Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Voi forse non avete capito ancora come funziona: finché vorrete mandare via Miretti,oltretutto senza colpa,che a bilancio costa praticamente 0 e può ben fare la riserva in presenza di titolari forti,si faranno sempre mercati monchi,per occasioni,coi pagherò e zeppi di giocatori mediocri. Più si tengono i Miretti in rosa,eliminando il resto delle riserve(na 20ina di giocatori,praticamente una caccola),più la Juve potrà fare mercati degni con giocatori forti se ci si va con competenza,visione e con intelligenza 

Non sono tanto d'accordo. La maggior parte dei ragazzi che escono dalle giovanili delle grandi finiscono quasi sempre altrove, sono più che altro eccezioni, 2-3 giocatori, massimo 4. L'unica squadra che va in direzione opposta è il Barca ma lì sono militarizzati e la stragrande maggioranza dei ragazzi che lancia vivono molto di luce riflessa del sistema intorno. Te lo dico da estimatore di Miretti, ragazzo con cervello da Calciatore troppo ostracizzato, praticamente un nuovo Marchisio che fino a 26 anni era miracolato da calciopoli; non conta solo quello però, non a caso Fagioli annaspa come un'ameba a Firenze, altro ragazzo col cervello da Calciatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole Mancini sulla nostra panchina può andare in rada con Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è stato manco Tronchetti e Moratti se è per quello

ma il "Moggi dovrà rispondere a breve ad altri" detto ad agosto 2005 lo disse il Malgioglio del calcio non altri

lo scandalo scoppia a maggio 2006, lui dice quelle cose ad agosto 2005

casuale per uno che non partecipa e non sa, no?

ma Mancini era l'allenatore dell'inter con presidente moratti amico di tronchetti e altri con potere, è ovvio che gli abbiano detto qualcosa ma mancini è veramente l'ultimo pur essendo conto moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe si è fatto anche eliminare dai mondiali dalla Macedonia del nord però...

Ma per me non va cambiato l' allenatore in questo momento, è un falso problema, non risolvi niente.

Spalletti scoppiato com'è non va assolutamente bene neanche lui, peraltro.

Uno che non capisce che Yildiz va fatto giocare nella posizione di Nico Paz e non sulla linea laterale va esonerato alla 2a partita di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

non a caso Fagioli annaspa come un'ameba a Firenze, altro ragazzo col cervello da Calciatore.

A me uno che si fa squalificare per scommesse sembra tutto tranne uno che pensa a fare il calciatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma Mancini era l'allenatore dell'inter con presidente moratti amico di tronchetti e altri con potere, è ovvio che gli abbiano detto qualcosa ma mancini è veramente l'ultimo pur essendo conto moggi

fa niente, era li sapeva e partecipò

è un uomo (oddio, ho dubbi) di m, merita ogni insulto e odio da parte dei tifosi juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Uno che non capisce che Yildiz va fatto giocare nella posizione di Nico Paz e non sulla linea laterale va esonerato alla 2a partita di campionato 

Pure Yildiz però sembra che abbia una calamita verso i tabelloni pubblicitari eh... rincula anche verso l'esterno perché è più facile servirlo, nessuno è in grado di dargli la palla tra le linee - a meno di clamorosi buchi come quello in Juventus-Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non capisce che Yildiz va fatto giocare nella posizione di Nico Paz e non sulla linea laterale va esonerato alla 2a partita di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A me uno che si fa squalificare per scommesse sembra tutto tranne uno che pensa a fare il calciatore

Intendevo dal lato puramente tecnico. Poi appunto ho scritto che non serve solo quello altrimenti Morfeo vinceva il pallone d'oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

yildiz è senza dubbio il piu bravo ma è un bravo che si stanca molto facilmente e a mio avviso non sta incidendo con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Anche Koop e andato in pensione dopo la firma per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letta adesso.....di un tale che si chiamava fulvio bernardini

dice che l'unico segreto del calcio sono i piedi buoni

1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Anche Koop e andato in pensione dopo la firma per la Juve

che pena davvero, speriamo si possa vendere per 30mln il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

yildiz è senza dubbio il piu bravo ma è un bravo che si stanca molto facilmente e a mio avviso non sta incidendo con continuità

Poraccio, tutta la squadra è sulle sue spalle. Sarebbe da fare un bel gioco, mettergli dietro due mezz'ali che portano palla e allargano gli schieramenti difensivi avversari e che vedono un triangolo, un buco con due piedi discreti, vediamo cosa combina. Secondo me arriva vicino ai 20 gol e 10 assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non sono tanto d'accordo. La maggior parte dei ragazzi che escono dalle giovanili delle grandi finiscono quasi sempre altrove, sono più che altro eccezioni, 2-3 giocatori, massimo 4. L'unica squadra che va in direzione opposta è il Barca ma lì sono militarizzati e la stragrande maggioranza dei ragazzi che lancia vivono molto di luce riflessa del sistema intorno. Te lo dico da estimatore di Miretti, ragazzo con cervello da Calciatore troppo ostracizzato, praticamente un nuovo Marchisio che fino a 26 anni era miracolato da calciopoli; non conta solo quello però, non a caso Fagioli annaspa come un'ameba a Firenze, altro ragazzo col cervello da Calciatore.

