Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Umbe 1897 ha scritto:

Entro stassera mi aspetto un Reset completo. Basta ! Ennesima stagione finita a settembre. Levatevi la maglia. * schifose.

Stagione cominciata con un allenatore dopo che in estate la società aveva cercato in tutti i modi di prendere qualcun altro

Partendo con questi presupposti già si comincia male, e infatti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Come diamine ci è venuto in mente di confermare un traghettatore, io non lo so. Non me ne capacito.

Non ho mai capito questa scelta. Allenatore con una sfilza di esperienze negative o interrotte, palesemente a corto di idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo comunque fatto un buon match, ma è  una juve inalienabile per chiunque.

TUDOR scarso? Probabile, ma il cambio non sortira alcun effetto...quando sei scarso non c'è  soluzione che tenga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Non so che maledizione è stata lanciata da quando fu scritto "qualsiasi allenatore al posto di Allegri farebbe meglio" qua ogni anno si scava sempre più in basso

Vabbè se togli allegri devi prendere un allenatore, non mediocri di passaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma va, in confronto alla Juve di Ferrara e Zaccheroni siamo il Real Madrid.

Prendi questa stessa identica squadra, ci aggiungi un regista forte e un'ala sinistra e metti un allenatore decente in panchina, diventi immediatamente competitivo.

Opinione tua ... io invece rimpiango Vincenzo Iaquinta...rimpiango Claudio marchisio.

Questa squadra di forte ha solo yildiz e thuram... il resto sono giocatori mediocri come quelli della juve di Ferrara solo più  pagata .

Una roba di un'indecenza inaudita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credoi che questa sia una delle squadre più scarse dalla nascita della Juventus, qualcuno in società si farà delle domande o tutto è fatto apposta per farla scomparire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.