Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

La metamorfosi in Motta è completa. Adesso sta a noi decidere prima che tutto vadaaputtàne. Anche se, secondo me, è già tardi. 

Mi sa che anche quest'anno, vinciamo l'anno prossimo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile girarci troppo intorno, abbiamo una squadra di brocchi ! .doh 

Puoi anche metterli in mano  a Guardiola e a Klopp contemporanemente e non caverebbero un ragno dal buco! Non sono scarsi, di più!!

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti come i nostri successi, con calma, dignità e classe.

Figlio di_puttana,_bastardo, te la farò pagare! Perché mi hai fatto questo? Perché mi hai fatto questo? Cit Frankenstein Junior

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da rifondare completamente a partire dal portiere più scarso della nostra storia.

Ora, almeno, richiamiamo Thiago Motta che non ci costa nulla e almeno tatticamente un'idea di gioco ce l'ha.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giocatori sono un insulto alla nostra storia.

Ora con il Real spompiamo definitivamente Yldiz, Thuram e Conceicao così possiamo vivere un altro spezzone da incubo fino alla sosta di novembre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ci batte dopo 73 anni, inizieranno anche i record di Tudor o ce la faremo a cambiare prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti