Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

Post in rilievo

Ecco ora se togliamo Kalulu dalla posizione di terzino e ci mettiamo uno di ruolo tipo Joao Mario forse riusciamo ad essere una squadra normale. Peró giá vedere 4 difensori e non 5, un centrocampo a 3 e 3 davanti é un toccasana...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrò vederla a causa di questo orario. Gara difficile ma speriamo di poterla vincere. Il gol di Morata ovviamente arriverà. Vedremo il modulo che sceglierà Tudor e soprattutto come verrà interpretato dai calciatori. E vedremo anche in che condizioni atletiche saremo. Cmq forza Juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ragazzi ma veramente Tudor passa alla difesa a 4 e toglie un difensore per un centrocampista? Sono molto sorpreso.

Ma figuriamoci, ci sarà qualche trappola dietro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa riflettere il fatto che Rugani sia stato preferito a Gatti, tanto vale allora potevamo darlo al Napoli ed investire su qualche altro profilo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si gioca con la formazione voluta dai tifosi, gli influenZer, i soloni del web e tutta la cricca di idioti che circonda la Juve.

Se perdiamo e zio * ve la prendete con Tudor, vi vengo a cercare.

Sono due mesi che ci spiegate come col guaddro dre dre vinciamo tutto. Oggi vediamo.

Speriamo che abbiate ragione, io credo che le pippe siano pippe con qualunque modulo e che una difesa a 4 con Rugani Kelly e Cambiaso sia una roba da terza categoria albanese, ma vediamo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Oggi si gioca con la formazione voluta dai tifosi, gli influenZer, i soloni del web e tutta la cricca di idioti che circonda la Juve.

Se perdiamo e zio * ve la prendete con Tudor, vi vengo a cercare.

Sono due mesi che ci spiegate come col guaddro dre dre vinciamo tutto. Oggi vediamo.

Speriamo che abbiate ragione, io credo che le pippe siano pippe con qualunque modulo e che una difesa a 4 con Gatti Kelly e Cambiaso sia una roba da terza categoria albanese, ma vediamo.

Stai calmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Pronti a cambiaso che pesta i piedi a thuram e yildiz?

E se giocasse a dx, con Kelly a sx con Kalulu-Rugani al centro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.