Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”

Post in rilievo

12 ore fa, ilfranz ha scritto:

Se la fiducia è finita bisogna chiudere subito e non trascinare  la situazione per settimane 

Ok ma chi prendi siamo così sicuri che Spalletti accetti di entrare a stagione in corsa?  Se non lui chi prendi? ci si vuole affidare all'ennesima scommessa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ma lo ha detto lui stesso che vuole allenare la nazionale francese. Piu di cosi per capire che la juventus non la vuole allenare e probabilmente nessun altro club, non so cosa possa dire.

dovevo mettere la faccina che ride colpa mia...ma la rima poteva far intendere della mia boutade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Gasperini che molti volevano ne ha 67  non penso che l'età sia un limite

Il Bayern Monaco ha vinto una Champions con un allenatore over 70   il problema semmai da porci è un altro ma non è che stiamo facendo il conto senza l'oste siamo così sicuri che Spalletti accetta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ok ma chi prendi siamo così sicuri che Spalletti accetti di entrare a stagione in corsa?  Se non lui chi prendi? ci si vuole affidare all'ennesima scommessa? 

Palladino-Xavi scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma Spalletti è psichiatrico 

Spalletti fa giocare benissimo le proprie squadre vedi Empoli Udinese Roma un po' meno le prescrittese  Zenit hs personalità con il Napoli ha vinto uno scudetto stra dominando un campionato come non gli era mai capitato al Napoli farà i suoi errori ma almeno è un allenatore che sa porre le basi gli si fa un biennale magari +1  e poi si sceglie di proseguire con altri ma avendo già una base ecco il problema della JUVE attuale e che non c'è proprio una base da dove ripartire 

4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Palladino-Xavi scommesse

Ma dai non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Spalletti fa giocare benissimo le proprie squadre vedi Empoli Udinese Roma un po' meno le prescrittese  Zenit hs personalità con il Napoli ha vinto uno scudetto stra dominando un campionato come non gli era mai capitato al Napoli farà i suoi errori ma almeno è un allenatore che sa porre le basi gli si fa un biennale magari +1  e poi si sceglie di proseguire con altri ma avendo già una base ecco il problema della JUVE attuale e che non c'è proprio una base da dove ripartire 

Ma dai non scherziamo 

dimmi tu se esoneri Tudor chi prendi? Alessandro Mangiaratti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

dimmi tu se esoneri Tudor chi prendi? Alessandro Mangiaratti?

Il mio nome è Spalletti già da Giugno ( solo all' epoca aveva delle querelle con la nazionale in corso all' epoca poi risolte)  solo non escludo che lui possa rifiutare  ci sarebbe Mancini ma lo vedo da troppo tempo lontano dal calcio non so che motivazioni ha e comunque tra Spalletti e Mancini scelgo tutta la vita il primo poi allo stato attuale non vedo alternative valide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Il mio nome è Spalletti già da Giugno ( solo all' epoca aveva delle querelle con la nazionale in corso all' epoca poi risolte)  solo non escludo che lui possa rifiutare  ci sarebbe Mancini ma lo vedo da troppo tempo lontano dal calcio non so che motivazioni ha e comunque tra Spalletti e Mancini scelgo tutta la vita il primo poi allo stato attuale non vedo alternative valide 

A questo punto se proprio si vuole cambiare un altro allenatore che Spalletti sia. L'unico che potrebbe,  e sottolineo 3 volte potrebbe,  forse mettere un po' di ordine. Ma continuo a pensare che siano i giocatori il problema e lo sono da anni. Soprattutto il centrocampo è di livello poco più che mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Gasperini che molti volevano ne ha 67  non penso che l'età sia un limite

Eh beh, credo che un limite ci sia anche per gli allenatori purtroppo.  Ai giorni nostri magari fino ai 69/70 ci arrivano ma oltre la vedo dura.  È stressante il mestiere di allenatore.  Ranieri rappresenta un'eccezione nel panorama ma anche lui aveva detto basta per poi accettare un altro anno "per amore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma continuo a pensare che siano i giocatori il problema e lo sono da anni.

Purtroppo molti di noi non accettano questa realtà, anzi fanno a gara a trovare alibi che giustifichino la loro pochezza. Pochezza dimostrata anche quando poi vanno via da noi, tolti alcuni casi limitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Anche basta con  sto Gonde 

É stato lui a non voler venire 

Probabilmente sì, ma solo dopo aver parlato con mister "perché dovrei farti diventare l'allenatore della Juve". Fino a quel momento aveva già le valigie in mano con tanto di ringraziamento e congedo di De Laurentiis.

Così come in seguito ha fatto scappare Gasperini, che per inciso pur avendo perso ieri sera contro l'Inter ha giocato un gran secondo tempo.

Sono tutte conseguenze delle sue scelte, in particolare la scelta di Tudor, quindi adesso ha ben poco da fare lo schizzinoso alla francese. E molto da imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era chiaro fin dall'inizio che Tudor fosse scelta sciagurata.

Lo diceva il pedigree.

Ennesima dimostrazione che non basta il "cuore Juve" e bianconero DNA e altre caxxate varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Spalletti o Palladino prime scelte. In seconda battuta Mancini 

Mancini si parla a breve del M.U.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Probabilmente sì, ma solo dopo aver parlato con mister "perché dovrei farti diventare l'allenatore della Juve". Fino a quel momento aveva già le valigie in mano con tanto di ringraziamento e congedo di De Laurentiis.

Così come in seguito ha fatto scappare Gasperini, che per inciso pur avendo perso ieri sera contro l'Inter ha giocato un gran secondo tempo.

Sono tutte conseguenze delle sue scelte, in particolare la scelta di Tudor, quindi adesso ha ben poco da fare lo schizzinoso alla francese. E molto da imparare.

Ricostruzione tua molto personale credo. Conte ha bellamente giocato col nostro nome per farsi prendere i giocatori che voleva dal suo presidente.  Gasperini si era già promesso alla Roma ed ha semplicemente deciso di non venir meno alla parola data con Ranieri.  Comolli è arrivato alla Juventus a cose praticamente già scritte e c'era pochissimo margine di manovra. Magari farà disastri anche lui eh, non si esclude più niente ormai. Ma eventualmente gli si dovranno imputare i disastri da gennaio in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mirco84 ha scritto:

Lo faranno anche amministratore delegato, ma da quando è arrivato ne ha prese davvero poche comolli, considerando che su tudor non ci ha mai puntato ma lo ha tenuto solo per mancanza di alternative, non ha avuto il minimo senso rinnovare il suo contratto. Non leggitimi un allenatore facendogli un anno in più di contratto, ma lo leggitimi con i fatti supportati dalle parole (e viceversa). Lui ha fatto l'esatto contrario e i movimenti di mercato di questa estate lo dimostrano. Tudor sta facendo i suoi errori ma se un allenatore più esperto e quotato come allegri ha resistito 6 mesi prima di crollare in un clima di "guerra interna", non mi stupirei se anche questa stagione in poco tempo diventerà un'agonia.

Effettivamente Comolli al momento non è giudicabile, anche se nella scelta dell'allenatore e nel mercato direi che ha destato molte perplessità, poi speriamo abbia avuto ragione lui. Anche la scelta del DS sta tardando parecchio a dire il vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastasse a cambiare Tudor per risolvere il problema……eppure ne abbiamo di trascorsi negli ultimi 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi è sembrato un po' nervoso ultimamente, ma forse è il suo carattere.

Cmq meglio Spalletti che Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ricostruzione tua molto personale credo. Conte ha bellamente giocato col nostro nome per farsi prendere i giocatori che voleva dal suo presidente.  Gasperini si era già promesso alla Roma ed ha semplicemente deciso di non venir meno alla parola data con Ranieri.  Comolli è arrivato alla Juventus a cose praticamente già scritte e c'era pochissimo margine di manovra. Magari farà disastri anche lui eh, non si esclude più niente ormai. Ma eventualmente gli si dovranno imputare i disastri da gennaio in poi

Sisì, naturalmente è una mia ricostruzione.

La verità non la sapremo mai, mi baso sulle tante (troppe) coincidenze di incastri e di tempistiche.

Però ecco, forse per arrivare a uno Spalletti c'era margine. Che non mi fa impazzire eh, ma almeno è un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Spalletti o Palladino prime scelte. In seconda battuta Mancini 

Ma veramente pensate che c'era gente sia meglio di Tudor?

Palladino sicuramente no.

Spalletti, per certi aspetti, potrebbe essere addirittura più devastante.

Mancini poi.... Lasciamo stare.

Se Tudor non va bene cerchiamo uno migliore non peggiore, solo perché costa di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bah che senso ha aspettare? Per fare la fine di Motta lo scorso anno?

se lo è tenuto come 3 o 4 scelta o te lo tieni tutto l’anno o lo mandi via

quell’altro che fa delle conferenze stampa peggio del suo predecessore

spalletti non mi scalda per niente

ma sarebbe un upgrade ad un allenatore che conosce 1 solo modulo 

Certo che senso ha aspettare? Magari diventa primo in classifica, che fai non lo vuoi cacciare subito? Mamma mia…secondo voi dovrebbe cacciarlo per le vostre paturnie o per i risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dominio ha scritto:

Bastasse a cambiare Tudor per risolvere il problema……eppure ne abbiamo di trascorsi negli ultimi 5 anni 

Ovvio che non basta ma lo sanno anche i muri compreso lui che è un Ripiego a noi manca proprio una base da dove ripartire ed è ovvio che qualora venga Spalletti il tifoso JUVENTINO (dovrà essere maturo) cioè capire che non ha la bacchetta magica che sono cose che avverranno per gradi dando il tempo che ci vuole lo so a parole e facile dirlo ben cosa diversa è viverle sul campo ma tant'è noi non abbiamo una base da dove ripartire non c'è un vero leader un punto di riferimento ne in campo ne in società se capiamo (me compreso) che viviamo questà realtàe che ci vuole il tempo che ci vorrà ovvio affidandoti a chi sa fare il proprio mestiere (niente più scommesse alla Thiago Motta non fanno per noi) in un percorso dove ci saranno molte alternanze fino a creare una base credibile ok si vada su Spalletti altrimenti a botta di scommettere sul nome del momento passeranno altri 5 anni se non di piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti