Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Tudor sicuramente non è all'altezza della situazione proprio perché i calciatori sono mediocri e la società non lo accontenta (non può o non vuole farlo).

D'altronde se avesse avuto i migliori esterni al mondo li avrebbe messi sicuramente nei loro ruoli senza ambiguità.

Però se poi si scopre che quei giocatori venduti alla fine rendono in altre squadre vuol dire che il problema magari non erano solo loro. Poi non mi strappo i capelli né per nico né per weah né per altri (a parte Hujisen e Soulè), ma almeno potevano sostituire i partenti con altri nei ruoli giusti

ma la rosa è mediocre a tal punto da perdere 2-0 a Como, pareggiare a Verona e pareggiare rocambolescamente in casa con questo Borussia?

5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Esatto fratello ma io dirigente scelgo l’allenatore in base al mio progetto,non al suo progetto. Ecco l’errore di base. Io faccio un progetto e scelgo l’allenatore che parlandoci,segue i miei dettami. Se poi in una specifica partita tipo contro il Real Madrid mi mette 6 difensori e va bene,ci potrà pure stare ma di base si segue il progetto. Invece la Juve da molto non ha un progetto nonostante sbandieri bottanate in serie e segue il vento secondo direzione casuale 

si ma la domanda é: quanto tempo di pianificare, fare e quanto potere decisionale ha avuto Comolli luglio e agosto?

Anche Giuntoli non fece un azzo la prima sessione di mercato, fortunatamente. E non ha avuto nemmeno il mondiale per club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Lagavulin84 said:

Dimentichi però che anche la squadra è davvero mediocre. Altrimenti manca un pezzo importante del puzzle—forse il più importante. 

La squadra non è così scarsa come si vuole raccontare, ma qui non discutiamo la qualità della rosa perché abbiamo giocatori che fino allo scorso anno rendevano e oggi sembrano persi, discutiamo le scelte dell'allenatore, discutiamo che oggi se guardi un Cagliari o un Genoa vedi trame di gioco mentre da noi vedi il nulla, discutiamo cambi senza senso, discutiamo la testardaggine nel voler schierare un Kalulu in una posizione non sua, discutiamo la cecità di un allenatore che non comprende che la fase di finalizzazione dipende anche dalla manovra, se avessimo preformato un 70% rispetto al valore della rosa oggi parleremmo di almeno un paio di vittorie in piu, la rosa non è il top ma l'allenatore è più scarso della rosa, per lui questa squadra è già troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho potuto seguire le ultime conferenze di Tudor e quindi chiedo a voi, ma perché nelle prime partite di Tudor veniva schierato Yildiz trequartista centrale facendo delle prestazioni clamorose e ora lo sbatte attaccato sulla line laterale? è stata posta questa domanda al mister? qualcuno ha spiegazioni che a me sfuggono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino con questi giocatori sarebbe un altro errore. È sicuramente un nome da Comolli e Modesto ma durerebbe pochissimo, sarebbe come fare tornare Motta ne più ne meno. Serve Spalletti. Io vorrei Emery ma dalla Premier non schioda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancini ha rifiutato il notthingam dopo 24 ore di trattative 

fabrizio romano

ahia😂

No Mancio no, mi riprendo perfino Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

non ho potuto seguire le ultime conferenze di Tudor e quindi chiedo a voi, ma perché nelle prime partite di Tudor veniva schierato Yildiz trequartista centrale facendo delle prestazioni clamorose e ora lo sbatte attaccato sulla line laterale? è stata posta questa domanda al mister? qualcuno ha spiegazioni che a me sfuggono?

Secondo me si è interstardito con la coppia Cambiaso yldiz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Palladino con questi giocatori sarebbe un altro errore. È sicuramente un nome da Comolli e Modesto ma durerebbe pochissimo, sarebbe come fare tornare Motta ne più ne meno. Serve Spalletti. Io vorrei Emery ma dalla Premier non schioda.

Palladino prende 1 mln e si accontenta di un biennale.

Spalletti e Mancini vogliono 3-4-5 mln di euro...

