Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

Per un gol della Juve non ho mai atteso 8 minuti (per ora) per vedere il frame del fuorigioco 

Schifosi ratti dittatori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aether ha scritto:

comunque é incredibile..

si rompono tutti eh..ma proprio tutti..

tranne all' inter..napoli perde hojlund e mctominay , juve bremer , milan nkunku e rabiot..

Ho provato a dire che da 5 anni giocano (quasi) sempre con la formazione ideale e mi hanno detto che non è vero !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

comunque la Roma è questa, ha overperformato finora, ha più punti di quelli che meritava, squadra da quinto posto, e quinto farà…

Veramente ha sculato la maggior parte delle partite finora...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Che colpaccio che hanno fatto questi con Bonny...

Bah..Si era fatto recuperare un vantaggio di 10 metri, qui oggettivamente la Roma ha difeso in modo imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È rimasto al Napoli perché gli hanno promesso un mercato riccio ma è molto probabile che non sapesse chi gli avrebbero comprato con quei soldi

E qui che casca l’asino, non “glieli hanno presi”, li ha scelti lui. Tolto che i nuovi non stanno affatto deludendo, tolto Lucca, chi avrebbe dovuto prendere il Napoli? Gyokeres? Haaland? 

Conte ha beneficiato di investimenti che non ha mai visto nessuno, questa squadra è costruita a sua immagine, ha poco di cui pentirsi. Infatti non credo affatto che lo sia.

Questi sono i soliti “drammi” che si leggono dopo ogni sconfitta, come se una squadra non possa mai perdere. Io aspetterei a dare per morto Conte come chiunque altro, siamo appena ad ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aether ha scritto:

comunque é incredibile..

si rompono tutti eh..ma proprio tutti..

tranne all' inter..napoli perde hojlund e mctominay , juve bremer , milan nkunku e rabiot..

Pazzesco, i pentasfondatianalmente sono fatti di gomma, non si spiega diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

quanto é facile giocare a calcio quando hai giocatori tecnici a governare il gioco..

Ogni pallone dei centrocampisti e dei quinti è un cioccolatino da mettere dentro. Barella era già la seconda\terza giocata che cercava chirurgicamente qualcuno in area, tra l'altro Bonny e Martinez sono stati latitanti sui primi e sul gol Bonny ha tirato una mezza ciofeca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johnny Utah ha scritto:

Ho provato a dire che da 5 anni giocano (quasi) sempre con la formazione ideale e mi hanno detto che non è vero !!!!

Dipende da chi te l’ha detto sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per un gol della Juve non ho mai atteso 8 minuti (per ora) per vedere il frame del fuorigioco 

Schifosi ratti dittatori 

Per un gol della Juve nemmeno stavamo vedendo la diretta…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ogni pallone dei centrocampisti e dei quinti è un cioccolatino da mettere dentro. Barella era già la seconda\terza giocata che cercava chirurgicamente qualcuno in area, tra l'altro Bonny e Martinez sono stati latitanti sui primi e sul gol Bonny ha tirato una mezza ciofeca.

peccato che calhanoglu alla fine sia rimasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

E qui che casca l’asino, non “glieli hanno presi”, li ha scelti lui. Tolto che i nuovi non stanno affatto deludendo, tolto Lucca, chi avrebbe dovuto prendere il Napoli? Gyokeres? Haaland? 

Conte ha beneficiato di investimenti che non ha mai visto nessuno, questa squadra è costruita a sua immagine, ha poco di cui pentirsi. Infatti non credo affatto che lo sia.

Questi sono i soliti “drammi” che si leggono dopo ogni sconfitta, come se una squadra non possa mai perdere. Io aspetterei a dare per morto Conte come chiunque altro, siamo appena ad ottobre.

Va be', si può perdere, ma ha perso già 2 partite su 7. Nella scorsa stagione c'era la giustificazione dell'assoluta novità di Conte e il fatto che fossero reduci da una stagione catastrofica. Ora quale sarebbe la giustificazione per 2 sconfitte che già pesano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro un attimo, vedo che è già pieno di interisti, mi guardo Sinner - Alcaraz. Buona serata a tutti ( tranne gli infiltrati interisti). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza fronzoli palla recuperata e sventagliata di 70 metri al centimetro e i quinti pronti a correre come cavalli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sono passati quasi 12 minuti dal gol e niente replay con il frame .asd 

abbiamo capito il concetto.

conti di andare avanti ancora a lungo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché? C'erano dubbi? Chiedo seriamente. Non ho visto il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AI sta generando il frame .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma come sta giocando la Roma? Difesa sulla linea di centrocampo e voragini in mezzo al campo. Bella tattica per Gasperini.

sono un bluff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Ma perché? C'erano dubbi? Chiedo seriamente. Non ho visto il gol.

Beh è partito tra le linee quanto meno mostrarci un replay sarebbe cosa gradita visto che con la Juve hanno le telecamere anche nei wc dello stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Va be', si può perdere, ma ha perso già 2 partite su 7. Nella scorsa stagione c'era la giustificazione dell'assoluta novità di Conte e il fatto che fossero reduci da una stagione catastrofica. Ora quale sarebbe la giustificazione per 2 sconfitte che già pesano?

Anche a me rode aver perso contro una squadra del genere, non sto giustificando, rispondo solo a chi parlava di Conte già “pentito”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti