Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”

Post in rilievo

1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

L'avrebbero dovuto fare prima se non credevano in Tudor.

Ormai la stagione è iniziata.  

3vittorie e 3 pareggi in campionato e 2 pareggi con avversari non facili in Champions non giustificano la follia di cambiare di nuovo guida tecnica adesso e questo continuo mettere in discussione l'allenatore navigando a vista " di partita in partita" non porta a nulla di buono. 

In estate dopo conte e gasperini,continuavo a sostenere che avrei preferito cambiare. Spalletti su tutti tra i pochi nomi che reputo papabili (anche se in cuor mio spero di vedere pippo Inzaghi,ma sono consapevole che non siamo nelle condizioni di rischiare un'altra "scommessa").

E ancora di più oggi sono convinto che s'è sbagliato a confermarlo.

Ma sono d'accordissimo con ogni tua parola. È il momento di appoggiare l'allenatore al 100%. SE poi fallirà se ne parlerà. Ad oggi, non ha fallito!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor si dimettesse e lasciasse sti tizi nel fango, che è dove meritano di stare 

Tudor dovrebbe andarsene insieme a Elkann, Comolli e Ferrero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Quegli altri li cacci solo con una ribellione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E tutti i Filistei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quegli altri li cacci solo con una ribellione 

Quella che dobbiamo fare noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Si era capito da tempo(pure oggi Tudor ha lanciato una stoccata a Comolli in conferenza).

Io continuo a ripetere che si deve cambiare subito e che andare avanti così è solo deleterio, poi facessero quello che vogliono.

Il problema è sempre quello: chi ci metti in panchina con questa rosa?

Devi trovare uno che ci fa overperformare ed è praticamente impossibile con gli impegni e la pressione dell’ambiente.

Finché non prendono giocatori di livello, saremo sempre qui a incolpare questo o quello. 
E lo dice uno che Tudor non lo avrebbe preso nemmeno per traghettare la fine della stagione scorsa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do tempo a comolli, nn do di certo giudizi definitivi, ma mi pare che sinora abbia cannato diverse scelte

Sembra aver confermato tudor xchè altri nomi son saltati, gli allunga il contratto, ma poi fa un mercato senza considerarlo (così pare)

Se l'allenatore nn convince, il dito lo punto prima su chi l'ha scelta, soprattutto xchè si sapeva fosse un traghettatore

Sta dietro a kolo tutto il mercato, all'ultimo vira su openda che nn sai dove metterlo

Zhegrova rischio e x ora ti va male 

Scambio costa x joao ancor nn abbiam capito bene il motivo

David delude

In altri ruoli hai lacune, ma metti 45 su openda e il tuo allenatore nn sa che farci

Sembra nn esserci un buon clima tra lui e l'allenatore già ad ottobre 

Mediaticamente nullo, nn è obbligato, ma io sono cresciuto con dirigenti che mettevano il faccione nei momenti difficili, per togliere/smontare pressioni e tensioni, ma credo parli ancora inglese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevi Igor....

Non ti volevano tenere...dopo il no di Conte si sono fiondati alla disperata su Gasperini, il quale erà ai dettagli con la Roma. Se non ti andava bene avresti dovuto fare un passo indietro, cosa che avrei capito molto bene.

Oggi ti hanno messo in mano una rosa senza nessun senso, è vero. Ma anche te ci stai mettendo del tuo e invece di fare migliorare la squadra, ogni partita è peggio della precedente.

L esito di Tudor è scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non l’avrei mai detto. Praticamente ha cercato prima Conte, poi Gasperini con quella telefonata imbarazzante e infine ha comunicato a Tudor “Ok, mi hai convinto”. E ha fatto un mercato che non c’entra un tubo con il credo del croato. 

E Tudor continua a dire che non è il mercato che voleva, anche oggi in conferenza parlando invece di cosa fa l'allenatore del Como......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sembra di essere ritornati ai tempi di Giuntoli e Allegri.

Esattamente,giuntoli si è tenuto un allenatore non scelto da lui,uguale comolli,il disastro era annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ci ha messo e ci sta mettendo del suo, tuttavia, quali sono stati gli errori seriali commessi dai successori di Marotta?

Ipervalutare alcuni giocatori che poi falliscono.

Buttare giovani promettenti.

Prendere giocatori con evidenti problemi fisici.

In una sola estate Comolli e' riuscito a fare il triplete.

Ipervalutato un giocatore che si avvia a seguire le orme dei vari Koop, Nico, Vlahovic ecc, cioe' Openda

Buttato un giovane promettente, Alberto Costa, per sostituirlo con un medioman del campionato portoghese.

Prendere un giocatore con evidenti problemi fisici, Zhegrova.

Ma secondo me lui ha anche fatto peggio dei predecessori, perche' con tutte le lacune della rosa, una volta capito che non sarebbe arrivato a Kolo Muani e che Vlahovic si era ormai impuntato a restare, non c'era nessun bisogno di buttare 40 milioni per Openda, quei soldi potevano essere investiti per sistemare altre cose.

Tudor se ne andra', e direi anche chissenefrega, purtroppo Comolli restera' e oltre a farci bittare questa stagione, ci fara' buttare anche la prossima prima che lo caccino.

Tra l'altro sono anche curioso di quale esotico personaggio pescato da chissa' dove mettera' al posto di Tudor.

Io seguo la juve piu o meno dal 1985, ho vissuto il dopo platini e il dopo calciopoli, ma mai ho visto una juve cosi scarsa e senza via d'uscita dal tunnel in cui si e' infilata come questa.

• Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Spalletti è libero... Non sarà Klopp, certo, ma nei club ha sempre fatto bene. La nazionale non è roba per lui, ha bisogno di lavorare giorno per giorno, solo così può incidere. Viste le opzioni, tutta la vita lui.

Spalletti è uno psicopatico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bealu ha scritto:

In estate dopo conte e gasperini,continuavo a sostenere che avrei preferito cambiare. Spalletti su tutti tra i pochi nomi che reputo papabili (anche se in cuor mio spero di vedere pippo Inzaghi,ma sono consapevole che non siamo nelle condizioni di rischiare un'altra "scommessa").

E ancora di più oggi sono convinto che s'è sbagliato a confermarlo.

Ma sono d'accordissimo con ogni tua parola. È il momento di appoggiare l'allenatore al 100%. SE poi fallirà se ne parlerà. Ad oggi, non ha fallito!

Spalletti è un' ipotesi affascinante, anche lui ha una carriera altalenante ma senza dubbio tra gli allenatori liberi è quello che darebbe più certezze come carisma ed esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava mandato via un mese fa. Capolavoro come abbia tolte subito certezze ai nuovi arrivati, tutta l'estate titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

sei ancora sotto settlement agreement se non erro

Si si ma se fanno alleanza exor con tether parte un DOMINIO. Io sono un patetico antisocietario ma la vedo cosi

Adesso, davjuve ha scritto:

Andava mandato via un mese fa. Capolavoro come abbia tolte subito certezze ai nuovi arrivati, tutta l'estate titolari. 

Tudor lo esoneresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lo sapevi Igor....

Non ti volevano tenere...dopo il no di Conte si sono fiondati alla disperata su Gasperini, il quale erà ai dettagli con la Roma. Se non ti andava bene avresti dovuto fare un passo indietro, cosa che avrei capito molto bene.

Oggi ti hanno messo in mano una rosa senza nessun senso, è vero. Ma anche te ci stai mettendo del tuo e invece di fare migliorare la squadra, ogni partita è peggio della precedente.

L esito di Tudor è scontato.

Anche io sono molto pessimista, credo che verso la sosta si cambierà, salvo miracoli

3 minuti fa, davjuve ha scritto:

A novembre la stagione la puoi ancora salvare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Esattamente,giuntoli si è tenuto un allenatore non scelto da lui,uguale comolli,il disastro era annunciato

Poi quando lo ha scelto lui è andata proprio bene bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gide76 ha scritto:

Do tempo a comolli, nn do di certo giudizi definitivi, ma mi pare che sinora abbia cannato diverse scelte

Sembra aver confermato tudor xchè altri nomi son saltati, gli allunga il contratto, ma poi fa un mercato senza considerarlo (così sembra)

Se l'allenatore nn convince, il dito lo punto prima su chi l'ha scelta, soprattutto xchè si sapeva fosse un traghettatore

Sta dietro a kolo tutto il mercato, all'ultimo vira su openda che nn sai dove metterlo

Zhegrova rischi e x ora ti va male 

Scambio costa x joao ancor nn abbiam capito bene il motivo

David delude

In altri ruoli hai lacune, ma metti 45 su openda e il tuo allenatore nn sa che farci

Sembra nn esserci un buon clima tra lui e l'allenatore già ad ottobre 

Mediaticamente nullo, nn è obbligato, ma io sono cresciuto con dirigenti che mettevano il faccione nei momenti difficili, per togliere/smontare pressioni e tensioni, ma credo parli ancora inglese...

Tudor è l'unico che gli ha risposto alla domanda "Perché dovrei prenderti?", gli altri gli hanno giustamente riattaccato il telefono in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Ben svegliato comolli.

Cosa * pensavi quando l'hai confermato?! La "carriera" di Tudor parlava per sé già 4 mesi fa...

Invece la "carriera" di Comolli è piena zeppa di trionfi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti