Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

38 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Quello di 70 anni ti porta a spasso col guinzaglio e coi ritmi della serie A arriva anche a 80.

Inoltre ci sarebbe anche il miglior esterno d'attacco del campionato che non è quello scemo ma quello americano.

A 40 anni un atleta è finito, tecnicamente è un fenomeno ovviamente, ma sta già calando e da Gennaio con la testa al mondiale sarà una comparsa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Steu ha scritto:

Il gol del pareggio del Milan è palesemente irregolare.

11 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ho visto ora le immagini. Ero fuori . Ma come si fa a non annullare quel gol??,? C era mezza squadra in fuorigioco. Na roba mai vista 

10 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

La spiegazione di Marelli è piú cervellotica che mai.

Vorrebbe farci intendere che c'è una fantomatica direttiva che consente all'attaccante di non essere in fuorigioco anche se è in traiettoria di tiro e impalla la visuale al portiere se però è distante da quest'ultimo.

Siamo alle comiche.

non vuole farti intendere niente, la normativa esiste

13 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Fuorigioco tutta la vita … fofana si sposta pure all’ultimo momento per lasciare passare il pallone … era dai tempi di Siena-mexde che non vedevo un gol con così tanti uomini in fuorigioco 🤦🏻‍♂️

13 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma chi lo ha detto? Un ubriaco?

Secondo le disposizioni italiane ed europee, su tiri da fuori area il portiere si presume abbia tempo e spazio per tentare la parata e di conseguenza i giocatori eventualmente in posizione fuorigioco che si spostano  per evitare la traiettoria del pallone non vengono puniti

piuttosto io ho dubbi sulla regolarità del PRIMO gol milanista, il loro giocatore in posizione di off side non si sposta ma tenta di colpire il pallone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gennodi ha scritto:

Hanno detto che non da considerarsi in gioco quando è così distante 

Scommetto che se dovesse mai capitare alla Juve diranno una cosa molto diversa..ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

Per stasera nemmeno Hojlund ha recuperato, abbiamo una situazione infortuni che definire tragica è dir poco. Conte sarà costretto a giocare con Neres o Lang falso nueve.

Boh, per me perdiamo malamente proprio.

Bhe prima o poi le 3 competizioni dovevate giocarle anche voi, e queste incidono su prestazioni e infortuni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non vuole farti intendere niente, la normativa esiste

Secondo le disposizioni italiane ed europee, su tiri da fuori area il portiere si presume abbia tempo e spazio per tentare la parata e di conseguenza i giocatori eventualmente in posizione fuorigioco che si spostano  per evitare la traiettoria del pallone non vengono puniti

piuttosto io ho dubbi sulla regolarità del PRIMO gol milanista, il loro giocatore in posizione di off side non si sposta ma tenta di colpire il pallone 

Ma scusa. Posto che su Internet questa direttiva mi pare introvabile. 

Vabbè poniamo come hanno detto che ci sia , non metto in dubbio. Ma secondo me le regole vanno sempre interpretate. Se ho 9 giocatori, caso estremo, davanti al portiere anche se distanti è chiaro che il portiere vede il tiro da fuori all ultimo e non può pararlo e la regola principale dice che un giocatore per non essere in fuorigioco attivo non deve disturbare l' intervento del portiere. Per me è da annullare tutta la vita. Come il primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma scusa. Posto che su Internet questa direttiva mi pare introvabile. 

Vabbè poniamo come hanno detto che ci sia , non metto in dubbio. Ma secondo me le regole vanno sempre interpretate. Se ho 9 giocatori, caso estremo, davanti al portiere anche se distanti è chiaro che il portiere vede il tiro da fuori all ultimo e non può pararlo e la regola principale dice che un giocatore per non essere in fuorigioco attivo non deve disturbare l' intervento del portiere. Per me è da annullare tutta la vita. Come il primo. 

la normativa esiste e te l'ho spiegata. Io non sono d'accordo eh... ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

Per stasera nemmeno Hojlund ha recuperato, abbiamo una situazione infortuni che definire tragica è dir poco. Conte sarà costretto a giocare con Neres o Lang falso nueve.

Bhe prima o poi le 3 competizioni dovevate giocarle anche voi, e queste incidono su prestazioni e infortuni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Curiosità: come mai è introvabile su internet? Non sono polemico . È una particolarità molto strana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso la sintesi di Milan Pisa: i 2 goal del milan a noi li avrebbero sicuramente annullati entrambi!

Praticamente i 2 giocatori fanno entrambi il velo alla palla, come si può non ritenerli in fuorigioco attivo?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Curiosità: come mai è introvabile su internet? Non sono polemico . È una particolarità molto strana 

perchè non fa parte del REGOLAMENTO del calcio, trattasi di INDICAZIONE a livello arbitrale, ma se si cerca bene la si trova, magari in lingua inglese

Adesso, oetzi ha scritto:

Ho visto adesso la sintesi di Milan Pisa: i 2 goal del milan a noi li avrebbero sicuramente annullati entrambi!

Praticamente i 2 giocatori fanno entrambi il velo alla palla, come si può non ritenerli in fuorigioco attivo?!

basterebbe leggere due post precedenti

PS secondo me il PRIMO gol del milan non rientra nella casistica che ho spiegato e sarebbe da annullare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si ma secondo me un conto è un giocatore che si schiva e il portiere dovrebbe in teoria avere il tempo di tuffarsi. Ma se ne hai davanti 5 o 6? E se fossero in fila indiana e si schivano a ripetizione tutti e il più vicino al portiere è a 2 metri (quindi in gioco secondo questa direttiva)? Secondo me le regole vanno interpretare non basta dire se il giocatore si schiva ed è a più di due metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

perchè non fa parte del REGOLAMENTO del calcio, trattasi di INDICAZIONE a livello arbitrale, ma se si cerca bene la si trova, magari in lingua inglese

basterebbe leggere due post precedenti

PS secondo me il PRIMO gol del milan non rientra nella casistica che ho spiegato e sarebbe da annullare

Il primo gol loro è simile al famoso episodio di Candreva . Lasciando stare Candreva (🤣) loro lo annullano perché c e Bonucci sulla traiettoria del colpo di testa di milik. Non la sfiora nemmeno ma lo annullano perché fa cenno di andare con la testa nella direzione del pallone. 

Ovviamente a noi annullato . 

A prescindere dallo scandalo Candreva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Il primo gol loro è simile al famoso episodio di Candreva . Lasciando stare Candreva (🤣) loro lo annullano perché c e Bonucci sulla traiettoria del colpo di testa di milik. Non la sfiora nemmeno ma lo annullano perché fa cenno di andare con la testa nella direzione del pallone. 

Ovviamente a noi annullato . 

A prescindere dallo scandalo Candreva

infatti l'autore di quello scempio a fine stagione è stato esautorato dal ruolo di varista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Godai san ha scritto:

Scommetto che se dovesse mai capitare alla Juve diranno una cosa molto diversa..ghgh

Il contrario, come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Godai san ha scritto:

Alla Juve è successo che hanno fatto scientemente sparire un giocatore che teneva in gioco tutti annullando un gol, omettendo le immagini.

Ecco cosa è successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cupola ha deciso che il Milan deve entrare per forza nelle prime quattro e i ratti devono vincere lo scudetto. Sarebbe un umiliazione per gli ingiocabili vincere un solo scudetto in 5 anni con la serie A piu scarsa di sempre e con questi competitor super mediocri come milan e Napoli 

Al momento hanno affrontato squadrette o avversari dimezzati, ma al bisogno arriveranno gli aiutini VAR a sistemare le cose 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ho letto tutti i messaggi, e oramai stavo disperando di trovare qualche intervento corretto. Per fortuna sono arrivato in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due gol del Milan a noi sarebbero stati annullati ma non solo...sulle prime pagine dei quotidiani, social e tv avrebbero scritto a caratteri cubitali "Juve aiutata, gli arbitri aiutano la Juve".

È successo al Milan nessuno dice niente.

Cmq è fuorigioco in entrambi i casi con giocatori che fanno il velo al pallone disorientando così il portiere.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, McFratm ha scritto:

È possibile, vista la situazione. Conte dovrebbe aver il coraggio di aver paura e schierare una formazione capace di difendere nella propria metà campo, non andando a prenderli alti, e sperando in un rapido capovolgimento di fronte, o in un calcio da fermo. Da quanto ha dichiarato recentemente però temo che riproporrà il Napoli che dovrebbe imporre il proprio gioco nella metà campo avversaria, con difensori altissimi. Un suicidio, soprattutto in questo periodo in cui manca mezza squadra titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ho letto tutti i messaggi, e oramai stavo disperando di trovare qualche intervento corretto. Per fortuna sono arrivato in fondo.

grazie :) 

purtroppo in questa sezione è più comodo parlare di complotti per far vincere milaninternapolisasssuolo senza minimamente voler approfondire le questioni arbitrali.

basta vedere il post prima di questo, un altro utente è intervenuto senza neanche considerare quello che avevo scritto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

I due gol del Milan a noi sarebbero stati annullati ma non solo...sulle prime pagine dei quotidiani, social e tv avrebbero scritto a caratteri cubitali "Juve aiutata, gli arbitri aiutano la Juve".

È successo al Milan nessuno dice niente.

Cmq è fuorigioco in entrambi i casi con giocatori che fanno il velo al pallone disorientando così il portiere.

Con 700 telecamere e 4 persone dietro un monitor a rivedere le immagini, grafici 3d ecc non si può parlare di errore. Ma di sbaglio volontario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Comunque si tratta di un gol irregolare, nel primo caso, e almeno discutibile nel secondo. Tra l'altro, per quanto mi riguarda, io contesto proprio l'interpretazione data al regolamento, che non mi pare sia cambiato. Presumo nel board che ha partorito questa assurda interpretazione non ci sia nessuno che abbia mai giocato in porta, nemmeno da dilettante. Che il tiro arrivi da fuori area è assolutamente irrilevante, se hai una sagoma davanti a te, sulla direzione del tiro, che si sposta all'ultimo momento, anche se è a 5 metri e più... Non hai lo stesso tempo di reazione che avresti senza la visuale coperta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Comunque si tratta di un gol irregolare, nel primo caso, e almeno discutibile nel secondo. Tra l'altro, per quanto mi riguarda, io contesto proprio l'interpretazione data al regolamento, che non mi pare sia cambiato. Presumo nel board che ha partorito questa assurda interpretazione non ci sia nessuno che abbia mai giocato in porta, nemmeno da dilettante. Che il tiro arrivi da fuori area è assolutamente irrilevante, se hai una sagoma davanti a te, sulla direzione del tiro, che si sposta all'ultimo momento, anche se è a 5 metri e più... Non hai lo stesso tempo di reazione che avresti senza la visuale coperta.

Il fatto è che qualcuno deve sempre e per forza giustificare gli errori anche quando sono macroscopici.

Sembra che la malafede possa non esistere solo nel calcio, in tutti gli altri ambiti della vita invece si.

Come se il mondo del pallone fosse popolato da santoni e onesti che quando sbagliano lo fanno in maniera involontaria. Nel calcio non puo esistere la corruzione, è una specie di eden di mondo fatato fatto da persone irreprensibile e sempre al di fuori di ogni sospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti