Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Storia Instagram di Locatelli con fascia di capitano

mi sa che sta scoppiando la bomba

?

2 minuti fa, Wick ha scritto:

La barzelletta della stagione sarà Comolli che pensa di aver costruito una rosa competitiva

Tiro giù tutto il calendario, * miseria.ghgh

comolli sa che non ha fatto niente su, ha fatto 3 operazioni: un parametro zero, uno scambio con il porto folle, e un acquisto da 40 milioni per non accontentare il psg..

praticamente niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volevamo Conte, beh le parole di lang di ieri fa capire che ha rotto lo spogliatoio

io a sto giro Conte non lo vorrei più qui da noi nemmeno fosse l'ultimo rimasto sulla terra, ma è proprio un altro pianeta rispetto a Tudor su tutti i livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ho semplicemente ripreso un post del forum dove erano riportate le dichiarazioni di  Schira , quindi ho iniziato con un SE vere

Non era riferito a te ovviamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Groucho Marx said:

Ecco. Questo dovrebbe essere il leader emotivo. Dei mezzani alla materna forse.

Ma poi che esempio di legame e gruppo unito sarebbe? Invece di gioire per un tuo giovane compagno, che stai vedendo crescere, gli fai capire che ti sta sul * tale scelta...

E a chi gestisce la comunicazione Juve va bene...come ogniqualvolta un tesserato (e non...) si permette di aprire la bocca e fare uscire qualsiasi scoreggia...

Boh 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Stasera non gioca e penso che non ha preso bene l esclusione

Ma infatti non capisco panchinare Locatelli, è vero non è sto fenomeno ma cmq merita 10000 volte più di Koop/MCKennie di giocare... .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tether ha fatto quattro richieste al CDA Juve da proporre in assemblea...

1 Aumento di capitale con diritto di opzione: richiedeva che l'aumento di capitale fosse offerto con diritto di opzione agli azionisti esistenti..

Motivo: oer limitare la diluizione delle quote dei soci attuali...

2 Aumento dei consiglieri di minoranza: aumentare il numero di amministratori espressione degli azionisti di minoranza nel CdA..

3 Sostituzione degli amministratori: modifica dello statuto relativa alla procedura di sostituzione degli amministratori...Motivo: non esplicitato chiaramente, ma richiesto come modifica statutaria...

4 Rappresentanza nei comitati: inserire rappresentanti degli azionisti di minoranza nei comitati interni al CdA...

il CDA Juve le ha rifiutate tutte, invitando gli azionisti a votare contro tali proposte, per le rispettive motivazioni:

Rifiuto dell'aumento di capitale con diritto di opzione: il CdA ritiene che l'aumento senza diritto di opzione (il piano esistente) sia la modalità più efficace per raggiungere gli obiettivi della società... Motivo: è una procedura espressamente consentita per le società quotate che semplifica e velocizza l'esecuzione, e la diluizione delle quote sarebbe comunque limitata (al massimo 10% del capitale sociale)...

Rifiuto dell'aumento dei consiglieri di minoranza: il CdA sostiene che l'attuale assetto statutario sia già pienamente conforme al quadro normativo e in linea con le migliori prassi di mercato... Motivo: l'adeguata tutela degli interessi degli azionisti di minoranza non è perseguita solo raddoppiando i loro amministratori, e la lista presentata da Exor garantisce già un equilibrato bilanciamento di competenze..

Rifiuto della sostituzione degli amministratori: la proposta è ritenuta condivisibile nella sostanza, ma il CdA ne ha chiesto il voto contrario..Motivo: Non è stata formulata in modo da poter essere votata separatamente dalla prima richiesta (quella sulla composizione del CdA)..

Rifiuto della rappresentanza nei comitati: il CdA ritiene che l'inserimento di rappresentanti di minoranza nei comitati non offrirebbe garanzie aggiuntive... Motivo: deriverebbe un "effetto di sopra-rappresentazione" dei soci di minoranza...

In soldoni, il CDA della Juventus, ovverosia exor, ritiene non necessario e non opportuno accogliere le richieste di Tether..la Juve non vuole cedere potere: il CdA sta difendendo con forza l'attuale governance.. l'obiettivo è mantenere il controllo operativo e procedurale, in particolare sulla modalità di esecuzione dell'aumento di capitale..

Non c'è alcuna aria di cessione.. al contrario, la discussione verte sulle decisioni relative al finanziamento futuro e al controllo interno del club...

Spero di essere stato chiaro... sicuramente non breve..

in parole povere...Tether è entrata in CDA ma non conta un fico secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Lagavulin84 said:

che ha detto?

Che ha detto Lang non lo so, ma Conte ha detto che l sconfitta di 6-2 "non é un caso". Cioé che é una squadra dove perdere 6-2 ci puó stare (immagino perche pensa che fanno schifo). E questo é gravissimo da dire per un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Riproporre koop è follia

Potrebbe essere un astuto piano. In pratica diciamo al Real: lo vedete come siamo ridotti? Fatecene tre nella prima mezz'ora e poi non infierite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi che esempio di legame e gruppo unito sarebbe? Invece di gioire per un tuo giovane compagno, che stai vedendo crescere, gli fai capire che ti sta sul * tale scelta...

E a chi gestisce la comunicazione Juve va bene...come ogniqualvolta un tesserato (e non...) si permette di aprire la bocca e fare uscire qualsiasi scoreggia...

Boh 

Sono errori che non fanno neanche in aziende di basso lignaggio. Forse li dovremmo mandare davvero i curricula iin società. Saremmo meno esotici, ma anche decisamente più accorti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poverino, non ha preso bene l'esclusione. :(

Io resto perplesso di certi atteggiamenti, neanche del piero quando veniva escluso aveva questi comportamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Riproporre koop è follia

Beh con questo centrocampo a 3 domenica ha fatto, nei limiti di quello che è Koop oggi, benino.

Anche io l'avrei riproposto stasera. Più che altro non capisco Thuram vertice basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Poverino, non ha preso bene l'esclusione. :(

Io resto perplesso di certi atteggiamenti, neanche del piero quando veniva escluso aveva questi comportamenti.

io da contratto bloccherei tutti i social con penali miglionarie, se io faccio una cosa del genere nella mia azienda la sera stesso sono licenziato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

locatelli ha postato una semplice foto

non vi fate sempre i film

poiche non giochi è ridicolo

è l'ennessima scelta assurda di tudor 

Per me invece è grave. 

Rivendichi il tuo "ruolo" senza considerare e mettere al primo posto la squadra e il momento che sta vivendo. 

Perchè ad oggi un post equivale ad esprimersi ed era meglio, per me, rimanesse in silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli nonostante abbia delle alternative oscene lo prova a panchinare qualsiasi allenatore, alla Juventus o in Nazionale, forse, ma dico forse eh, non sono sicurissimo, ho come il presentimento, diciamo mi sfiora il pensiero...  che sia nasega... Ma mi sbaglierò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Per me invece è grave. 

Rivendichi il tuo "ruolo" senza considerare e mettere al primo posto la squadra e il momento che sta vivendo. 

Perchè ad oggi un post equivale ad esprimersi ed era meglio, per me, rimanesse in silenzio.

ma ha postato una foto..

che ha rivendicato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma ha postato una foto..

che ha rivendicato..

Diciamo allora che ha sbagliato totalmente le tempistiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma come fate a sapere che non gioca? sono uscite le formazioni ufficiali? Perchè i giornalai lo danno titolare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.