Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Real Madrid: "L'ho detto ai ragazzi, dobbiamo essere positivi. Fantastico indossare la fascia di capitano, spero di farlo anche in futuro"

Post in rilievo

Ogni santo anno santa frase detta un po da tutti.

Dalle sconfitte si può imparare....si ok va bene ma ci siamo anche rotti le pallr francamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero ragazzo il cinico ADP lo sta usando in modo osceno.Che poi come si sia potuto innamorare di Del Piero se è nato nel 2005 ?Quando Kenan aveva 7 anni Del Piero già arrancava in Australia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evanescente da 4 partite si spreme per la nazionale dei kababari per poi tornare e passeggiare da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è il calciatore attorno al quale costruire una Juventus di qualità. Dovrebbe giocare senza avere la zavorra dei confronti con Del Piero, né con l'obbligo di dover scendere così tanto per recuperare un pallone buono. Ecco perché servirebbero come l'aria dei centrocampisti diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per questo ragazzo. Merita una squadra migliore perché è forte. Arda Guler non gli è assolutamente superiore, ma ha fatto una figura migliore perché hanno giocato per tutta la partita nella nostra metacampo. Nelle stesse condizioni Yildiz avrebbe fatto sfracelli. Tra l'altro sto notando che sta cominciando a scomparire dalla partita, viene risucchiato in una continua fase difensiva. Ma alla Juve capiscono qualcosa di calcio o no? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Evanescente da 4 partite si spreme per la nazionale dei kababari per poi tornare e passeggiare da noi

Ma ha bisogno necessariamente di riposare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma ha bisogno necessariamente di riposare!

A 20 anni dopo 10 partite ? Dai su capisco che non ha compagni di reparto utili al suo gioco ma mi sembra eccessivo vabbè tanto qualche mese e non sarà più da noi ha già capito l’andazzo e sta mollando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Giocatore nettamente sopravvalutato, tecnicamente è buono soprattutto in giocate nello stretto palla al piede ma a certi livelli le sue giocate sembrano inutili e niente di che. Ultimamente lo frenano tutti e oggi lo prendevamo come un bambino all'oratorio. Tra l'altro quando tira si ingobbisce tutto e partono delle mozzarelle. Da proprio la sensazione di non pericolosità.

Io ho la mezza idea che questta squadra dovrebbe puntare su un 442 e scegliere due coppie Gol.

Yildiz Vlahovic, seconda punta e centravanti.

Oppure David più Openda.

Io punterie sui secondi, non li abbiamo mai visti seriamente. O comunque da schierare tutti e 4 in partite diverse.

Altrimenti li perdiamo tutti a livello mentale 

Datti all’ippica 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Stasera floscio, non serve ad una cippa avere la fascia, conta cosa fai nel rettangolo di gioco...sei forte, devi fare la differenza kenan, sempre.

Difficile farlo quando non hai palle giocabili perché invece capitano tutte a Kalulu e Mckennie.

E quando le hai vieni triplicato e sei solo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ha avuto serate migliori, questo è chiaro... ma anche in una partita del genere, nel secondo tempo ha messo un pallone in mezzo dove Vlahovic inspiegabilmente non ha attaccato la porta e in quel caso aveva solo da depositarla in rete mentre nel primo tempo ho contato almeno due situazioni chiare con Cambiaso e soprattutto Thuram, dove lui si era smarcato ed in corsa verso la porta ed entrambi a neanche cinque metri non sono stati in grado di servirlo giocando la palla altrove nel primo caso e male nel secondo. 

E di tutte queste situazioni da quando gioca ho perso il conto di quante se ne sono viste...

Occasioni potenziali che alla fine non finiscono nei taccuini perchè muoiono sul nascere in malo modo. Allucinante e sconfortevole.

Condivido anche le virgole! Qui non è solo una questione di allenatori/moduli, purtroppo in rosa ci sono calciatori (sic.) al massimo buoni per la Serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Uchy ha scritto:

Kenan quanto può rimanere alla Juve? Ormai un giocatore forte in Italia ci sta pochi anni…

Esatto! Purtroppo siamo diventati una farmer league (grazie alla politica e a quella sottospecie di federazione - obbligatoriamente in minuscolo - che abbiamo). Lo dice uno che ha avuto la fortuna di godersi la Serie A in tutto il suo splendore (anni 80/90).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aranessa ha scritto:

Che brutti commenti che leggo.

Ragazzi, che Yildiz debba ancora crescere un po' è giustissimo, però ricordatevi che gioca in una squadra che praticamente non ha centrocampo, perciò raramente ha qualcuno con cui dialogare efficacemente.

Se a questo ci si aggiunge che spesso è relegato sulla fascia...

Questo poveretto deve dialogare (?!) con degli scarpari a centrocampo senza parlare del paracarro serbo là davanti. E' già una fortuna che sia ancora rimasto con noi perché altri, con meno pazienza, se ne sarebbe già andato in una squadra vera con un allenatore degno di questo nome in grado di valorizzarlo. Invece di essere contenti che veste la ns. gloriosa maglia leggo commenti irricevibili! Chi ha il coraggio di criticare Yildiz in questo marasma si merita di vedere gli Arthur Melo forever!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

La indosserai sicuramente. Al Chelsea!

Glielo auguro per lui! Si troverebbe in una società seria con un vero allenatore in grado di valorizzarlo. Non con uno che lo costringe ad un lavoro improbo di contenimento. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"spero di farlo anche in futuro"

Tradotto vuol dire che se ne andrà già dalla prossima estate se non cambierà nulla nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti