Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Yildiz: "Indossare la 10 della Juve è una grande responsabilità, cerco sempre di fare del mio meglio per la squadra, per brillare e divertirmi"

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Tranquillo che tempo due anni e non avremo più questo problema.

Yldiz non è un problema ma non è nemmeno delpiero 

Certo deve avere una rosa più competitività intorno

Tutti devono migliorare anche lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile illudersi, massimo due anni e starà giustamente giocando per vincere e non per partecipare alla Champions.

Peccato perché sarà uno dei più grandi giocatori di questa generazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che nelle ultime partite con la Juve mi ha dato strane vibes, non di svogliatezza, ma di una stanchezza più mentale che fisica. Cioè è andato in nazionale ed è stato il migliore. Torna e ritorna nel piattume. Gioca da solo contro gli avversari. E Tudor non ha ancora capito che questo è l'unico giocatore che possiamo permetterci di mettere al centro del progetto. Spero per lui che possa vivere una serata da sogno al Bernabeu anche se viste le condizioni sarà come scalare l'everest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fuoriclasse, purtroppo la presenza dí Conceicao e Koopmeiners lo limita parecchio perché è costretto a giocare più lontano dalla porta e a toccare meno palloni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti