Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”

Post in rilievo

6 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Io dico prima della prossima pausa per le nazionali, dopo 2 o 3 sconfitte nelle prossime trasferte (probabile domani, sicura a Madrid).

sicuro? io dico che domani tudor può raggiungere conte la Superpippa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Telefona imbarazzante..

Non sappiamo che si sono detti, però è imbarazzante..

.sisi

Hai ragione, la telefonata non è la cosa davvero imbarazzante. Imbarazzante è come si è ridotta la Juve oggi. La Juve di Boniperti, Charles e Sivori, di Bettega, Zoff, Platini, Del Piero, Zidane. La Juve che aveva sempre il meglio del meglio. Oggi imbarazzante è avere una dirigenza da Tolosa, un allenatore da Verona ed una rosa da Udinese. Questo è davvero imbarazzante. E noi che ci stiamo abituando a tale mediocrità non siamo meglio.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè questa l'ha raccontata sabatini non gasperini

L’ha raccontata pure Gasperini. Aveva già dato la parola alla Roma, ma è stato esplicito su come andò. Dovevano svegliarsi prima. Se lo volevano, ma il

problema è che non avevano e non hanno idee. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando quello che sta facendo Tudor e che probabilmente rifara’ domani con difesa a 3, Kalulu ed, Vlahovic titolare e un atteggiamento ridicolo.. Direi che Comolli avrebbe ragione ad aver dei dubbi oltre al fatto che non e’ un allenatore scelto da lui

Ma, la questione dei rapporti tra societa’ e dirigente, lascia il tempo che trova.

Allegri stava in guerra con Giuntoli ma comunque ha cercato di fare sempre il suo..

Tudor si sta dimostrando tutto quello che non deve essere un allenatore della Juventus, paro paro a Motta… Un pollo.

E se vuoi allenare e giocare in questa Juventus devi avere tanta forza mentale e tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ovvio, per Comolli la Juve è la grande occasione, di certo non se la giocherà con un allenatore trovato e non scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Hai ragione, la telefonata non è la cosa davvero imbarazzante. Imbarazzante è come si è ridotta la Juve oggi. La Juve di Boniperti, Charles e Sivori, di Bettega, Zoff, Platini, Del Piero, Zidane. La Juve che aveva sempre il meglio del meglio. Oggi imbarazzante è avere una dirigenza da Tolosa, un allenatore da Verona ed una rosa da Udinese. Questo è davvero imbarazzante. E noi che ci stiamo abituando a tale mediocrità non siamo meglio.

Ti sarai abituato tu forse.

Detto questo ho tifato la Juventus di Comolli e di secco e di imbarazzo non ne ho mai provato, figuriamoci imbarazzarci su cose probabilmente invententate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

L’ha raccontata pure Gasperini

A me non sembra proprio,  sono quasi sicuro che gasp non ha  detto nulla al riguardo. 

Ma è questione di lana caprina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ti sarai abituato tu forse.

Detto questo ho tifato la Juventus di Comolli e di secco e di imbarazzo non ne ho mai provato, figuriamoci imbarazzarci su cose probabilmente invententate.

La Juve di Cobolli e Secco aveva ancora comunque molto della vera Juve, questa no, nulla di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Alla fine sappiamo che lui è rimasto perché altri hanno gentilmente declinato 😅

E’ rimasto perché percepisce uno stipendio decisamente più basso rispetto a Conte e la Juve non ha possibilità di spendere molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

La Juve di Cobolli e Secco aveva ancora comunque molto della vera Juve, questa no, nulla di nulla.

Ah beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia la cosa, tra l'altro proprio oggi in conferenza Tudor ha tirati una stilettata alla dirigenza dicendo che il Como ha speso tanto lasciando scegliere tutti i giocatori a Fabregas. Che Tudor fosse solo un traghettatore (ottimo in questo) l'ho sempre detto, magari è anche giusto si giocasse la sua chance ma non la sta sfruttando bene al momento. Il problema però è Comolli, il suo nome era un Motta 2.0 e non è ciò di cui abbiamo bisogno, come non lo sarebbe Spalletti dato che significherebbe mettersi di nuovo in casa un pallone gonfiato col caratteraccio alla Giuntoli. L'unico che forse farebbe al caso nostro al momento libero è Mancini. Inutile cimentarsi in scommesse alla Xavi o Palladino. Per il resto sapete benissimo come la penso, la Coppa Italia vinta era un lumicino di speranza di rinascita che qualcuno aveva acceso ma l'incompetenza e la malafede hanno convinto del contrario... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Stai scherzando?

"Chiediamo scusa al calcio italiano"

"Ci ispiriamo ai valori di facchetti"

Continuo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aether ha scritto:

tudor é la scelta conservativa

scelta di una societa che a luglio non aveva dirigenti ( e che non ha ancora )

é andato all' inter in una situazione disastrosa e ha sbattuto fuori le mele marce , ha creato i presupposti dell' inter attuale 

é andato al napoli e ha fatto la stessa cosa

dovete darmi 1 motivo per non volerlo

per esempio, nel momento in cui le cose cominciano a non girare per il verso giusto parte a sclerare, certe conferenze stampa me le ricordo solo io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

per esempio, nel momento in cui le cose cominciano a non girare per il verso giusto parte a sclerare, certe conferenze stampa me le ricordo solo io?

spalletti ci serve per rilanciarci e avere credibilita' ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aether ha scritto:

tudor é la scelta conservativa

scelta di una societa che a luglio non aveva dirigenti ( e che non ha ancora )

é andato all' inter in una situazione disastrosa e ha sbattuto fuori le mele marce , ha creato i presupposti dell' inter attuale 

é andato al napoli e ha fatto la stessa cosa

dovete darmi 1 motivo per non volerlo

Ha portato l'Italia al mondiale senza difficoltà e lo ha vint........ ah no .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio epilogo di un onesto traghettatore tenuto solo perché conte e gasperini ti hanno sfanculato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ha portato l'Italia al mondiale senza difficoltà e lo ha vint........ ah no .uhm

allenare tutti i giorni o farlo ogni 2 mesi cambia..ad ogni modo non avra' il palmares pieno ma vale sicuramente infinite volte sarri , tudor , pirlo e via dicendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Guarda caso quando perde il Napoli esce la notizia. Obiettivo? destabilizzare l'ambiente juve. 

Peccato che il video è di 1 ora e passa fa

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor se la sta giocando proprio male, deve sperare di continuare a fare almeno risultato, ma con questo atteggiamento non credo si andrà tanto avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito da tempo(pure oggi Tudor ha lanciato una stoccata a Comolli in conferenza).

Io continuo a ripetere che si deve cambiare subito e che andare avanti così è solo deleterio, poi facessero quello che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti