Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”

Post in rilievo

Ne inizia a parlare dal minuto 2.54

"I rapporti tra Comolli e Tudor sono piuttosto freddi, il lavoro di Tudor resta sotto osservazione e il suo futuro è da  seguire con grande attenzione nel corso delle prossime settimane. La Juventus valuterà di partita in partita"

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

La Juventus valuterà di partita in partita"

Se non credono in Tudor é inutile questo navigare a vista. Si volti pagina quanto prima evitando di sprecare tempo prezioso. 

• Mi Piace 16
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da alcune dichiarazioni odierne di Tudor si capisce che non ci sia un gran rapporto tra i due, specie quando ha sottolineato che Fabregas ha scelto i giocatori che preferisce.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce n'eravamo accorti

2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se non credono in Tudor é inutile questo navigare a vista. Si volti pagina quanto prima evitando di sprecare tempo prezioso. 

Credo che il problema sia lo stesso di giugno scorso, ovvero le possibili alternative non convincono, quindi si rimane con lui a meno che la situazione non degeneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo faranno anche amministratore delegato, ma da quando è arrivato ne ha prese davvero poche comolli, considerando che su tudor non ci ha mai puntato ma lo ha tenuto solo per mancanza di alternative, non ha avuto il minimo senso rinnovare il suo contratto. Non leggitimi un allenatore facendogli un anno in più di contratto, ma lo leggitimi con i fatti supportati dalle parole (e viceversa). Lui ha fatto l'esatto contrario e i movimenti di mercato di questa estate lo dimostrano. Tudor sta facendo i suoi errori ma se un allenatore più esperto e quotato come allegri ha resistito 6 mesi prima di crollare in un clima di "guerra interna", non mi stupirei se anche questa stagione in poco tempo diventerà un'agonia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è libero... Non sarà Klopp, certo, ma nei club ha sempre fatto bene. La nazionale non è roba per lui, ha bisogno di lavorare giorno per giorno, solo così può incidere. Viste le opzioni, tutta la vita lui.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Confuso 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo a che pro non cacciarlo da subito..

evidentemente non si vuol far sfigurare la prossima guida tecnica col trittico como real lazio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’avrei mai detto. Praticamente ha cercato prima Conte, poi Gasperini con quella telefonata imbarazzante e infine ha comunicato a Tudor “Ok, mi hai convinto”. E ha fatto un mercato che non c’entra un tubo con il credo del croato. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le indiscrezioni su Moretto, non è tanto sapere se Tudor verrà esonerato quanto più quando avverrà tale cacciata.

Io dico prima della prossima pausa per le nazionali, dopo 2 o 3 sconfitte nelle prossime trasferte (probabile domani, sicura a Madrid).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Tudor da questo punto di vista mi sembra abbastanza chiare. Nonostante possa sembrare assurdo ancora una volta, siamo costretti a doverti fare per il cambio in panchina, ma soltanto se arriva Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Spalletti è libero... Non sarà Klopp, certo, ma nei club ha sempre fatto bene. La nazionale non è roba per lui, ha bisogno di lavorare giorno per giorno, solo così può incidere. Viste le opzioni, tutta la vita lui.

spalletti sarebbe oro colato..scelta troppo intelligente per essere da juventus attuale..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non l’avrei mai detto. Praticamente ha cercato prima Conte, poi Gasperini con quella telefonata imbarazzante e infine ha detto a Tudor “Ok, mi hai convinto”. 

Telefona imbarazzante..

Non sappiamo che si sono detti, però è imbarazzante..

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Da alcune dichiarazioni odierne di Tudor si capisce che non ci sia un gran rapporto tra i due, specie quando ha sottolineato che Fabregas ha scelto i giocatori che preferisce.

viste le scelte che fa Tudor non gli farei nemmeno scegliere se acqua liscia o frizzante

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Telefona imbarazzante..

Non sappiamo che si sono detti, però è imbarazzante..

.sisi

Lo ha detto chiaramente Gasperini. E non è uno che le manda a dire. Per quanto poco simpatico possa risultare. “Dimmi perché dovrei prenderti?” Risposta “Ah beh, mi hai chiamato tu…”

E fai meno il fenomeno. 

Buona serata. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non ce n'eravamo accorti

Credo che il problema sia lo stesso di giugno scorso, ovvero le possibili alternative non convincono, quindi si rimane con lui a meno che la situazione non degeneri

Ecco questo è un tema nel tema. Mi auguro che l’eventuale successore non sia solamente un traghettatore ma un allenatore nel quale credono. Al momento escludendo piste estere del quale non siamo a conoscenza il nome più credibile trovo sia Spalletti, che personalmente reputo superiore a Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non l’avrei mai detto. Praticamente ha cercato prima Conte, poi Gasperini con quella telefonata imbarazzante e infine ha comunicato a Tudor “Ok, mi hai convinto”. E ha fatto un mercato che non c’entra un tubo con il credo del croato. 

tudor é la scelta conservativa

scelta di una societa che a luglio non aveva dirigenti ( e che non ha ancora )

Adesso, runner ha scritto:

spalletti no vi prego    .doh 

é andato all' inter in una situazione disastrosa e ha sbattuto fuori le mele marce , ha creato i presupposti dell' inter attuale 

é andato al napoli e ha fatto la stessa cosa

dovete darmi 1 motivo per non volerlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Lo ha detto chiaramente Gasperini. E non è uno che le manda a dire. Per quanto poco simpatico possa risultare. “Dimmi perché dovrei prenderti?” Risposta “Ah beh, mi hai chiamato tu…”

E fai meno il fenomeno. 

Buona serata. 

Vabbè questa l'ha raccontata sabatini non gasperini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole tanto a capire che Comolli ha costruito una squadra per il 4-3-3 e che c’è un certo allenatore libero che gioca così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E fai meno il fenomeno. 

Buona serata. 

Ho sentito almeno 18 versioni di questa telefonata,una diversa dell altra.

E qualcuna dive che sia stato Comolli a declinare dopo avergli parlato.

Su Gasperini non ho sentito quello che ha detto,  spero per lui non lo abbia detto lui veramente, ma anche ammesso dobbiamo credere alla sua versione è comunque imbarazzante lui nel caso, e non sarebbe la prima volta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti