Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Un nome nuovo per il ruolo di DS in casa Juventus: Spors del Southampton"

Post in rilievo

7 minuti fa, nit97 ha scritto:

Ok, però ieri Douglas Luiz eletto DALL'EUFA miglior giocatore di Nottingham-Porto di Europa league, inizio a pensare che 

questa personalità la perdono quando vengono da noi.

"Queste" ... è troppo generico. Queste quali? Luiz va bene. Tevez? Vidal? il primo Pogba? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

"Queste" ... è troppo generico. Queste quali? Luiz va bene. Tevez? Vidal? il primo Pogba? 

Mi sembrava ovvio, parlo degli ultimi arrivati. E comunque ho detto "questa" non queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo, ma Elkan non fa prima a venderla la juve ?

invece di tenerla in stato catatonico, amministrata da burocrati senz'anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nit97 ha scritto:

Mi sembrava ovvio, parlo degli ultimi arrivati. E comunque ho detto "questa" non queste.

pe questo dico ...conoscitori di uomini. