Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

.....pronto Spalletti ?? 

Si

...mi convinca che può allenare la Juventus....🤣🤣

Ragazzi, Spalletti in questo ambiente, finisce con un tso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

dipende dai giocatori che prenrera al posto di vlahovic e mckennie in scadenza piu altri da comprare

con Spalletti e un progetto in cui si segue anche l'allenatore che vorra della garanzie io ci credo nel miglioramento. 

a noi mancano

1 terzino sinistro

1 centrale difensivo top da affiancare a bremer

1 centrocampista centrale regista

1 mezz'ala sinistra

metti questi 4 giocatori con un allenatore bravo che sa insegnare e si vedranno i risultati

Ad ottobre OTTOBRE stiamo già parlando della prossima stagione 

pensa a come ci hanno ridotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il nuovo allenatore al massimo arriverà dopo Madric. Non penso lo faranno esordire al Bernabeu

Visto che i nuovi allenatori statisticamente non perdono alla prima, sarebbe invece una mossa del giaguaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le parole di Tudor su Como e Fabregas da esonero immediato.

Umiliante per la nostra storia che l'allenatore della Juve dica in conferenza stampa "Beato l'allenatore del Como"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il nuovo allenatore al massimo arriverà dopo Madric. Non penso lo faranno esordire al Bernabeu

Se ne parla post sosta...giochiamo ogni 3 giorni...fai più danni che altro a cambiare ora...non prepari neanche la partita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancini e’ fuori dalla lista nel caso di esonero di tudor

michele de blasis

Anche perché se si presentano con il prescritto succede una rivoluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Secondo me finirebbe a botte con Comolli.

Prima del tso può anche essere 

(due schiaffoni mi auguro glieli tiri anche Igor .ghgh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque Tudor sembra abbia detto che passerà stabilmente al 4-3-3

Io ci spero,tanto la rosa è questa e meglio non può fare,ma con un modulo più consono forse si vedranno meno difficoltà 

fino a che difendi a caso e la ripartenza é: pallone a Thuram o Conceicao che corrono e si spera facciano qualcosa, non si risolve niente. Non si seguono i movimenti senza palla degli avversari, non c'é un movimento per lo scarico. Senza un minimo di organizzazione così non si risolve solo con il cambiamento di modulo. Poi, fa male quello che teoricamente conosce (343), figurati fargli fare uno che non conosce

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Secondo me finirebbe a botte con Comolli.

Almeno lo stana come fece allegri con Giuntoli. Capisci subito la pasta del dirigente con allenatori di personalità e buona stampa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Umiliante per la nostra storia che l'allenatore della Juve dica in conferenza stampa "Beato l'allenatore del Como"

ma infatti andava esonerato ieri. E era già troppo tardi ma questo è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

michele de blasis

Adesso cominciano a sparare ...

Tanto che possibilità ci sono che sia Mancini?

Io rilancio,  Zeman fuori dalla lista.

Sono diventato attendibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

C'è stata differenza nell'arrivare in zona champions...non è la stessa cosa farlo in scioltezza e farlo all'ultima giornata. Da qui il discorso sull'allenatore. 

Sul discorso società sfondi una porta aperta, sono uno dei pochi stronzi che qua parla di dirigenza, che criticava giuntoli e non convinto del cv di comolli. 

Sulla mediocrità della squadra...quella è, non vinci dall'oggi al domani a meno che oltre alla competenza, hai i soldi. Veri. Do colpe a comolli per aver peggiorato la squadra in questa sessione, ma è anche vero che abbiamo fatto un Calciomercato sulle occasioni e non sul bisogno. L'unico mercato vero è stato quello di Giuntoli con motta. È lì la chiave di svolta negativa per i prossimi 2 anni. C'è poco da fare. 

Ora come ora serve leadership ed esperienza. Siamo una squadra giovanissima, credo la seconda o terza più giovane della serie A. Non può essere così alla Juve... Serve pelo sullo stomaco per stare da noi. O almeno serve chi guida il gruppo. E da noi non esiste nessuno. 

Condivido tutto, però nella prima parte in cui dici di arrivare con scioltezza in champions... beh allegri l'ha fatto. Eppure è stato criticato tantissimo. Come mai?

Vedi che come la si mette, la colpa è sempee dell'allenatore. Appunto, abbiamo criticato anche un allenatore che con una squadraccia è arrivato terzo, con una dirigenza allo sfascio. Che qui hanno definito nel modo più ignobile possibile. 

Che però adesso, con una squadra normale, si sta giocando il primo posto.

Alla faccia nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

michele de blasis

ovvio, sta andando al Nottingham Forest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Comolli ha usato Tudor come parafulmine o davvero sperava potesse dare qualcosa? Perché nel caso è annoverabile come suo primo fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Secondo voi Comolli ha usato Tudor come parafulmine o davvero sperava potesse dare qualcosa? Perché nel caso è annoverabile come suo primo fallimento.

È molto più semplice.

Non ha avuto tempo di scegliere e non ha scelto, lasciando quello che c'era.

Che sarebbe un suo errore è fuori di dubbio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mancini è proprio il tipo di allenatore che ci vorrebbe, uno che fa il modulo in base ai giocatori che ha e non viceversa. 

Se davvero pensiamo che il male di questa rosa sia il modulo, siamo fritti. Quelle sono discussioni che valgono per la singola partita, per un chiacchiericcio tra noi sul forum... ma qui si fa schifo da 5 anni e con 4 allenatori diversi. La deriva parte dalla società che ha messo un presidente fantasma e ha, di volta in volta, buttato la croce addosso ad Allegri, poi a Giuntoli, poi a Comolli. SERVONO SOLDI. Bisognerebbe rifondare la rosa con 6 acquisti seri. Bisognerebbe prendere i vari Cambiaso Gatti Locatelli McKennie e relegarli al ruolo del Rugani che fu, questi invece sono titolari. Il bello è che quando il Rugani di oggi gioca da anche due piste ai cosiddetti titolari. Servono soldi e risorse. Non legarsi alla cessione del rottame di turno perché "se non esce tizio non possiamo prendere caio". La società cosa intende fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Sono 3-4 partite che mi metto le mani nei capelli quando apre bocca.

Una volta ha detto testualmente “eh dai, si tira avanti”, come un pensionato al bar. Ma che * dice?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.