koop è davvero qualcosa di sconvolgente 

Non gli dovrebbero consentire nemmeno di farsi la doccia 

Oggi non sta giocando male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

E pur vero che sta frase si ripete nel tempo con diveri allenatori non credo che la colpa sia esclusivamente fi questi ultimi

Finché penseremo che il problema sia l'allenatore, resteremo nella mediocrità degli ultimi anni.

E non sono un fan di Tudor .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono in gran parte scarsi,ma vedere che oggi sono tutti nei loro ruoli e che non ci sono densità strane e zone svuotate,ma anzi a centrocampo siamo più presenti,e’ già una grande cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete diventati peggio dei tifosi interisti tra il 90 e i primi anni '00.

Ogni problema è l'allenatore, esonero, 15 allenatori a libro paga.

Poi in campo scendi con Kelly e Rugani. Ma il problema è l'allenatore, capito? Se esoneri l'ennesimo allenatore Kelly diventa Barzagli e Kalulu diventa Chiellini.

Sicuramente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con questa Lazio? 

Ma hai capito con chi giochiamo in difesa? Leggi i nomi per cortesia. I 4 del Lecce sono dello stesso livello.

Fuori casa a Roma contro la Lazio questi giocatori possono prendere 2 o 3 gol. Sono individualmente scarsi, sono deconcentrati e sono senza personalità.

E senza Tudor restano scarsi, senza personalità e deconcentrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgioB/N ha scritto:

Involuzione pazzesca di Cambiaso

chissa' come mai in nazionale , circondato dai barella bastoni calafiori tonali ecc , fa bene e spesso fa assist e goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma dai, abbiamo fatto 3 ricapitalizzazioni in 3 anni.

Se poi spendi 50 milioni per Koopmeiners e 40 per Gonzalez poi spendere quanto ti pare.

Ma poi, c'è davvero bisogno di spendere millemila milioni per riuscire a fare almeno 2 o 3 tiri in porta contro il Como, che si difende con Pippo, Pluto e Paperino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Mi raccomando Igor,non togliere Kalulu per mettere J.Mario....saremo troppo offensivi 

😀😀

Io metterei Kaluku centrale togliendo Rugani e Mario a destra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Più serenità di questa si muore.

Una Juve vera dopo il gol avrebbe mangiato l'erba e annichilito gli avversari..

Il como invece si permette pure di farci il Tiki taka in faccia...e se è il caso ci pressano in 8 davanti al nostro portiere 

Non abbiamo nerbo..orgoglio..niente...quale serenità vuoi aggiungere...già dormomo tranquilli di loro.

sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo oggi finiamo in un buco nero da cui non ne usciamo più anche se cambiano allenatore domani mattina. A quel punto solo un reset vero tecnico (via tutti nessuno escluso) potrebbe darci un po’ di speranza per il futuro. Ma la sostanza è che la nostra stagione finisce oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Non era nè di allegri nè di tudor la colpa. La squadra era da 70 punti ed è ancora da 70 punti.

E una squadra da 70 punti in trasferta contro questo Como puó perdere.

Il problema è che non volete capire qual è il livello. Con un altro al posto di Tudor sarà esattamente la stessa cosa.

La palla a quelli che hai citato la devono portare RUGANI, KALULU, CAMBIASO, KELLY e LOCATELLI.

E questa è gente non da 70 punti, ma da 40.

Mi spiace ma ve ne dovete fare una ragione.

Capisco che pensare che sia colpa di uno in panchina che non gioca, è la cosa più comoda e che dà speranze per il futuro… perchè cambiando solo lui, cambierebbe tutto…ma purtroppo non è così.

Siete un po’ come quelli che scommettono sempre sull’over 2.5 perchè dà speranze fino al 90esimo.
Purtroppo questa Juve la puó sistemare solo il mercato. E il primo mercato di Comolli è stato da incapace.

Come mai squadra come il Como con giocatori infinitamente inferiori riescono a mettere in difficoltà la Juventus? Vuoi dire che siamo inferiori? Forse perché qualcuno li mette in posizioni non adatti a loro? Forse perché non ha idee su come costruire una manovra di attacco e di difesa? Come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare qualcosa, non è possibile che  tolto Bremer questa squadra crolla cosi, siamo tornati quelli di fine stagione. Il problema è ormai evidente, bisogna lavorare sulla testa dei giocatori e via perche cosi non si può più. O ci sai stare alla Juve o non ci  sai stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei limiti tecnici dei singoli, con il 433 meglio per occupazione del campo e sviluppo del gioco offensivo.

Ma si sapeva.

Nel gol subito atteggiamento di Kalulu vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questa Juve con Tudor... 

La Lazio non cambia allenatore ed è questa. La Juve con Spalletti cambia

Ciro Ferrara è riuscito a durare fino al 29 gennaio.

Impossibile vedere Tudor esonerato adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.