Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Pensa che per fortuna veniva ho il biglietto e non so manco se andarla a vedere a sto punto

(Settore laziali)

Mi fate fare un ot per favore? 

Rigore regalatissimo al milan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Scusami ma non ti sembra che chi la pensa diversamente da te debba andare dallo psicologo non è una accusa un po’ grave? Potrebbe valere anche per te con una vita da mediocre che accetti una situazione mediocre .

Non capisco, io quando una cosa non funziona della mia vita la affronto, i problemi alla Juve devo aspettare che passino? 

Ma secondo te in che modo migliora i problemi della Juve sclerare su internet o scrivere che la Juve è finita o piangere infantilmente?

Ti aiuto, zero assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

no dai non è possibile...non ci credo ma veramente han dato 4 netti a gatti? che non è nemmeno titolare' noi davamo e ocntinuiamo a dare 3-4 netti a panchinare....assurdo

3 netti + bonus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso possa incidere in maniera significativa un possibile cambio di allenatore, considerato:

1 - i nomi che si fanno (Spalletti e Mancini)

2- la penuria di qualità che abbiamo a centrocampo (chi potrebbe fare il miracolo di far girare la squadra quando ti trovi nel mezzo Locatelli, Koopmeiners, McKennie..)

Chi invece ha puntato tutto sulla qualità in mezzo (cosa a noi sconosciuta da 6 anni) stasera si trova solo in testa alla classifica.

Solo un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

no dai non è possibile...non ci credo ma veramente han dato 4 netti a gatti? che non è nemmeno titolare' noi davamo e ocntinuiamo a dare 3-4 netti a panchinare....assurdo

Gatti dovrebbe essere 3 più bonus fino a 3,5

Locatelli 3,5 più bonus sino a 4,3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Non penso possa incidere in maniera significativa un possibile cambio di allenatore, considerato:

1 - i nomi che si fanno (Spalletti e Mancini)

2- la penuria di qualità che abbiamo a centrocampo (chi potrebbe fare il miracolo di far girare la squadra quando ti trovi nel mezzo Locatelli, Koopmeiners, McKennie..)

Chi invece ha puntato tutto sulla qualità in mezzo (cosa a noi sconosciuta da 6 anni) stasera si trova solo in testa alla classifica.

Solo in caso?

Qualità in mezzo?

Giocavano con fofana Athekame bartesaghi 3 dei 5 centrocampisti + il buon ricci

Dai su che ci facciamo ridere dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque per me se Tudor perde a Madrid e con la lazio é fuori 

e questo potrebbe succedere al 60%

A Madrid già è in conto che perdiamo e sicuramente l'ambiente si può deprimere. 

Comunque indicazione è difesa a 4 oggi che va contro i principi di Tudor e a favore Comollli e giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho capito, mi ha menzionato lui, mica sono andato a citarlo io.

Poi per me chi sclera per il calcio ha problemi suoi...

Anche chi scrive dalla mattina alla sera in un forum di calcio e giudica chi sclera per il calcio, ha problemi seri per me...

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

curriculum che porta due campionati vinti pilotati stile Dynamo Berlino nella DDR e?

la Macedonia?

ah quella è indelebile

Lo so che non piace .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Ha lavorato in una dirigenza di incapaci (è stato richiamato perché la Juve faceva pena su ogni livello, non va male dal 2025) e una che gli ha fatto la guerra contro. 

Sfondi una porta aperta con me

Ma sai che in questo forum il suo nome va fatto con attenzione perché rischi di avere il fucile spianato contro

Comunque sia il punto è che non ho grandi speranze che un allenatore navigato ci risollevi da questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Dite a tudor che siamo settimi 

Però è difficile giocare con 2 centrocampisti e ai lati conceição e Yildiz e così abbiamo preso secondo gol. 

Vi rendete conto di cosa è riuscito a dire Tudor post partita? Chi lo ha fatto i cambi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i santini fatti a thiago motta, adesso molti invocano l'arrivo di spalletti o mancini... insomma se non sono ex prescritti proprio non vi garbano .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

A quel punto lo vendevi invece di dare 4 milioni a un mediocre 

Infatti andava venduto, purtroppo non ne azzecchiamo una nemmeno nelle cessioni. Svendiamo i Soule e gli Huijsen e rifiutiamo 35 mln per Gatti e Locatelli nel nome dello zoccolo duro italiano, ed i risultati si vedono infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Dopo i santini fatti a thiago motta, adesso molti invocano l'arrivo di spalletti o mancini... insomma se non sono ex prescritti proprio non vi garbano .ghgh

Abbiamo visto lo juventino che sta combinando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Pensa che per domenica ho il biglietto e non so manco se andarla a vedere a sto punto

(Settore laziali)

domenica sera partita fondamentale. da vincere per il morale e la classifica. possiamo guadagnare punti preziosi sulle squadre davanti (c’è Napoli Inter il sabato).

poi certo si devono dare una svegliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma secondo te in che modo migliora i problemi della Juve sclerare su internet o scrivere che la Juve è finita o piangere infantilmente?

Ti aiuto, zero assoluto.

E che cosa aiuta difendere a spada tratta questa società e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno?

È un forum , ci sono visioni differenti. 

Rispetto per chi la pensa diversamente da te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

chi non segue  non tiene al benessere della propria squadra, perchè sostenere e farsi andar bene il giocarsela con delle provinciali è da mediocri senza alcuna ambizione

d'altro canto con sti risultati a giocarsela con degli scappati di casa come Como, Bologna e Atalanta non ci saranno colpe immagino, starai sempre a dar dei cialtroni a quelli che fanno bidelli e altro e scrivono sul web e non a quell'incapace che ha provocato questa letterale catastrofe come un Fujimori qualsiasi e che ora sta a far ridicoli siparietti con Del Piero

lui mai dirgli qualcosa

Mah veramente sono anni che gli dico che sta sbagliando (non per i motivi che dici te ma amen).

Ma anche se gli dicessi qualcosa non cambierebbe niente.

'scolta possiamo prendere atto che lo viviamo in maniera diversa il calcio, per me non è una questione di dignità o vergogna e non considero avversari come "scappati di casa", son tifosi con gli stessi diritti degli juventini.

Sei un ragazzo simpatico (al contrario di altri) ma davvero su questi punti non ci capiremo mai, ti suggerisco di viverla con più calma che non muore nessuno e per favore evita di menzionarmi a casaccio (non di citarmi eh... però cosa vuoi dai me se ti fai rovinare la domenica dal risultato della Juve...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Qualità in mezzo?

Giocavano con fofana Athekame bartesaghi 3 dei 5 centrocampisti + il buon ricci

Dai su che ci facciamo ridere dietro

Creiamo zero.

Zero idee, zero gioco.

Ci aggrappiamo alle sole giocate dei singoli (Yildiz, Chico) che quando non sono in giornata, addio..

Vero che la difesa è vulnerabile ma nel mezzo siamo penosi per l’ennesima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Abbiamo visto lo juventino che sta combinando.

Lo juventino aveva fatto il suo dovere quando è subentrato come traghettatore, poi siamo stati scemi noi a confermarlo per questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.