Impensabile oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi se stiamo cercando qualcuno è uno per il medio termine quindi appunto Palladino, non credo a Mancini che ti chiederebbe almeno 2 anni e mezzo pieni per firmare e noi queste sicurezze non possiamo darle al momento visto che si naviga a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La squadra non è così scarsa come si vuole raccontare, ma qui non discutiamo la qualità della rosa perché abbiamo giocatori che fino allo scorso anno rendevano e oggi sembrano persi, discutiamo le scelte dell'allenatore, discutiamo che oggi se guardi un Cagliari o un Genoa vedi trame di gioco mentre da noi vedi il nulla, discutiamo cambi senza senso, discutiamo la testardaggine nel voler schierare un Kalulu in una posizione non sua, discutiamo la cecità di un allenatore che non comprende che la fase di finalizzazione dipende anche dalla manovra, se avessimo preformato un 70% rispetto al valore della rosa oggi parleremmo di almeno un paio di vittorie in piu, la rosa non è il top ma l'allenatore è più scarso della rosa, per lui questa squadra è già troppo.

Arriviamo quarti o eccezionalmente terzi dall’ultimo scudetto. Questa è una squadra mediocre. Che però ora sta sottoperformando. 

Lo dico con tristezza, perché ho simpatia per Tudor. Ha tra le mani una ciofeca, che però un Conte o un allegri saprebbero sicuramente addolcire. 

palladino sarebbe l’ennesima scelta debole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Emery sarebbe un top e sarebbe un pazzo a venire da noi attualmente imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Palladino prende 1 mln e si accontenta di un biennale.

Spalletti e Mancini vogliono 3-4-5 mln di euro...

Impensabile oggi.

Se perdi la Champions l'impensabile arriva da dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Che disastro. Spero almeno non cambino allenatore ora. Sarebbe veramente assurdo. 

E quando dovremmo cambiarlo? Quando saremo a distanze siderali anche dal 4o posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si ma Tudor Weah a destra nei 4 non lo vedeva mai, giocava sempre Alberto costa o Nico stesso. A sinistra Nico non l'ha mai messo...

È per dire che non vuol dire nulla. C'è un grosso concorso di colpe tanto per cambiare.

E ribadisco, ciò non toglie le responsabilità dell'allenatore in quello che vediamo. Per cui non lo sto giustificando. Ma tanto ormai la cattiva strada è imboccata, sta rosa non ha le capacità per sterzare violentemente e rimettersi in carreggiata. È una storia gia scritta la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Ma chi parla di esonero dell'allenatore ha per caso capito O NO chi fa il recruiting là dentro?

Continuate a credere alle favole con i super manager con CV da alto livello? 

Un club come la juve, con un brand storico e una proprietà con vagonate di soldi, che si affida a un'agenzia per scegliere i giocatori deve collassare giustamente nei bassifondi del calcio. Quello che sta accadendo è la normale linearità di una situazione che ha dell'incredibile. E continuate a parlare di Tudor chazzo .ghgh

Come si chiama l’agenzia? :) 

ps: segui bene Nathan De Cat .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Secondo me si è interstardito con la coppia Cambiaso yldiz…

sbagliando visto che Cambiaso non sa difendere e quindi Yildiz deve scendere di continuo, paradossalmente è meglio mettere Kostic li avendo Yildiz d'avanti visto che terzini non ne sono stati presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se perdi la Champions l'impensabile arriva da dietro 

Non si fanno questi problemi ad Ottobre.

Tant'è che hanno preso Tudor 6 mesi fa non Mancini and company..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Solange dovrebbero fare come fecero a Piacenza che costrinsero l'allenatore appena preso a dimettersi in 12 ore perchè inviso ai tifosi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

sbagliando visto che Cambiaso non sa difendere e quindi Yildiz deve scendere di continuo, paradossalmente è meglio mettere Kostic li avendo Yildiz d'avanti visto che terzini non ne sono stati presi.

Lo dico da sempre ma Cambiaso sta diventando una sciagura non é che metterlo a destra cambia la situazione. 

Che disastro che siamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma se non gioca Cambiaso come terzino chi ci mettete? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.