Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

De Ligt: "Quando vieni pagato 75 mln con tutte quelle aspettative non puoi commettere errori ed è normale essere ansiosi. Alla Juve ho capito che dovevo usare anche il cervello"

Post in rilievo

Sembrava essere veramente un fenomeno, poi arrivò alla Juventus alla "modifica" cifra di 75 milioni e con un ingaggio folle e, per assurdo, si dimenticò che nel calcio non bisogna usare le mani 😂 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore normalissimo che oltretutto dopo essere stato coperto di soldi ha perso a 20 anni ogni stimolo a migliorarsi. Pure qui, sarebbe stato sufficiente vederlo nelle partite successive a quella contro di noi nel 2019 per capire che si trattava di un bluff. Una delle tante creature della buonanima di Raiola e della sua oscena macchina da soldi, e il babbeo Paratici ci cascò con tutte le scarpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia pagare un centrale 75 milioni con una rosa che aveva ben altri problemi. Errore che va nella lunga lista che ha causato a renderci quello che siamo oggi. E poi avesse almeno dimostrato di valere quei soldi...

Dove poteva finire se non allo United?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2025 Alle 16:14, Dastan85 ha scritto:

Cionondimeno caspita se ci servirebbe.

Ma per favore, bidone clamoroso alla pari di quelli di oggi e pure costato un’enormità.

7 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Come fanno certi a rimpiangere il sopravvalutato e strapagato mozzarellone olandese non lo so .ghgh

Una piaga. 

Incredibile, guarda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma per favore, bidone clamoroso alla pari di quelli di oggi e pure costato un’enormità.

Incredibile, guarda…

Ma il rispetto dell'opinione altrui è un optional?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma il rispetto dell'opinione altrui è un optional?

Anche il rispetto dell’intelligenza altrui. Visto che fare passare questo bidone per un giocatore decente è ben oltre.

Ma ti sei offeso per un “ma per favore”? 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Anche il rispetto dell’intelligenza altrui. Visto che fare passare questo bidone per un giocatore decente è ben oltre.

Ma ti sei offeso per un “ma per favore”? 🤪

No no, era per il tono.

Comunque, per me non è certo un bidone.

E scriverlo non equivale a mancare di rispetto all'intelligenza altrui.

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2025 Alle 13:56, Juventus_addicted ha scritto:

Il cervello non l'ha usato chi ha speso 75 cucuzze per comprarti.

lui e de jong erano considerati i 2 top di quell'ajax

è stato pagato circa 75 milioni così come de jong passato al barcellona

il cervello fu usato bene, tanto e vero che poi abbiamo incassato 78 milioni con i bonus dal Bayern Monaco

facendo anche una grossa plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2025 Alle 15:07, SuperT ha scritto:

Avevamo inserito Rabiot in un centrocampo con Khedira, Pjanic, Matuidi, Emre Can e Bentancur. Se avessimo tenuto gli ultimi due, più Rabiot e magari un paio di colpi di esperienza, il centrocampo sarebbe stato ottimo. Il fatto è che i colpi successivi son stati Arthur, Mckennie e Locatelli.

mi sa che sono l'unico che ancora non è riuscito a rimuovere Ramsey....😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hirzer ha scritto:

mi sa che sono l'unico che ancora non è riuscito a rimuovere Ramsey....😅

il problema è che il fenomenale centrocampo che avevamo(Pirlo-Pogbà- Vidal-Marchisio) è stato distrutto

Ramsey è stato soltanto l'ultima ciofeca di una serie che veniva da più lontano

abbiamo sostituito  i fenomeni con i sturaro, gli hernanes, i lemina ,i rincon ,piedi storti matuidi (unico buono pjanic quando ne aveva voglia, 6-7 partite all'anno ,ma spariva dal campo quando c'erano partite di cartello) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

lui e de jong erano considerati i 2 top di quell'ajax

è stato pagato circa 75 milioni così come de jong passato al barcellona

il cervello fu usato bene, tanto e vero che poi abbiamo incassato 78 milioni con i bonus dal Bayern Monaco

facendo anche una grossa plusvalenza

Ciumbia, per un milanese come me è sempre un piacere imbattermi in uno con un nome così… familiare! 😄

Mi hai già strappato un sorriso solo leggendo il nickname — come direbbero i nostri vecchi: “Ciumbia, l’è rivaa l’esperto!” 

Ora, tornando seri (ma neanche troppo): io non ce l’ho con chi ha creduto in De Ligt, ci mancherebbe. Era giovane, promettente, reduce da una stagione super con l’Ajax… ma come ho scritto anche a Caronte a pagina 1, il punto non è “averlo comprato” o “averlo rivenduto”.

Il punto è che con le plusvalenze non si fanno le grandi squadre. Si fanno i bilanci, ok, ma la Juve, quella vera, si costruiva con idee, fiuto e mentalità vincente.

Perché altrimenti, a forza di ragionare come revisori dei conti, ci ritroviamo nel 2025 a commentare una sconfitta per 2-0 a Como… e non esattamente una finale a Wembley.

Insomma, se l’obiettivo è vincere davvero, e non solo far quadrare i conti, allora serve ben altro.

Con simpatia e spirito meneghino,

un fratello bianconero che spera di dire presto: “Ciumbia, semm turnaa quell de ‘na volta!”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ciumbia, per un milanese come me è sempre un piacere imbattermi in uno con un nome così… familiare! 😄

Mi hai già strappato un sorriso solo leggendo il nickname — come direbbero i nostri vecchi: “Ciumbia, l’è rivaa l’esperto!” 

Ora, tornando seri (ma neanche troppo): io non ce l’ho con chi ha creduto in De Ligt, ci mancherebbe. Era giovane, promettente, reduce da una stagione super con l’Ajax… ma come ho scritto anche a Caronte a pagina 1, il punto non è “averlo comprato” o “averlo rivenduto”.

Il punto è che con le plusvalenze non si fanno le grandi squadre. Si fanno i bilanci, ok, ma la Juve, quella vera, si costruiva con idee, fiuto e mentalità vincente.

Perché altrimenti, a forza di ragionare come revisori dei conti, ci ritroviamo nel 2025 a commentare una sconfitta per 2-0 a Como… e non esattamente una finale a Wembley.

Insomma, se l’obiettivo è vincere davvero, e non solo far quadrare i conti, allora serve ben altro.

Con simpatia e spirito meneghino,

un fratello bianconero che spera di dire presto: “Ciumbia, semm turnaa quell de ‘na volta!”

io Trentino...ho scelto sto nick proprio perchè quell'espressione meneghina  mi fa morire ..è forte 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti