Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Va bene tutto, ma anche tudor ci sta mettendo del suo. A ottobre non puoi fare mercato, probabilmente manco a gennaio. Se vuoi arrivare quarto almeno devi valutare se ci sono le condizioni per proseguire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

bar Gigio dice palladino.

Brambati dice che la voce di Spalletti è falsa.

Dai palladino nn si può sentire, in una squadra in un momento difficile in cui le pressioni sono enormi, nn metti un allenatore giovane e inesperto, ancor più in una squadra giovane inesperta e con poca personalità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo una rosa distrutta...

A parte 3-4 giocatori io non vedo nessuna base.

Gatti Locatelli e Cambiaso possiamo considerarli una base futura da Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma chi parla di esonero dell'allenatore ha per caso capito O NO chi fa il recruiting là dentro?

Continuate a credere alle favole con i super manager con CV da alto livello? 

Un club come la juve, con un brand storico e una proprietà con vagonate di soldi, che si affida a un'agenzia per scegliere i giocatori deve collassare giustamente nei bassifondi del calcio. Quello che sta accadendo è la normale linearità di una situazione che ha dell'incredibile. E continuate a parlare di Tudor chazzo .ghgh

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che esiste il calcio, il primo a farne le spese (quando le cose vanno male) é sempre l’allenatore, nonostante nel nostro caso la disfatta sia figlia di una serie di concause :

1) Dirigenza;

2) Squadra;

3) Allenatore.  

Per le prime 2, OGGI, non puoi fare assolutamente nulla, quindi devi intervenire assolutamente sul punto 3), in qualsiasi modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dai ragazzi, bravissimo ragazzo ma scarso come pochi

Se arriviamo a rimpiangere giocatori di sto livello siamo oltre la frutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ma se non gioca Cambiaso come terzino chi ci mettete? sefz

infatti ho scritto non è stato preso nessuno, ma non puoi giocare li con Cambiaso e Yldiz insieme, l'italiano da terzino non sa difendere è diventato una sciagura, quindi per me ahimè metterei Kostic e si prova come va, purtroppo il materiale umano questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

In tutto sto marasma io non ho capito cosa sia capitato a Cambiaso. Mi piaceva tantissimo, ora mi sembra la copia scarsa di Molinaro 

Incredibile veramente incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

E quando dovremmo cambiarlo? Quando saremo a distanze siderali anche dal 4o posto?

Per me non è il problema principale l' allenatore. Tra l' altro tra i papabili non mi convince nessuno nella nostra situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

In tutto sto marasma io non ho capito cosa sia capitato a Cambiaso. Mi piaceva tantissimo, ora mi sembra la copia scarsa di Molinaro 

Manninger in porta, Molinaro, Grygera, la lavatrice, Amauri, Motta e altra cianfrusaglia. E pensa che siamo ancora peggio rispetto a questi.

Ma con una differenza abissale: all'epoca - prima che arrivasse Marotta - quella dirigenza non aveva a disposizione centinaia e centinaia di milioni di euro che ha questa (oltre a quelle degli ultimi 4 anni, dove è iniziato un disastro clamoroso). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io vedo una rosa distrutta...

A parte 3-4 giocatori io non vedo nessuna base.

Gatti Locatelli e Cambiaso possiamo considerarli una base futura da Juve?

al momento attuale non esiste nessuna base, lo stesso Yildiz il migliore di tutti è solo uno di passaggio, si sta continuando a non costruire nulla con questi mercati che hanno poca lucidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

infatti ho scritto non è stato preso nessuno, ma non puoi giocare li con Cambiaso e Yldiz insieme, l'italiano da terzino non sa difendere è diventato una sciagura, quindi per me ahimè metterei Kostic e si prova come va, purtroppo il materiale umano questo è.

Quindi se il materiale umano è questo è normale avere problemi durante la stagione.

Io non ho mai visto una rosa cosi scarsa alla Juventus. Ripeto mai, forse paragonabile solo alla Juve di Di Del Neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Di Gregorio Gatti Locatelli Cambiaso. Questa è la nostra base italiana. Oggettivamente cosa c'è da dire? 

3/4 (cambiaso non riesco a capire, come molti, se è questo svagato o l'altro) farebbero un ottima dorsale per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancini ha rifiutato il notthingam dopo 24 ore di trattative 

fabrizio romano

ahia😂

Beli capelli è il migliore sul mercato,ma chiederà almeno tre anni di contratto compreso il corrente,a non meno di 3/4 mln 

Ecco perché arriverà Palladino e a febbraio saremo di nuovo da capo ma con tre allenatori a contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ma la rosa è mediocre a tal punto da perdere 2-0 a Como, pareggiare a Verona e pareggiare rocambolescamente in casa con questo Borussia?

si ma la domanda é: quanto tempo di pianificare, fare e quanto potere decisionale ha avuto Comolli luglio e agosto?

Anche Giuntoli non fece un azzo la prima sessione di mercato, fortunatamente. E non ha avuto nemmeno il mondiale per club

Vediamolo. Si è presentato male non tanto con David,ma soprattutto con Conceicao e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'annata dove non c'è una favorita netta per il campionato, noi giustamente ci auto sabotiamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Di Gregorio Gatti Locatelli Cambiaso. Questa è la nostra base italiana. Oggettivamente cosa c'è da dire? 

Aggiungi Rugani e hai creato la base italiana dell'Avellino.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Beli capelli è il migliore sul mercato,ma chiederà almeno tre anni di contratto compreso il corrente,a non meno di 3/4 mln 

Ecco perché arriverà Palladino e a febbraio saremo di nuovo da capo ma con tre allenatori a contratto.

ma migliore in quale mondo?

io non capisco come possa godere di tale considerazione

basata su cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.