Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Devono mangiarne di pasta asciutta

Mi sembrano ben avviati. Seconda partita consecutiva in cui sono "fortunati" con gli episodi arbitrali. E pensare che prima della convalida pensavo che avrebbe annullato di sicuro perché è evidente che Pavlovic cerca di giocare il pallone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi sembrano ben avviati. Seconda partita consecutiva in cui sono "fortunati" con gli episodi arbitrali. E pensare che prima della convalida pensavo che avrebbe annullato di sicuro perché è evidente che Pavlovic cerca di giocare il pallone.

Sicuramente saranno aiutati per finire nei primi 4. Se per caso dovessero dare fastidio per il primo posto stai tranquillo, cominciano a buttargliela in quel posto in meno di un secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, masfon ha scritto:

Fuorigioco gigantesco di Pavlovic sul tiro di Leao.

Mah...

Aggiungi questo ai due rigori truffaldini che gli hanno regalato nelle ultime due giornate contro di noi e contro la Fiorentina

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sicuramente saranno aiutati per finire nei primi 4. Se per caso dovessero dare fastidio per il primo posto stai tranquillo, cominciano a buttargliela in quel posto in meno di un secondo

Il sistema per me ha già decretato chi deve preferibilmente arrivare nei primi quattro Inter Roma - Napoli e Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Var che è attivo solo su episodi della Juventus FC

A noi ci avrebbero fischiato fuori gioco come già fecero in una partita con rabiot quando poi lo stesso episodio accaduto a pulcinella e prescritti l'ha lasciato correre tranquillamente anzi forse era peggio per loro era molto più evidente perché era davanti al portiere rabbioso era di fianco di lato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Il sistema per me ha già decretato chi deve preferibilmente arrivare nei primi quattro Inter Roma - Napoli e Milan

Concordo con te, l'ho scritto. Non credo che il sistema li farà giocare per lo scudetto. Semmai dovessero cominciare a lottare seriamente rivivremmo lo scempio arbitrale del 2022

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto adesso perché non l'avevo visto il gol del Milan ma è chiaro ed evidente fuori gioco è un'altra ladrata ragazzi è una roba allucinante in decorosa indegna

È indegno convalidare un gol del genere quando pavlovich sul tiro passa davanti in fuorigioco al portiere assurdo.. capisco l'arbitro ma il guardaline il vara ragazzi il var è tutto una truffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ho rivisto adesso perché non l'avevo visto il gol del Milan ma è chiaro ed evidente fuori gioco è un'altra ladrata ragazzi è una roba allucinante in decorosa indegna

È indegno convalidare un gol del genere quando pavlovich sul tiro passa davanti in fuorigioco al portiere assurdo.. capisco l'arbitro ma il guardaline il vara ragazzi il var è tutto una truffa

Però Bonucci era in fuorigioco attivo…o no 🫢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

A gamba tesa è intervenuto anche il noto giornalista e commentatore Sky Massimo Marianella che, nel pre parita della sfida tra Milan e Pisa, gara che aprirà l'ottava giornata di Serie A, ha affermato  in maniera ironica: "Sono contento che giochi Gimenez, sono un suo estimatore. Sono contento che si sia ripreso da quella botta tremenda che aveva preso contro la Fiorentina".

ormai sta raggiungendo i livelli di Varriale .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric da solo in serie A vale 15 20 punti in più in classifica per il milan. Voi che blaterate di allenatori e schemi guardate come si gioca a calcio. Non fa mai la giocata più banale e non sbaglia mai un tempo di gioco. Per questo è pallone d’oro e per questo il milan è davanti. Non certo perchè in panchina ha Allegri, o Motta o Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Modric da solo in serie A vale 15 20 punti in più in classifica per il milan. Voi che blaterate di allenatori e schemi guardate come si gioca a calcio. Non fa mai la giocata più banale e non sbaglia mai un tempo di gioco. Per questo è pallone d’oro e per questo il milan è davanti. Non certo perchè in panchina ha Allegri, o Motta o Guardiola.

Lo stavo per scrivere io modric va bene che gioca una volta a settimana ma a 41 anni le gioca tutte non ha mai avuto un problema e non mi sembra sporco come i nostri dopo 20 minuti ripeto modric 41 anni

Nel nostro centrocampo uno scarto del Real Madrid come ceballos che ha solo trent'anni sarebbe stato Maradona nel nostro centrocampo 

guarda modrić cosa sta facendo adesso guarda cosa sta facendo si sta portando a spasso tutta la difesa del Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Low said:

Lo stavo per scrivere io modric va bene che gioca una volta a settimana ma a 41 anni le gioca tutte non ha mai avuto un problema e non mi sembra sporco come i nostri dopo 20 minuti ripeto modric 41 anni

Nel nostro centrocampo uno scarto del Real Madrid come ceballos che ha solo trent'anni sarebbe stato Maradona nel nostro centrocampo 

guarda modrić cosa sta facendo adesso guarda cosa sta facendo si sta portando a spasso tutta la difesa del Pisa

Ha fatto 40 a settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

Ma ancora ci meravigliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metterei questo thread nella sezione della juve tanto direttamente o indirettamente si finisce a parlare sempre della juve e del var e delle truffe e dei campionati aggiustati, etc 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

non è mai rigore 

Nettissimo , braccio larghissimo , nonostante al Var ci abbiano provato in tutti i modi a trovare l’ennesima porcata pro Milan di questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti