Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spalletti è un educatore e allenatore mentale, già solo queste due cose lo dovrebbero fare preferirei a qualsiasi altro nome.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé non ho minimamente capito come schierersti la Juve...

Che per me può schierarsi di fatto solo 433 come ieri per valorizzare la squadra.

ma questo non significa che diventa una squadra da scudetto, i giocatori hanno dei limiti che vanno molto al di là del modulo.

Digre - Cambiaso Kalulu Gatti Kelly - Koopmeienrs Thuram - Conceicao Yildiz Openda - Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi invoca il ritorno di Motta si ricorda che è stato rigettato dallo spogliatoio 6 mesi fa?

Non c'è possibilità che facendolo tornare si possa imporre di nuovo la sua figura dall'alto all'interno dello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in mano a degli incompententi

era sotto gli occhi di tutti che Tudor non fosse all‘Altezza.

Lo dicevamo in tanti che sarebbe durato meno di Motta, ed eccoci qui..

con un’altra stagione mandata all’aria ad aspettare il mediocre di turno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete farvi un idea sul palladino fiorentino ascoltate lo nostro doge catto il più grande esperto calcistico italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Sono finito nel cestino e ti rispondo qua @Ampiezzaeprofonditá

Agnelli non lo fanno tornare facciamone una ragione. 

Sul portiere che lo dici a me? È un portiere da lotta per non retrocedere ma si sapeva di che parliamo?

Purtroppo sono veramente tante le cose su cui si puo dire: "ma che parliamo?". Situazione drammatica a 360 gradi, a volte penso lo facciano apposta per non so quale ragione, perchè far peggio di cosi è veramente difficile anche per il più stolto dei tifosi da bar. Che tristezza, non capisco solo come non ci siano proteste e contestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega di giugno

Tanto chi prendi?iniziamo di nuovo con la storia di conte? Basta.

si prenda Spalletti ora, due anni di contratto con l’obiettivo di creare finalmente una squadra sensata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Sisi continuiamo con allenatori mediocri, come no. Non abbiamo imparato nulla in questi anni

Se c'è una cosa che non abbiamo imparato secondo me è proprio che non è solo colpa di allenatori mediocri. Manca il manico, puoi metterci anche Guardiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Se c'è una cosa che non abbiamo imparato secondo me è proprio che non è solo colpa di allenatori mediocri. Manca il manico, puoi metterci anche Guardiola. 

È ovvio che non sia solo colpa dell’allenatore 

Ma l’allenatore conta e anche tanto.

Soprattutto quando non hai una squadra forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Se volete farvi un idea sul palladino fiorentino ascoltate lo nostro doge catto il più grande esperto calcistico italiano.

la fiorentina di Palladino è finita sesta in classifica: è un fatto. Più due salvezze col Monza. Poi potrà non essere da Juve, ci sta. Ma dire che non abbia fatto bene nella sua brevissima carriera è semplicemente falso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

In realtà è un cane che si morde la coda.

Un allenatore con i gradi da Juventus un mercato come l'ultimo se lo faceva fare col quasi, infatti gonde (che io non volevo) non c'è venuto a farsi prendere come esterno mario e la conferma di kostic.

Invece allenatori mezzoni siedono al tavolo con la testa china e poi fanno la fine che farà tudor. 

Quindi da qualche parte gente di spessore, di carisma e decisionale va messa. 

In panchina o in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

La mia fonte conferma che la sensazione diffusa è che senza inversione di rotta immediata Tudor sia fritto, e che sembrerebbe in effetti fritto, visto il calendario. Dai pochi spifferi che escono, si cercherebbe in modo prioritario una soluzione che eventualmente permetta di cambiare a giungo senza patemi, ovvero senza doversi caricare un nuovo esonero a bilancio. Quindi più Palladino che Spalletti o Mancini, che difficilmente firmano da qui a giugno. Il cerchio magico di Comolli comunque è molto ristretto ed è difficile per tutti fare previsioni .ok @Lev

Tutto prevedibile, c è da dire che gli stipendi di tudor e Motta messi insieme pesano meno di quello di un top allenatore (meno di quanto prendeva allegri per esempio) quindi sono allenatori più sacrificabili, come sarebbe anche palladino in caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi non serve uno che faccia risultati,d’accordo il quarto posto si dovrebbe raggiungere,ma non serve di più. Serve costruire per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

manco i tacchetti per i scarpini sanno scegliere

il problema è che manco cambiare durante l'intervallo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

scusa potresti dirmi dove posso trovare questo video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

la fiorentina di Palladino è finita sesta in classifica: è un fatto. Più due salvezze col Monza. Poi potrà non essere da Juve, ci sta. Ma dire che non abbia fatto bene nella sua brevissima carriera è semplicemente falso.

Ho solamente detto di ascoltare uno che di fiorentina ne sa. 

Dobbiamo anche iniziare a smetterla di pensare solamente all'obiettivo o al risultato senza chiederci come arrivarci.

Guarda come è arrivato 6 e pensa se per te è stata una cavalcata degna di nota oppure ha avuto un pò di situazioni favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Ho solamente detto di ascoltare uno che di fiorentina ne sa. 

Dobbiamo anche iniziare a smetterla di pensare solamente all'obiettivo o al risultato senza chiederci come arrivarci.

Guarda come è arrivato 6 e pensa se per te è stata una cavalcata degna di nota oppure ha avuto un pò di situazioni favorevoli.

il kiulo è una qualità non indifferente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ma che squadra di smidollati abbiamo? 

una comitiva di scappati di casa che vanno a como e si fanno prendere a sberle, prendendo gol di una semplicità assurda.

E' una cosa vergognosa quello che mostrano in campo, non c'è uno che rincorre l'avversario, che entra duro, che sputa sangue, che quando il compagno fa una vaccata lo manda a *...

ma dove dobbiamo andare con questa comitiva di scappati di casa?

ora porteranno un altro allenatore e riparte il giro...siamo l'inda 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: QUALORA avessero scelto Palladino lo avrebbero preso in quanto accettante una posizione di traghettatore utile a sostituire un altro traghettatore poi promosso a mozzo a tempo determinato. Bene ma non benissimo...:d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.