Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, andreacosa ha scritto:

Ultime 6 partite :

pareggi 1 sconfitta 

In attesa di Madrid e col rischio di non superare la prima fase di Champions (0 vittorie)

Ci vorrà il serio impegno per non giocare quanto meno lo spareggio ma quello che è chiaro è che siamo limitati. Finito l'effetto positivo portato dal cambio allenatore, siamo persino messi peggio dell'anno scorso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wembley said:

allora restiamo cosi' in campo? 

Finché c’è Elkan non andiamo da nessuna parte !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Agnelli è colui che ci ha mandato in rovina, diciamo grazie a lui e CR7

Per piacere non diciamo falsità

Andrea ci ha regalato un decennio di trionfi ed ama la Juve in un modo viscerale 

Avrà fatto degli errori ma non si può insultare in questo modo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Kuma1972 said:

Non c'è fine al peggio.

Diventa inutile qualsiasi commento tecnico.

Però ricordiamoci che non qualificarci in Champions, e la vedo davvero dura, comporterà altre stagioni difficili perché con i bilanci che abbiamo, non potremo fare granché sul mercato.

Chiedo per curiositá , ma se non ci qualifichiamo per le coppe la uefa romperá comunque per il fpf ? Perchè se non lo fa sarebbe il caso di starne fuori fino a che avremo una squadra meno ridicola di questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

Se uno ragiona a mente fredda e lucida, si rende conto che il valore della squadra è da Europa League.

Dunque è inutile sbraitare e prendersela con l'allenatore, che avrà certo le sue colpe, ma con chi ha deciso che la Juve è questa.

Quindi se vedremo le partite sotto quest'ottica, senza patemi d'animo, non ci arrabbieremo perché non ne vale la pena.

Quando rivedremo la Juve vincente dei bei tempi?

Ecco questa è una bella domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è caduto anche l'alibi dell'imbattibilità...

Un allenatore si giudica non dall'eventuale patente di juventinità, che non significa niente ormai, ma dalla capacità di riuscire a sfruttare la rosa a disposizione dandole un sistema magari anche molto diverso da quello che è il credo tattico preferito e un'idea di gioco almeno riconoscibile, aspetti che mi sembrano abbastanza deficitari fin dalle ultime giornate dello scorso campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mancini è l'uomo giusto. Lasciamo stare l'essere juventino o essere Cartonato. Serve un uomo che faccia le cose giuste. Che sappia mettere i giocatori in campo. 

sono assolutamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è l’allenatore, l’ennesimo tra l’altro..

il problema è quell’incapace francese scelto da un altro incapace (in qualsiasi campo) di john.

cosa vi aspettavate di diverso dalla passata stagione se la squadra è sostanzialmente la stessa dell’anno passato , con le stesse lacune…?

Il problema è sempre quello, manca la spina dorsale, un leader difensivo, un leader a centrocampo è un attaccante che ti fa almeno 30 reti a stagione.!

la squadra andava rinforzata nei titolari, se ti presenti con David 120 kg

Zhegrova sempre rotto

e Openda che non serviva ad un bel nulla, non puoi che essere un incapace..

e dire che le cheerleaders di questo forum si gasavano tutti solo perché in un paio di interviste “era sembrato  uno giusto”….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Rosa 🌹 fa schifo???????? Ma come mai il Como ha vinto che ha una rosa inferiore alla nostra 

Come mai????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei rientrare motta, credo abbia capito che non può fare quello che c4zz0 gli pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di non averla vista, si sapeva come sarebbe finita.

Questo schifo non è Juventus e non mi rappresenta, vergognatevi, massa di indegni, dall’allenatore, a quei caproni che vanno in campo, a quella dirigenza di burattini.

ELKANE, se non te ne frega una mazza, VENDI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Motta traghettatore.

Tanto è ancora a busta paga Juve 

Motta??? Non sono bastati gli scorsi mesi per capire che Motta è una delle più grosse disgrazie capitate alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora inizia il tracollo. Non mi riferisco al Real visto che la sconfitta è quasi scontata. Ma alle successive partite in campionato. Questi giocatori non sono in grado di reagire. Finirà malissimo, ci vuole un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

A me sembra che paghiamo gli errori in serie fatti da Agnelli negli ultimi anni

Diciamo che a fronte degli errori iniziati da Agnelli, il cugino ha colto la palla al balzo per venderci nuovamente alla magistratura antijuventina e fare piazza pulita

Ma a sto giro non è come il 2006 dove non c'erano i social, le voci oggi si rincorrono, dilagano, è meno facile fregare la gente caro Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mancini è l'uomo giusto. Lasciamo stare l'essere juventino o essere Cartonato. Serve un uomo che faccia le cose giuste. Che sappia mettere i giocatori in campo. 

Si parla di Manchester united 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Definisci occasioni potenziali con un xg di 0.77

D'altronde se tutte le volte si sbaglia la giocata....nel primo tempo a memoria Yildiz e Conceicao hanno potuto puntare frontalmente la loro porta in aerea almeno 3/4 volte a testa sbagliando il passaggio, il dribbling od il tiro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti