Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

L'inter anche quest'anno é un'ottima squadra, molto quadrata si copre bene e appena può riparte e con pochi passaggi capovolge l'azione. La Roma l'ho vista molto inconcludente, non è riuscita mai ad essere pericolosa (nel secondo tempo), non mi è parsa niente di che. Vincere una partita per una papera di un portiere che negli ultimi 2 anni è stata quasi sempre il migliore in campo significa che oltre che forte l'Inter è anche fortunata 

Hai visto il secondo tempo noto.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mkhitariyan giocatore finito da due stagioni a Roma a 32-33 anni, va a Milano a parametro zero senza nessuna esaltazione generale e ora, a 36 anni, non si infortuna più ed è quello che corre sempre di più ad ogni partita con una continuità incredibile...

Davvero una storia incredibile, quasi senza senso...

8 punti di penalizzazione per la Juve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si ma quello che fa allibire è che i media italiani lo stanno dipingendo come l'Haaland italiano, è una cosa stranissima eh

Sisi ma quello l'ho detto, la campagna mediatica nei suoi confronti è imbarazzante e gli farà solo del male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

le fognazze sono la dimostrazione che se hai la squadra pronta, può allenarla chiunque.

il rumeno è intelligente, non ha toccato nulla e mette tutti nel loro ruolo.

così arriveranno primi/secondi lisci lisci, senza patemi, con parecchi punti di vantaggio sulle altre

pio non sarà un fenomeno ma sa come si tiene una palla. non gliela togli mai. uno con queste caratteristiche fa sempre carriera

roma immonda

si narra che mikicoso, 37 anni, stia tornando a milano da roma correndo.

misteri della pinetina

Infatti l’armeno gioca praticamente tutte le partite e da noi sembra che appena fanno due partite  di fila ci vuole  la bombola di ossigeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola.come ci pare, ma questi lazzaroni hanno una fisicita' spaventosa per questa serie A.

Inoltre tsnto di cappello ai preparatori atletici, anche se la verita' e' che sanno scegliere bene i giocatori che anche a 36 anni corrono molto meglio di moltissimi 20eeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il secondo tempo la Roma era padrona del campo, aveva creato 5/6 palle gol clamorose ed il pareggio sarebbe arrivato , ma Gasperini ha pensato bene di inserire gente inutile come Baldanzi e Bailey lasciando Wesley a sbagliare di tutto a sinistra, mah 

Secondo me l'errore è stato mettere Ferguson e Dovbyk in attacco. La difesa dell' Inter con quei giocatori va a nozze perché hanno punti di riferimento ed avendo difensori lenti quelli sono gli attaccanti che cercano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

le fognazze sono la dimostrazione che se hai la squadra pronta, può allenarla chiunque.

il rumeno è intelligente, non ha toccato nulla e mette tutti nel loro ruolo.

così arriveranno primi/secondi lisci lisci, senza patemi, con parecchi punti di vantaggio sulle altre

pio non sarà un fenomeno ma sa come si tiene una palla. non gliela togli mai. uno con queste caratteristiche fa sempre carriera

roma immonda

si narra che mikicoso, 37 anni, stia tornando a milano da roma correndo.

misteri della pinetina

di mkhitaryan , modric , thiago silva , cristiano ronaldo.. fisicamente e atleticamente ( sottolineo , non confondete mele con le pere..) .. ne esistono pochissimi . sono atleti straordinari inesauribili , ce ne sono pochissimi di reggere questi ritmi fino a questa eta'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Mkhitariyan giocatore finito da due stagioni a Roma a 32-33 anni, va a Milano a parametro zero senza nessuna esaltazione generale e ora, a 36 anni, non si infortuna più ed è quello che corre sempre di più ad ogni partita con una continuità incredibile...

Davvero una storia folle, quasi senza senso...

Vero. E non l'unico "anziano" a giocare costantemente nell'Inter. Anche Acerbi è diventato una sorta di Highlander...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

L'inter anche quest'anno é un'ottima squadra, molto quadrata si copre bene e appena può riparte e con pochi passaggi capovolge l'azione. La Roma l'ho vista molto inconcludente, non è riuscita mai ad essere pericolosa (nel secondo tempo), non mi è parsa niente di che. Vincere una partita per una papera di un portiere che negli ultimi 2 anni è stata quasi sempre il migliore in campo significa che oltre che forte l'Inter è anche fortunata 

Come mai pericolosa? Nel secondo tempo ha avuto molte occasioni, due abbastanza clamorose con Dybala e Dovbyk ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Scherzavo, santo cielo. Qui se non metti ogni la faccetta ridente ti prendono tutti sul serio! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Secondo me l'errore è stato mettere Ferguson e Dovbyk in attacco. La difesa dell' Inter con quei giocatori va a nozze perché hanno punti di riferimento ed avendo difensori lenti quelli sono gli attaccanti che cercano 

Eh infatti da quel momento non hanno creato più nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Noi siamo dietro alle milanesi al Napoli e non so se anche alla Roma (mio personale parere che ovviamente vorrei vedere smentito). Non abbiamo solidità in nessun reparto, e abbiamo anche un allenatore oggettivamente inferiore alle avversarie. 

non depennate l'atalanta che ha reintegrato lookman..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

di mkhitaryan , modric , thiago silva , cristiano ronaldo.. fisicamente e atleticamente ( sottolineo , non confondete mele con le pere..) .. ne esistono pochissimi . sono atleti straordinari inesauribili , ce ne sono pochissimi di reggere questi ritmi fino a questa eta'

ha corso 11 km a 37 anni, non credo che thiago e cristiano corrano 12 km.

e alla prossima ne correrà altri 12. e così via

per poi arrivare ad aprile e farsi umiliare da vitinha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

La Roma meritava ampiamente il pari. Certo che se becchi quel gol volendo fare il fuorigioco su palla scoperta un po' te la cerchi... dall'altro lato poco dopo il gol Ndicka ha una prateria per servire il compagno di squadra lanciato in porta ma sbaglia un passaggio piuttosto banale. Al solito esistono le categorie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

non depennate l'atalanta che ha reintegrato lookman..

Dimenticavo, giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Davvero una storia folle, quasi senza senso...

E’ come Javier Zanetti.. Si vede che questi tipi di giocatori li gestiscono in un modo tale da non farli affaticare molto.

Potrei citarti anche Valverde per esempio.

Noi in teoria l’abbiamo, e’ Mck che se non fosse che magna come un ippopotamo, farebbe la stessa cosa con la differenza naturalmente tecnica essendo un giocatore normale.

L’armeno comunque rimane uno di quei giocatori che dovevano venir da noi ai tempi dello Shaktar, con Raiola agente e Marotta che non chiuse per non si sa quale motivo lasciandolo andare al Dortmund.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa rabbia è quando la juventus faceva partite del genere veniva massacrata, invece ora sembra che si può giocare così. Ovviamente ognuno gioca come vuole, e queste partite in un campionato lungo ci saranno sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

ha corso 11 km a 37 anni, non credo che thiago e cristiano corrano 12 km.

e alla prossima ne correrà altri 12. e così via

per poi arrivare ad aprile e farsi umiliare da vitinha

ci mancherebbe che thiago silva faccia 12km l'anno..

semplicemente a 41 anni é ancora li a spiegarla..e a luglio ha mangiato in testa a lautaro e thuram..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti l’armeno gioca praticamente tutte le partite e da noi sembra che appena fanno due partite  di fila ci vuole  la bombola di ossigeno 

tutti loro corrono. noi deambuliamo da 6 anni

le fognazze finiranno quando sparirà quel centrocampo di maratoneti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Noi siamo dietro alle milanesi al Napoli e non so se anche alla Roma (mio personale parere che ovviamente vorrei vedere smentito). Non abbiamo solidità in nessun reparto, e abbiamo anche un allenatore oggettivamente inferiore alle avversarie. 

Beh chivu credo sia a livello di Tudor ma ha una rosa ben superiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Come mai pericolosa? Nel secondo tempo ha avuto molte occasioni, due abbastanza clamorose con Dybala e Dovbyk ...

Il tiro di Celyk deviato da Acerbi con Sommer spaventato.

Il pareggio ci stava tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti