Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

La colpa non è di Tudor. La colpa è di Elkann, facesse una dichiarazione in cui dice chiaramente quel che vuole e vendesse. Il fatto è che ci dovrebbe essere una contestazione già da qualche anno, e invece...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Quando gioca mezzala, almeno gioca da 6.

trequartista o mediano gioca da 3.

Mah finora è da 1, il problema maggiore è che manca totalmente di personalità, si nasconde proprio per ricevere meno palloni possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, Yildiz è di una categoria da squadre top che si giocano la Champions ed ha ancora ampi margini di crescita.

Non solo il dribbling ma anche i passaggi in mezzo alle linee...due passaggi, il primo ad un paio di minuti e l'altra per Thuram.

Che calciatore...mi viene tristezza a pensare che non avremo armi per poterlo tenere a noi.

Venendo alla partita, era fondamentale mantenere il pareggio fino a 3/4 partita, momento in cui il Como calerà in maniera importante a livello fisico e non riuscirà a tenere compatte le linee, aprendo varchi enormi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

David non è un centroavanti

Non è un giocatore da serie A. Chi lo ha preso non è un dirigente da serie A e non capisce nulla di calcio giocato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giocare con una sedia in porta è un bel problema, il Como ha fatto un tiro e ha segnato. Ieri Sommer ha salvato i prescritti almeno 2-3 volte, per fare un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Pardon, credevo fosse riferito a me.

Ma ti ripeto che, fossi un pugile, preferirei farmi mettere KO da Mike Tyson piuttosto che perdere ai punti ogni * di settimana contro l'ubriaco del villaggio

Quello che si vede ora è inaccettabile ma i paragoni con la finale di champions dell'inter  lasciamoli stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz è molto molto molto forte, ma sono fermamente convinto che giocare con 10 mezze seghe e medioman in campo lo risalta ancora di più facendolo sembrare il messia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao bene, ma sbaglia sempre scelta. Ma calcia, porcaputtena. In area non calcia, mentre dalla distanza con giocatori ben piazzati prova il tiro, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da girarci intorno...la Juventus non esiste più: giocatori inguardabili, allenatore impresentabile, società incompetente. Nemmeno quando ci hanno sbattuto in serie B la vedevo così buia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

thuram è un sissoko qualsiasi, ha i piedi fucilati. ha giusto corsa e strappo e stop. ad oggi rabiot gli è sopra di 2 spanne

Si, è quel tipo di giocatore, Momo comunque mi piaceva di più, recuperava nettamente più palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Ricordo che Vidal veniva criticato mentre macinava qualcosa come un gol/assist a partita, per non parlare di Pogba.

Veramente un'altra epoca.

Quando si criticava Mandzukic 🤣che più o meno dovrebbe valere almeno 20 David e dodici openda??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Narcos80 ha scritto:

A questa tua osservazione rispondo come già fatto nell'ultima partita giocata da noi a un altro utente...l'anno scorso nella Roma di Juric sembravano tutti usciti da una squadra di amatori, all'improvviso arriva Ranieri, nn Klopp, e quelli che sembravano pippe madornali, chiedere ai tifosi della Roma per conferma, diventarono tutti Baresi e Scirea subendo pochissimo e facendo più punti in Europa di qualunque squadra...è evidente che i giocatori nostri sono mediocri, ma se ci aggiungi un allenatore altrettanto mediocre il risultato è abbastanza scontato. 

Io posso anche essere d'accordo sul cambio allenatore,sulla costruzione manovra, sul possesso palla

Per carità...ma quando un giocatore dorme e rimane a guardare un uomo libero e ' tutta colpa sua e della sua scarsa professionalità

Per me su queste cose neanche guardiola può fare nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.