Questo nella normalità,non nella nostra situazione economica con bilanci intasati da costi senza senso,con necessità di autofinanziamento o comunque in regime di spending review come chiede l’azionista di maggioranza.

Abbiamo praticamente una rosa intera di giocatori  del valore uguale o inferiore a Miretti,che giovane può comunque crescere e diventare più forte,con costi fuori parametri,sono quelli a dover essere eliminati,al contempo evitando di prenderne altri come abbiamo continuato a fare quest’anno con Conceicao e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

letta adesso.....di un tale che si chiamava fulvio bernardini

dice che l'unico segreto del calcio sono i piedi buoni

che pena davvero, speriamo si possa vendere per 30mln il prossimo anno

Si come lo abbiamo venduto Arthur nel ultimi 4-5 anni

ah Luiz ritorna di sicuro perche fa schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Classifica secondo voi del miglior allenatore per questa Juve (in questo momento storico), tra Spalletti, Mancini, Palladino, Xavi, Zidane, Terzic, Southgate, Blanc

Mi giocherei la carta Palladino: se funziona (male come allenatore non è) bene, se no si riazzera per l'ennesima volta, però senza tanti patemi contrattuali, e si riparte da Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

ah Luiz ritorna di sicuro perche fa schifo

Visto che mancano 11 partite per il riscatto e nelle ultime ha giocato titolare e col prossimo allenatore dubito non lo sia ancora anche perche’ il Nottingham non ha tutto sto gran centrocampo.
Sta sicurezza non esiste a meno che non s’infortuna.
Stesso discorso per Nico e che con Simeone sta giocando sempre ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma gioca con dei falegnami.

Avrebbe bisogno di giocare in verticale, con delle mezz'ali di appoggio.

Per questo è largo sull'esterno. In mezzo gli arrivano forse tre palle a partita.

Questa squadra tecnicamente fa sanguinare gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Visto che mancano 11 partite per il riscatto e nelle ultime ha giocato titolare e col prossimo allenatore dubito non lo sia ancora anche perche’ il Nottingham non ha tutto sto gran centrocampo.
Sta sicurezza non esiste a meno che non s’infortuna.
Stesso discorso per Nico e che con Simeone sta giocando sempre ora.

Nico ha iniziato molto bene. Luiz secondo me è andato in una squadra in crisi tecnico-tattica. Credo faccia parte del percorso di crescita del Forest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Giannij Stinson said:

Fagioli sempre reputato un calciatore da piccole squadre e tant'e', finira' nel dimenticatoio tempo tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

E quali sarebbero i nomi migliori attualmente liberi? Spalletti? Come se non fosse bastata l'esperienza con Giuntoli a farci capire che i meschini alla Juve non vanno bene...

Mancini ha portato una nazionale di medio livello a vincere un Europeo valorizzando quei pochi aspetti buoni che c'erano. Poi la verità in seno alla Juve è un'altra ma non ho voglia di scatenare un putiferio a quest'ora perchè è ho da andare a dormire .ghgh 

La mia lista di allenatori che piutttosto mi tirerei una martellata su una palla sono:

Spalletti

Mancini

Pioli

Deschamps

Sousa

Fonseca

I miei preferiti sono:

Conte (che per svariate ragioni non tornera' piu')

Emery

Benitez

Guardiola

Terzic

Xavi

Hoeneß

Palladino mi piace ma la trovo una scelta molto rischiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma gioca con dei falegnami.

Avrebbe bisogno di giocare in verticale, con delle mezz'ali di appoggio.

Per questo è largo sull'esterno. In mezzo gli arrivano forse tre palle a partita.

Questa squadra tecnicamente fa sanguinare gli occhi.

E se non gli danno garanzie tecniche Yildiz fa le valigie e va via, giustamente direi. 

Un appunto su Opanda, lui dice appena arrivato che già sa che questa stagione non giocherà molto, leggo poi una intervista con il suo scopritore che dichiara che il ruolo dove potrebbe rendere meglio è come attaccante vicino a un 9 che crea spazi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La mia lista di allenatori che piutttosto mi tirerei una martellata su una palla sono:

Spalletti

Mancini

Pioli

Deschamps

Sousa

Fonseca

I miei preferiti sono:

Conte (che per svariate ragioni non tornera' piu')

Emery

Benitez

Guardiola

Terzic

Xavi

Hoeneß

Palladino mi piace ma la trovo una scelta molto rischiosa.

Però con Deschamps abbiamo garanzia di prendere dei giocatori francesi e in ogni caso lui ti imposta un 4-4--2 compatto ed equilibrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Tenente Colombo said:

Però con Deschamps abbiamo garanzia di prendere dei giocatori francesi e in ogni caso lui ti imposta un 4-4--2 compatto ed equilibrato. 

Deschamps e' l'allenatore più scarso al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.