Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

Che il Napoli con la champions di mezzo avrebbe fatto più fatica, non serviva di certo la palla di cristallo per dirlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

State pagando il doppio impegno

Perdonami, ma è troppo presto per dirlo, abbiamo giocato appena due partite in champions, anche volendo non possono incidere così tanto. 

Su Conte poi ripeto, gli investimenti e il budget di cui ha potuto beneficiare, per due anni di fila, non li ha visti mai nessuno qui a Napoli, e sentir parlare di “pentimenti” dopo un passo falso fa sorridere. Oggi le assenze hanno sicuramente pesato, e aggiungiamoci una giornata storta che ci sta, anche se a mio avviso un pareggio sarebbe stato il risultato più corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta figlia del doppio impegno e del post pausa per le nazionali (che non è affatto una pausa per le big, lo è più per le “piccole”).

Nessun particolare problema, i valori (come sempre) si vedranno emergere a gennaio, non prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Maaaaaa..  come viene visto Conte da voi tifosi napoletani? Che opinione/considerazione avete di lui?

Io non faccio molto testo come tifoso standard. A me piacciono le squadre che giocano per vincere, ma in altro modo. Non sono il tipo che dice "basta che si vinca in qualsiasi maniera". Certo, se capita sono contento, ma di solito spero di più. A me piaceva il Napoli di Sarri, anche se non ha vinto, e il Napoli dello scudetto di Spalletti, che non rinunciava mai ad attaccare, anche se qualche volta era costretto soprattutto a difendersi. Non si fermavano mai, nemmeno quando erano in vantaggio. Dava l'impressione di cercare sempre la vittoria, contro chiunque. Scambi continui, con giocatori che miravano sempre al risultato collettivo, si passavano la palla anche quando erano davanti alla porta, se c'era un giocatore piazzato meglio. Quello di Conte vive di exploit spesso individuali e lo vedo come un ibrido fra il Conte antico (primo non prenderle e andare a segnare con contrattacchi veloci) e quello nuovo, che sta provando a imporre il proprio gioco stando per la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria. Paradossalmente dovrei essere contento di questo suo nuovo trend, ma mi sa che non funziona e dunque sono costretto a rimpiangere quello della scorsa stagione, che badava innanzitutto a non prenderle e poi era capace di pungere anche con pochi passaggi fino alla porta avversaria. Tutti gli altri vedono Conte come un vincente e la scorsa stagione ha dimostrato che torto non avevano e dunque erano contenti, così come lo sono stato anch'io, ovviamente. A naso direi che la maggior parte è ancora entusiasta della sua permanenza, ma soprattutto perché sperano che vinca ancora. A Sarri si perdonò il fatto di non aver vinto, perché il suo Napoli aveva un gioco spettacolare. A Conte non lo so. Forse ora lo salverebbero solo per la gratitudine guadagnata con il campionato vinto con una squadra inferiore all'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, McFratm ha scritto:

Rido sì perché pare che il mercato lo abbia subito: il mercato lo ha fatto Conte

io il mercato non lo farei mai fare a Conte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta leggo che Fantonio si ritrova 4 scappati di casa in rosa e ogni volta si omette(volutamente,ça va sans dire)che i 4 scappati di casa li ha voluti e strapagati lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ogni volta leggo che Fantonio si ritrova 4 scappati di casa in rosa e ogni volta si omette(volutamente,ça va sans dire)che i 4 scappati di casa li ha voluti e strapagati lui.

Ma la maggior parte dei nuovi arrivi è valida. L'unico acquisto veramente incomprensibile è Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sua moglie non gli fa fare neanche la spesa al supermercato, da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

io son o amico di una cugina della moglie

mi sembrava giusto farvelo sapere  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Io non faccio molto testo come tifoso standard. A me piacciono le squadre che giocano per vincere, ma in altro modo. Non sono il tipo che dice "basta che si vinca in qualsiasi maniera". Certo, se capita sono contento, ma di solito spero di più. A me piaceva il Napoli di Sarri, anche se non ha vinto, e il Napoli dello scudetto di Spalletti, che non rinunciava mai ad attaccare, anche se qualche volta era costretto soprattutto a difendersi. Non si fermavano mai, nemmeno quando erano in vantaggio. Dava l'impressione di cercare sempre la vittoria, contro chiunque. Scambi continui, con giocatori che miravano sempre al risultato collettivo, si passavano la palla anche quando erano davanti alla porta, se c'era un giocatore piazzato meglio. Quello di Conte vive di exploit spesso individuali e lo vedo come un ibrido fra il Conte antico (primo non prenderle e andare a segnare con contrattacchi veloci) e quello nuovo, che sta provando a imporre il proprio gioco stando per la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria. Paradossalmente dovrei essere contento di questo suo nuovo trend, ma mi sa che non funziona e dunque sono costretto a rimpiangere quello della scorsa stagione, che badava innanzitutto a non prenderle e poi era capace di pungere anche con pochi passaggi fino alla porta avversaria. Tutti gli altri vedono Conte come un vincente e la scorsa stagione ha dimostrato che torto non avevano e dunque erano contenti, così come lo sono stato anch'io, ovviamente. A naso direi che la maggior parte è ancora entusiasta della sua permanenza, ma soprattutto perché sperano che vinca ancora. A Sarri si perdonò il fatto di non aver vinto, perché il suo Napoli aveva un gioco spettacolare. A Conte non lo so. Forse ora lo salverebbero solo per la gratitudine guadagnata con il campionato vinto con una squadra inferiore all'Inter.

Interessante, anche se secondo me lo scorso campionato l'ha letteralmente gettato via l'Inter. Conte si bea di un risultato casuale ma è arrivato alla fine con una squadra boccheggiante e in psicodramma sportivo.. pur giocando una partita a settimana..

Ps meglio che sia andata così comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, McFratm ha scritto:

Perdonami, ma è troppo presto per dirlo, abbiamo giocato appena due partite in champions, anche volendo non possono incidere così tanto. 

Su Conte poi ripeto, gli investimenti e il budget di cui ha potuto beneficiare, per due anni di fila, non li ha visti mai nessuno qui a Napoli, e sentir parlare di “pentimenti” fa sorridere. 

Il problema non è quanto ma come spendi ( ne sappiamo qualcosa noi con gli ultimi mercati). 

I giudizi vanno contestualizzati.

Le aspettattive sul napoli di oggi sono conferma dello scudetto e almeno quarti di finale di Champions (i 150 milioni di investimento dicono questo e infatti noi della Juve di motta parliamo di fallimento perché si è speso non certo per arrivare a ringraziare un rigore all'ultima per qualificarsi in Champions). 

È rimasto al Napoli perché gli hanno promesso un mercato riccio ma è molto probabile che non sapesse chi gli avrebbero comprato con quei soldi. 

Conoscendolo uno come ndoye lo avrebbe preso ieri mattina al posto di lang, in attacco quasi 80 milioni per due che non valgono Vlahovic. 

In difesa quello del Bologna non mi dispiace affatto ma è stato pagato troppo. 

Facessimo un giochino togliendo gli allenatori e facendo giocare le squadre in autogestione, la rosa del napoli potrà mai essere paragonata alla Juve di Conte? 

Adesso deve pedalare e non può tornare dietro, non può non vincere questo scudetto e non può uscire prima degli ottavi di finale con una rosa che non ci fosse conte parleremmo di rosa che se la gioca per piazzamento Champions tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ma la maggior parte dei nuovi arrivi è valida. L'unico acquisto veramente incomprensibile è Lucca.

Esatto. Gli acquisti stanno funzionando, unico che fino ad oggi ha deluso è Lucca.

Per il resto concordo con @marcomazzoli87, sono tutti acquisti richiesti da Conte, se non dovessero funzionare dovremmo essere noi a pentirci ad avergli dato carta bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque é incredibile..

si rompono tutti eh..ma proprio tutti..

tranne all' inter..napoli perde hojlund e mctominay , juve bremer , milan nkunku e rabiot..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Effettivamente i suoi feticci sono proprio osceni, basti pensare che ci ha sfanculato per iturbe uhuh

Senza dimenticare il suo amore incondizionato per quel medioman di Giaccherini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conoscendolo uno come ndoye lo avrebbe preso ieri mattina al posto di lang, in attacco quasi 80 milioni per due che non valgono Vlahovic. 

In difesa quello del Bologna non mi dispiace affatto ma è stato pagato troppo. 

Lucca e Hojlund prendono abbastanza poco di ingaggio, ed il secondo è anche molto giovane e futuribile.
Vlahovic (con già Lukaku a stipendio) non puoi prenderlo MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti