Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

Con Thuram libero a centro area , Coincencao la passa a Yildiz che era circondato da mille avversari.

Un genio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kenan Yildiz chiama tuo padre e digli di non firmare nulla. . Vai in premier che questi ti fanno perdere anni di carriera. 

Tristemente, ma sei da .quotone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Kenan Yildiz chiama tuo padre e digli di non firmare nulla. . Vai in premier che questi ti fanno perdere anni di carriera. 

Non serve che lo chiami é tutto evidente da come si sta ritardando il rinnovo la proprietà è bravissima a mettersi auto pressione in casa propria, ma d’altronde quando il nemico é all’interno c’è poco da fare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu

Rugani

Kelly

Cambiaso

Koopmeiners

Locatelli

Thuram

Conceicao

David

Yildiz

Ora voi mi dovete dire come si fa a vincere con 9 giocatori su 11 che faticano a prendere la sufficienza anche in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

E allora accettiamo questo schifo

non è questo il punto, se scriviamo duemila trilioni di volte quella cosa e poi kalulu si fa sorprendere da dietro, non si riesce per piu di un quarto d'ora ad uscire dalla propria area perché sbagli tutti i passaggi, non cambia molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Succede spessissimo.

In difesa dorme e in avanti è zero

Si...e' vero... sicuramente peggiorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando questa schifosa proprietà si leverà definitivamente dal casso festeggerò come si deve

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo esigenti: quelli difendono con Butez, Kempf, Diego Carlos e Smolcic, servono minimo Zidane, Platini, Del Piero e Trezeguet per riuscire a fare un solo misero tiro contro una tal difesa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Si, è quel tipo di giocatore, Momo comunque mi piaceva di più, recuperava nettamente più palloni.

modo era forte faceva anche gol e gioco se non erro nel liverpool dopo. thuram se non cresce tecnicamente rimarrà un mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* come ci siamo ridotti. 

Squadra mediocre, allenatore mediocre, società mediocre. 

Tanti problemi ovunque,  non si sa dove cominciare per mettere a posto il tutto.

Mi sa che per diversi anni non vedremo titoli.

Spero di sbagliarmi, ma mettere a posto sta squadra ci vorrà tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piange il cuore se penso che l' unica luce di questi 6 anni  , yildiz , tra 1 o 2 anni al massimo ci lascera'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu e David e si dorme alla grande. Mi dispiace per Yildiz e Conceicao che meritano ben altri palcoscenici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.