Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

7 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Se vinci oggi ti basta vincerne 3 su 5, perderne una e pareggiarne una che è fattibile.

Se pareggi oggi ti tocca vincerne almeno 3 e pareggiarne 2.

Se perdi oggi sono * amari.

Meglio uscire subito e dedicarci al campionato,sperando in un miracoloso  1 posto.

Tanto fare uno spareggio per essere eliminati da un PSV, Benfica, ecc... è solo peggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Conte è bravo a prendere un mucchio di pippe, farle correre tanto per un anno, vincere in Serie A e poi prendere 6 pappine in CL quando la squadra si scassa.

Non era più semplice comprare Tonali, Odegaard e Vitinha in una singola sessione ad Allegro?

L'Allegro della Juventus era più un Adagio, contratto blindato, cifra da capogiro, mica come ora al Milan dove deve darsi una mossa e non solo lansà per terra a camixőra (lanciare a terra la giacca)

4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

sei ironico? non la pensi cosi?

La penso come Palaxius...purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Davanti viviamo di fiammate del solo Yildiz, e tu giustamente vorresti arretrarlo ancora un po' mettendolo a centrocampo 

con anche il fatto che le sta giocando tutte... ma quando riposerà sto povero *?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Formazione migliore. I nuovi acquisti non stanno lasciando nessuna impronta

Ma se non li fa giocare, quale impronta possono lasciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie che è uno dei centrocampisti più indisciplinati che conosco, koop che va a 2 allora, soprattutto quando deve ripiegare, ho paura che prenderemo delle infilate a centrocampo da paura. Credo che sia, di gran lunga, la Juventus più scarsa mai scesa in campo al bernabeu, almeno in epoca recente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai!!!
Temevo stasera si giocasse il secondo set di PSV - NAPOLI.
Invece con la 352 ne prenderemo soltanto 3... nel primo tempo.
Ovviamente scherzo.
Pare che Tudor stia puntando a non prenderne troppi.
Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando così dunque con blocco super basso Vlahovic farà l'ennesima partita dove non riuscirà a tenere un pallone spalle alla porta... io avrei messo Chico e Yildiz come attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Formazione migliore. I nuovi acquisti non stanno lasciando nessuna impronta

ma che impronta devono lasciare???

Zhegrova comprato già rotto

David ne gioca 1 e se ne fa 1 altra in panchina senza nessuna continuità

Openda che è il colpo del mercato ha giocato 132 minuti... meno del 35% dei minuti totali da inizio anno...

in cosa devono incidere se non vengono messi in un habitat normale non dico decente ma normale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma che impronta devono lasciare???

Zhegrova comprato già rotto

David ne gioca 1 e se ne fa 1 altra in panchina senza nessuna continuità

Openda che è il colpo del mercato ha giocato 132 minuti... meno del 35% dei minuti totali da inizio anno...

in cosa devono incidere se non vengono messi in un habitat normale non dico decente ma normale

Perche j.mario?

Nel 3-5-2 potrebbe provarlo...

Tudor ci mett del suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica chance sarebbe tirare fuori gli attributi e aggredirli tenendo conto del fatto che la difesa loro ha molte assenze. Ma temo sia una pia illusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Perche j.mario?

Nel 3-5-2 potrebbe provarlo...

Tudor ci mett del suo.

figurati come lo usa che di J. Mario mi ero praticamente dimenticato 🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, otlaparlante ha scritto:

Molto probabilmente sará questa, 2 soli giocatori atti ad offendere perchè vuole prenderne il meno possibile.

Ne prendiamo comunque 4-5, perché abbiamo pippe come Kelly e Rugani a difendere, che catenaccio vuoi fare con questi. Meglio mettere un attaccante in più che possa impensierire il Real Madrid, ma vaglielo a spiegare a quel coraggioso di Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Si però Mario è meglio di Kalulu. Almeno lì. Ora, non sarà stato scelto da Tudor,  però non mi sento di buttare la croce su un calciatore che ha giocato 3 spezzoni infimi di partita. E questo Tudor lo ha fatto anche con Mbangula (zero minuti giocati), che non è un fuoriclasse ma che con Motta è stato un ottimo valore aggiunto. Insomma,  Tudor non vede oltre il proprio naso. Quindi, ma questo lo sapevamo penso tutti, non è allenatore da Juve. Almeno della Juve che fu. Se poi ci stiamo bovinizzando allora è ottimo 

e in piu' Joa Mario, non ha fatto brutte figure...palla al piede si inserise davvero bene...poi se il motivo e' perche non difende bene, beh ..mi arrendo...non mi sembra che Kalulu, difensivamente, sia sto mostro ...se posizionato da esterno...il primo goal del como tutta colpa sua...

ma un benedetto 4312 , proprio mai ?...con il como si e' vista la differenza del CCa 3...Yildiz, l anno scorso ha fatto vedere quanto e' bravo a raccordare difesa/cc con l attacco, mi ricordo ancora le meravigliose uscite di Yldiz in dialogo con Kolo...e 2 attaccanti per dindirinindina!! :) 

ci rido su per non piangere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PITDAN ha scritto:

e in piu' Joa Mario, non ha fatto brutte figure...palla al piede si inserise davvero bene...poi se il motivo e' perche non difende bene, beh ..mi arrendo...non mi sembra che Kalulu, difensivamente, sia sto mostro ...se posizionato da esterno...il primo goal del como tutta colpa sua...

ma un benedetto 4312 , proprio mai ?...con il como si e' vista la differenza del CCa 3...Yildiz, l anno scorso ha fatto vedere quanto e' bravo a raccordare difesa/cc con l attacco, mi ricordo ancora le meravigliose uscite di Yldiz in dialogo con Kolo...e 2 attaccanti per dindirinindina!! :) 

ci rido su per non piangere :)

Non sono un fan di J.mario, per me dovevamo tenerci A.Costa..

Ma se giochi con il 3-5-2 è praticamente obbligatorio metterlo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.