Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ragazzi, io senza tante pretese aspetto giugno 2027. Dovrebbe saltare Comolli per quella data, e speriamo di pescare meglio. 

bravo te che lo hai già giudicato te dopo 2 mesi che non ha potuto pianificare niente e forse ha avuto imposizioni dall'alto per confermare Tudor, che ti devo dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Tudor ha detto che va dove vuole lui

Si spiega come non ci sia mezzo schema offensivo e la tattica è palla a Yildiz e Thuram e inshallah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Il problema è che non c'è una persona che abbia la Juve a cuore, a partire dal presidente. 

Possiamo cambiare altri 800 giocatori e allenatori, prendere dei fenomeni che da noi faranno * perché non c'è ambiente e non ci sono persone che mettono il pepe al * ai giocatori che stanno giocando di * o allenatori che fanno conferenze stampa a * di cane.

Per me la soluzione è mantenere Elkann perché una proprietà solida che butta dentro soldi ci vuole e non tirate dentro gente con cripto valute o gente con giri strani.

La Juve storicamente è sempre andata bene quando a capo c'era gente che la Juve la aveva nel cuore.

Ed è sempre andata male quando c'era gente buttata lì a * di cane.

con Elkann a capo non avrai mai chi ha la Juve a cuore

tant'è che sta confermando quella nullità dormiente come presidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"In quanto al convincere, considerando che la squadra, che è la Juventus, e noi siamo uomini, per cui tutto è relativo, dal momento in cui la vita, come il calcio, è fatta di casualità, in cui tutto è niente, per cui le cose vanno come devono andare, affinché tutto resti cosi com'è..."

Alla quattordicesima subordinata, Comolli cambia mestiere 

Speriamo si parlino presto allora😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Quindi arriva Mancini.

Voglio una gif di Di Canio che si tocca l’orecchio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Palladino è uno che si farebbe metter sotto pure da un allevamento di Yorkshire nani, carisma nullo

oltre al fatto che ha un eloquio simile a qualche Sit-com tipo Nonno Felice o Caro Maestro

Di prendibile c'è poco se proprio saranno costretti a cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Tudor ha detto che va dove vuole lui

male.

ancora peggio.

allora vuol dire che l'allenatore ha zero autorevolezza o che non capisce una fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma difatti è totalmente imbarazzante ed inadeguato anche lato comunicazione. 

Apprendo, tuttavia, che non è stato ancora esonerato .doh

Aspetta e spera, quel fenomeno di Comolli sta facendo la selezione del DS ad ottobre (gettando una stagione nel rusco già a priori dunque). Figurati con quali tempi può procedere ad un esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Citi Moggi.

Ma che curriculum aveva prima di arrivare alla Juve?

Io non so se Comolli di rivelerà adatto ma sta storia del curriculum non la capisco.

La storia della Juventus e rocca di gente che non aveva curriculum e se lo è fatto alla Juventus.

Da Moggi a lippi da Marotta a Conte.

Moggi?  Niente.....solo uno scudetto e.una.uefa a Napoli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lazio

Torino

Napoli

Roma

...se invece per te conosce meglio Comolli il campionato italiano che e' stato fermo sei anni senza fare nulla e che prima del Tolosa ha fatto solo comparsate di uno o due anni di qua e di la nei vari club che ha toccato dimmi tu...

Non è questo il punto, conoscere il campionato italiano.

Moggi aveva vinto poco.

Come gli altri che ho citato.

Comolli, è stato con diversi ruoli in diverse squadre Europee, non è un dilettante, non lo era nemmeno Giuntoli.

O pensate che prendano la gente tirando a sorte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Di prendibile c'è poco se proprio saranno costretti a cambiare.

Spalletti o vai con una soluzione estera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Tudor fece la "mossa" subito dopo la qualificazione matematica in Champions: o mi rinnovare il contratto anche per l'anno prossimo o al Mondiale per Club non vado.

La posizione di Comolli non era semplice ma avrebbe comunque dovuto sondare alternative per ogni evenienza.

E mi sa che l'evenienza sta per arrivare

e forse non aveva neanche il permesso di mettere un terzo allenatore a libro paga, oggi si. Anche Giuntoli il primo anno non decise un azzo, fortunatamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con Elkann a capo non avrai mai chi ha la Juve a cuore

tant'è che sta confermando quella nullità dormiente come presidente

Va beh, c'era sempre lui con Agnelli e Andrea si può dire quello che volete ma era Juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Con Motta l'organizzazione c'era per me con un modulo simile, ma ciò non ha portato a prestazioni e risultati di alto livello.

una curiosità, la rosa rispetto a quella odierna com’era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Citi Moggi.

Ma che curriculum aveva prima di arrivare alla Juve?

Io non so se Comolli di rivelerà adatto ma sta storia del curriculum non la capisco.

La storia della Juventus e rocca di gente che non aveva curriculum e se lo è fatto alla Juventus.

Da Moggi a lippi da Marotta a Conte.

È stata fatta dalla passione e dalla competenza degli Agnelli.

Dopo Gianni e Umberto, era arrivato Andrea.

Sappiamo purtroppo come è finita.

Dopo loro non c'è più niente della nostra gloriosa storia perché era legata a quella categoria di persone, a quell'amore per la maglia bianconera che rinnovava la volontà di primeggiare.

Chi detiene oggi le redini non ha nella di tutto questo.

La Juve è una storia di passione di una famiglia.

Finisce la famiglia, finisce la Juve per come l'abbiamo conosciuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chi segue l'angolo sa cosa ne penso di Comolli, non avrei mai fatto una scelta simile, un dirigente con un curriculum limitato (per chi sa leggere e non farsi infinocchiare dai nomi) preso da un campionato minore e un allenatore altrettanto limitato (ma fortemente limitato) che e' buono per squadre che devono salvarsi, non mi meraviglia nulla di cio' che sta accadendo, mi meravigliano le scelte iniziali, un Moggi non avrebbe mai preso Tudor nemmeno se si fosse trovato senza un euro e dovendolo pagare di tasca sua, oggi sono qui a cercare di vedere una speranza in un finale annunciato, una stagione in cui non entreremo in CL e lotteremo per un posto in Europa se ci va bene, se vogliamo salvare il salvabile occorre un forte intervento della proprieta', un cambio deciso di rotta, esonero dell'allenatore e a gennaio mercato di riparazione, e soprattutto un DS capace e nonostante questo sara' difficilissimo entrare in CL, ma ogni giorno perso e' una speranza in meno di poterla riprendere.

PS Basta con questa juventinita', ci avete rotto le palle.

Di sicuro non si costruisce una squadra vincente in una singola sessione soprattutto se sei alla Juve e vieni da anni disastrosi. La scelta di confermare Tudor è stata appoggiata da un buon 90% di noi considerando le alternative disponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso settordici gol su calci piazzati con una difesa a zona ridicola.

il signor tudor pensa di far qualcosa per porre rimedio - dopo 8 MESI OTTO -o è chiedere troppo?

ma questi pensano di esser pagati milioni di euro per cosa?

per dare le pettorine ai giocatori?

ma * io sono stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Moggi?  Niente.....solo uno scudetto e.una.uefa a Napoli.....

A parte che Moggi si dimise da quel Napoli. Arrivo che il napoli già era forte e campione d'Italia.

Ma parliamo di ben altri livelli quelli raggiunti alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

bravo te che lo hai già giudicato te dopo 2 mesi che non ha potuto pianificare niente e forse ha avuto imposizioni dall'alto per confermare Tudor, che ti devo dire

Ma uno che può liberare 20 milioni da Vlahovic nel 2026 e già ne impegna il doppio per David e Openda ma di cosa hai bisogno per giudicarlo?

Che ci prenda Asllani a 80 milioni?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Va beh, c'era sempre lui con Agnelli e Andrea si può dire quello che volete ma era Juventino.

Andrea fu costretto a metterlo in quanto se ricordi l'anno 09/10 ci furono 2_3 episodi di fuoco in curva e gli schiaffoni a Zebina

la situazione era che se non metteva qualcuno così presto arrivavano a lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è questo il punto, conoscere il campionato italiano.

Moggi non aveva vinto praticamente nulla.

Come gli altri che ho citato.

Comolli, è stato con diversi ruoli in diverse squadre Europee, non è un dilettante, non lo era nemmeno Giuntoli.

O pensate che prendano la gente tirando a sorte?

Giuntoli non c'ha capito un azzo e si è rivelato incompetente. Forse lo sarà anche Comolli, ma non si può dire oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Comolli aveva due compiti appena arrivato.

Portare con sé un DS e scegliere un allenatore.

0/2

Il mercato capocchiesco e la stagione capocchiesca sono una normale conseguenza.

Non c’è stata alcuna imposizione per confermare Tudor, tant’è che proprio Comolli ha provato a prendere altri allenatori (in modo comico, però).

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Benissimo, è un suo diritto; ma allora non faccia dichiarazioni imbarazzanti e non lanci frecciatine idiote, e si comporti da dipendente stipendiato qual è. 

Per quanto disastrata e simulacro di se stessa, questa rimane la Juventus fc. 

Fra l’altro, non fosse così disastrata, lui non ne sarebbe di certo l’allenatore, visto il suo status. 

Posto che rimane lapalissiano come il nostro primo problema sia una rosa deprimentemente MEDIOCRE. Non certo l’allenatore di turno. 

Azzardo l'ipotesi che stia davvero portando avanti na guerra di nervi con chi (non) gli ha fatto la squadra. Per me sta rosa è mediocre ma certo non inferiore alle riserve del Como o dell'Atalanta. Bastano poche buone idee per rendere molto meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non vi siete accorti che la juve fa cosi schifo come situazione generele che hanno dovuto riconfermare il ragioniere filini a Presidente che è la cosa più turpe che mi viene in ,mente. quello che dorme in tribuna alle partite. 

Comolli è un incapace di prima categoria che ha confermato Tudor e costruito una squadra imbarazzante invece di prendere un direttore sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Per me la soluzione è mantenere Elkann 

E avrai sempre una Juve come questa. 

Elkann è il problema, é la serpe in seno, l'infido per eccellenza, il vero freno al ritorno della Juve che fu. 

Spera che Ardoino compri la Juve, perché stavolta non ci sarà un Agnelli come nel 2011 a farci rinascere. 

Prima lo capite, meglio è. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.