Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ometti che anche Agnelli era un proprietario, hanno miliardi in ballo, negli accordi di famiglia poteva esserci di tutto.

Io non lo so, so solo che quando è arrivato Marotta, Agnelli era già al comando e, aggiungo, non lo ha mai scaricato (o tentato di) nemmeno dopo il primo anno che fu quello di Delneri.

Non fosse stato in linea con AA secondo me, poteva pure saltare.

Poi, mi limito solo ad osservazioni, perché certezze non ne ho.

Ma certezze, a maggior ragione, non dovrebbero averne nemmeno chi sostiene Marotta come uomo di Elkann 

Bhe che AA Marotta dopo 8 anni vincenti e conti buoni lo abbia silurato per inseguire utopie senza basi contabili e ingaggiare Pirlo e riesumare Allegri ecc ecc  lo possiamo considerare un fatto almeno quello?

Che a me Andrea Agnelli piace e sta simpatico tipo 10 volte più di Elkann, che mi esalta come dover cenare con l' insalata.

Però non è che si possa sempre giudicare tutto a simpatia/empatia, Elkann la Juve la dovuta affidare ad altri perché faceva acqua da tutte le parti.

Non che sinora abbia migliorato molto però paghiamo ancora contabilmente certe follie precedenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Come al solito si parla del nulla, nessuno di serio ha mai parlato di vendita della Juve e nessuno ha detto di essere interessato, sono tutti film che si fanno alcuni tifosi.

Concordo.

Sono film, ma a qualcosa dovremo pure attaccarci (perché con Elkann al timone al massimo possiamo attaccarci al * .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

non concordo perche tudor non insegna nemmeno la fase difensiva e come piazzarsi sui calci di angolo

Oddio questo è un altro discorso. Tudor come il 90% dei tecnici di oggi difende a zona, ma puntualmente difendendo a zona ti porta a prendere gol, soprattutto sui piazzati ed io davvero non mi spiego perchè utilizzino tutti questo modo di difendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

E quali sarebbero i nomi migliori attualmente liberi? Spalletti? Come se non fosse bastata l'esperienza con Giuntoli a farci capire che i meschini alla Juve non vanno bene...

Mancini ha portato una nazionale di medio livello a vincere un Europeo valorizzando quei pochi aspetti buoni che c'erano. Poi la verità in seno alla Juve è un'altra ma non ho voglia di scatenare un putiferio a quest'ora perchè è ho da andare a dormire .ghgh 

cioè, Spalletti e Giuntoli son dei meschini e uno che ha partecipato attivamente alla nostra distruzione nel 2006 no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Come al solito si parla del nulla, nessuno di serio ha mai parlato di vendita della Juve e nessuno ha detto di essere interessato, sono tutti film che si fanno alcuni tifosi.

È un club invendibile, forse qualche fondo che vuole farci due soldi ma se non si sono palesati fino ad ora... qui stiamo parlando di una cifra enorme per un cambio, 2 mld di base e mezzo altro miliardo per far iniziare a vacillare la controllante; senza ritorni economici, un fatturato cappato ed esposto ai chiari di luna dei risultati sportivi più che di un sistema solido stile Premier, con un campionato più povero che ricco e sempre esposti a perdere soldi se il -niello di turno si inventa qualcosa in Procura. È come vendere l'acqua in bottiglia a 8 euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

È un club invendibile, forse qualche fondo che vuole farci due soldi ma se non si sono palesati fino ad ora... qui stiamo parlando di una cifra enorme per un cambio, 2 mld di base e mezzo altro miliardo per far iniziare a vacillare la controllante; senza ritorni economici, un fatturato cappato ed esposto ai chiari di luna dei risultati sportivi più che di un sistema solido stile Premier, con un campionato più povero che ricco e sempre esposti a perdere soldi se il -niello di turno si inventa qualcosa in Procura. È come vendere l'acqua in bottiglia a 8 euro. 

Questo non fa una grinza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E quali sarebbero i nomi migliori attualmente liberi? Spalletti? Come se non fosse bastata l'esperienza con Giuntoli a farci capire che i meschini alla Juve non vanno bene...

Mancini ha portato una nazionale di medio livello a vincere un Europeo valorizzando quei pochi aspetti buoni che c'erano. Poi la verità in seno alla Juve è un'altra ma non ho voglia di scatenare un putiferio a quest'ora perchè è ho da andare a dormire .ghgh 

Bhe si è fatto anche eliminare dai mondiali dalla Macedonia del nord però...

Ma per me non va cambiato l' allenatore in questo momento, è un falso problema, non risolvi niente.

Spalletti scoppiato com'è non va assolutamente bene neanche lui, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Classifica secondo voi del miglior allenatore per questa Juve (in questo momento storico), tra Spalletti, Mancini, Palladino, Xavi, Zidane, Terzic, Southgate, Blanc

Southgate e impazzisco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi forse non avete capito ancora come funziona: finché vorrete mandare via Miretti,oltretutto senza colpa,che a bilancio costa praticamente 0 e può ben fare la riserva in presenza di titolari forti,si faranno sempre mercati monchi,per occasioni,coi pagherò e zeppi di giocatori mediocri. Più si tengono i Miretti in rosa,eliminando il resto delle riserve(na 20ina di giocatori,praticamente una caccola),più la Juve potrà fare mercati degni con giocatori forti se ci si va con competenza,visione e con intelligenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

cioè, Spalletti e Giuntoli son dei meschini e uno che ha partecipato attivamente alla nostra distruzione nel 2006 no?

Elkann non l'ho proprio nominato e non c'entra nulla nel discorso inerente ai rapporti diretti con la squadra. Poi che sia una piaga di proprietario è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

È invendibile come tutti i 3 top club italiani, anche quelli milanesi nessuno coi soldi veri è mai venuto a prenderseli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Elkann non l'ho proprio nominato e non c'entra nulla nel discorso inerente ai rapporti diretti con la squadra. Poi che sia una piaga di proprietario è un altro discorso...

no no, io parlavo di quello che si è fatto eliminare dalla Macedonia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Classifica secondo voi del miglior allenatore per questa Juve (in questo momento storico), tra Spalletti, Mancini, Palladino, Xavi, Zidane, Terzic, Southgate, Blanc

Ma quante volte dovrà dirlo Zidane che vuole allenare la nazionale francese.

Per il resto l'unico è Spalletti ma temo Mancini che ha rifiutato il Forest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Spalletti per un progetto, lui sa insegnare calcio, i movimenti.

Mancini è uomo di calcio ma lo metto 1 gradino sotto spalletti

allenatori stranieri li lascerei dove sono in questo momento

zidane è un gestore e noi non abbiamo nessun campione

xavi predilige altro tipo di calcio che è lontano mille anni luce da torino

gli altri 3 non mi piacciono 

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Voi forse non avete capito ancora come funziona: finché vorrete mandare via Miretti,oltretutto senza colpa,che a bilancio costa praticamente 0 e può ben fare la riserva in presenza di titolari forti,si faranno sempre mercati monchi,per occasioni,coi pagherò e zeppi di giocatori mediocri. Più si tengono i Miretti in rosa,eliminando il resto delle riserve(na 20ina di giocatori,praticamente una caccola),più la Juve potrà fare mercati degni con giocatori forti se ci si va con competenza,visione e con intelligenza 

questo in linea di principio è assolutamente vero ed è la base di partenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

È invendibile come tutti i 3 top club italiani, anche quelli milanesi nessuno coi soldi veri è mai venuto a prenderseli.

Stavo proprio oggi pensando alla grave crisi finanziaria dell'Inter e di come se sono usciti praticamente con lo stesso livello di competitività e se ci fossimo passati noi con le ultime 2-3 dirigenze dove saremmo, forse ora a lottare col Torino per il decimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma per me non va cambiato l' allenatore in questo momento, è un falso problema, non risolvi niente

Risolvi che salvi il salvabile, perchè Tudor sta dimostrando di non essere in grado di portare a termine la stagione in maniera accettabile (quarto posto), la proposta tecnico-tattica è misera e confusionaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Si però gli altri due club non sono toccabili e si chiudono gli occhi anche su qualche operazione, cessione o sponsorizzazione farlocca.

la Juve invece anche se fa le cose in regola qualcosa la si trova. E questo fa tutta la differenza del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no no, io parlavo di quello che si è fatto eliminare dalla Macedonia 

E' stato Mancini il giudice della sentenza che ci mandò in B? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

E' stato Mancini il giudice della sentenza che ci mandò in B? 

non è stato manco Tronchetti e Moratti se è per quello

ma il "Moggi dovrà rispondere a breve ad altri" detto ad agosto 2005 lo disse il Malgioglio del calcio non altri

lo scandalo scoppia a maggio 2006, lui dice quelle cose ad agosto 2005

casuale per uno che non partecipa e non sa, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non sono tanto d'accordo. La maggior parte dei ragazzi che escono dalle giovanili delle grandi finiscono quasi sempre altrove, sono più che altro eccezioni, 2-3 giocatori, massimo 4. L'unica squadra che va in direzione opposta è il Barca ma lì sono militarizzati e la stragrande maggioranza dei ragazzi che lancia vivono molto di luce riflessa del sistema intorno. Te lo dico da estimatore di Miretti, ragazzo con cervello da Calciatore troppo ostracizzato, praticamente un nuovo Marchisio che fino a 26 anni era miracolato da calciopoli; non conta solo quello però, non a caso Fagioli annaspa come un'ameba a Firenze, altro ragazzo col cervello da Calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole Mancini sulla nostra panchina può andare in rada con Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è stato manco Tronchetti e Moratti se è per quello

ma il "Moggi dovrà rispondere a breve ad altri" detto ad agosto 2005 lo disse il Malgioglio del calcio non altri

lo scandalo scoppia a maggio 2006, lui dice quelle cose ad agosto 2005

casuale per uno che non partecipa e non sa, no?

ma Mancini era l'allenatore dell'inter con presidente moratti amico di tronchetti e altri con potere, è ovvio che gli abbiano detto qualcosa ma mancini è veramente l'ultimo pur essendo conto moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe si è fatto anche eliminare dai mondiali dalla Macedonia del nord però...

Ma per me non va cambiato l' allenatore in questo momento, è un falso problema, non risolvi niente.

Spalletti scoppiato com'è non va assolutamente bene neanche lui, peraltro.

Uno che non capisce che Yildiz va fatto giocare nella posizione di Nico Paz e non sulla linea laterale va esonerato alla 2a partita di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

non a caso Fagioli annaspa come un'ameba a Firenze, altro ragazzo col cervello da Calciatore.

A me uno che si fa squalificare per scommesse sembra tutto tranne uno che pensa a fare il calciatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma Mancini era l'allenatore dell'inter con presidente moratti amico di tronchetti e altri con potere, è ovvio che gli abbiano detto qualcosa ma mancini è veramente l'ultimo pur essendo conto moggi

fa niente, era li sapeva e partecipò

è un uomo (oddio, ho dubbi) di m, merita ogni insulto e odio da parte dei tifosi juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.