Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

Post in rilievo

Visto ora in tele, come indice xg siamo ultimi di tutta la serie A, ovvero l'indicatore di pericolosità dei tiri in porta. ULTIMI! Ma dove vogliono andare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Oggi si gioca con la formazione voluta dai tifosi, gli influenZer, i soloni del web e tutta la cricca di idioti che circonda la Juve.

Se perdiamo e zio * ve la prendete con Tudor, vi vengo a cercare.

Sono due mesi che ci spiegate come col guaddro dre dre vinciamo tutto. Oggi vediamo.

Speriamo che abbiate ragione, io credo che le pippe siano pippe con qualunque modulo e che una difesa a 4 con Rugani Kelly e Cambiaso sia una roba da terza categoria albanese, ma vediamo.

Invece la difesa a 3 con Savona Gatti e Kelly era da Champions. 🤣

Il problema della difesa a 3 è che toglie un uomo a centrocampo o in attacco, ma se poi ci metti Koopmeiners allora tanto vale.

Non ho letto nessuno dire che con il 433 vinciamo tutto, come al solito imperversa il gaslighting, ci si inventano cose non dette per poi criticarle per avere ragione a tutti i costi. 😅

Semplicemente si è detto che Tudor è fissato con questa difesa a tre quando per gli uomini cha abbiamo sarebbe meglio la difesa a 4, per poter giocare o con un 442 con Yildiz seconda punta e Conceicao sulla fascia, nel suo ruolo naturale, o con due punte e Yildiz trequartista, ovvero sfruttare meglio i pochi uomini di qualità che abbiamo.

La formazione odierna non c'entra nulla con le idee suggerite da alcuni utenti, è semplicemente una formazione di emergenza a causa delle defezioni in difesa e Yildiz e Conceicao continuano ad essere sulle fasce. Ha semplicemente tolto un difensore per rimpiazzarlo con Koopmeiners, che non era certo quello che ci si auspicava, anzi. Tre quarti del forum Koopmeiners lo spedirebbero sulla luna con un razzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Beh sai se esaurisci i difensori o cambi modulo o metti gente fuori ruolo, se vuole farci affondare in nome del suo credo va allontanato prima dell’inizio della partita 

ha piazzato savona centrale col city ( prendendone 5 ) pur di non fare la difesa a 4..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

Raga, dimenticatevi la difesa a 4. Questo è un 352. 

Con Chico a tutta fascia? Dubito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Visto ora in tele, come indice xg siamo ultimi di tutta la serie A, ovvero l'indicatore di pericolosità dei tiri in porta. ULTIMI! Ma dove vogliono andare?

finche la manovra offensiva é sperare che yildiz faccia tutto da solo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se difende a 4, con colpevole ritardo, la prima formazione decente. della sua gestione.

Una follia tornare indietro, a prescindere dal risultato.

Se invece mette Conceicao terzino, vabbè, è una barzelletta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Il problema della difesa a 3 è che toglie un uomo a centrocampo o in attacco, ma se poi ci metti Koopmeiners allora tanto vale.

Non ho letto nessuno dire che con il 433 vinciamo tutto, come al solito imperversa il gaslighting, ci si inventano cose non dette per poi criticarle per avere ragione a tutti i costi. 😅

Semplicemente si è detto che Tudor è fissato con questa difesa a tre quando per gli uomini cha abbiamo sarebbe meglio la difesa a 4, per poter giocare o con un 442 con Yildiz seconda punta e Conceicao sulla fascia, nel suo ruolo naturale, o con due punte e Yildiz trequartista, ovvero sfruttare meglio I pochi uomini di qualità che abbiamo.

La formazione odierna non c'entra nulla con le idee suggerite da alcuni utenti, è semplicemente una formazione di emergenza a causa delle defezioni in difesa e Yildiz e Conceicao continuano ad essere sulle fasce. Ha semplicemente tolto un difensore per rimpiazzarlo con Koopmeiners, che non era quello che ci si auspicava.

Ottima analisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

affrontando sassuolo cremonese cagliari , con pergocrema e pergolettese in champions..

Vanno a Roma e fanno 3 punti. Poche chiacchiere, noi non vinciamo una partita che conta in campionato da 4/5 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Semplicemente si è detto che Tudor è fissato con questa difesa a tre quando per gli uomini cha abbiamo sarebbe meglio la difesa a 4, per poter giocare o con un 442 con Yildiz seconda punta e Conceicao sulla fascia, nel suo ruolo naturale, con un 433 con un regista di qualità, che andrebbe acquistato, o con due punte e Yildiz trequartista, ovvero sfruttare meglio i pochi uomini di qualità che abbiamo.

La formazione odierna non c'entra nulla con le idee suggerite da alcuni utenti, è semplicemente una formazione di emergenza a causa delle defezioni in difesa e Yildiz e Conceicao continuano ad essere sulle fasce. Ha semplicemente tolto un difensore per rimpiazzarlo con Koopmeiners, che non era quello che ci si auspicava.

se fatta bene , la difesa a 3 é molto intrigante perche' scombussola il pressing avversario sganciando uomini nella costruzione e finalizzazione..

l' inter la fa magistralmente da anni , lo faceva il city con akanji e ake fino a 1 anno fa con stones a centrocampo , il leverkusen di xabi alonso, l'atalanta..

il nostro é un orrendo 5 3 2 statico e privo di qualsivoglia tecnica o concezioni tattiche..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se non vinciamo lo so io a cosa ci toccherà attaccarci, altroché 

Sono 5 anni che ci attacchiamo 

Pare sia un 4321

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ma non è vero.

Siamo a metà classifica, sopra il Como per dirne una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Vanno a Roma e fanno 3 punti. Poche chiacchiere, noi non vinciamo una partita che conta da 6 anni. 

con l'inter ci abbiamo spesso vinto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

certo é matematica

avrei voluto vedere loro col nostro calendario , hanno iniettato fiducia con delle amichevoli nelle ultime 6 . noi intanto ci becchiamo como real e lazio in trasferta in 7 giorni

Il loro calendario in Champions è stato ridicolo fino ad ora, lo penso anche io, noi abbiamo giocato partite impegnative e avuto difficoltà maggiori con indisponibili ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma non è vero.

Siamo a metà classifica, sopra il Como per dirne una

DAZN la pensa diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

DAZN la pensa diversamente

Basta che fai una rapida ricerca su internet per capire che come al solito DAZN da notizie false e tendenziose per dar contro alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

............. .giornale ... L'anno scorso la Differenza la fece  K. Muani , .... Oggi  K. Muani non c'è ( ma ci sono Openda & David ) , .help   .help!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baudolino ha scritto:

............. .giornale ... L'anno scorso la Differenza la fece  K. Muani , .... Oggi  K. Muani non c'è ( ma ci sono Openda & David ) , .help   .help!!! 

Speriamo in una botta di Kolo lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.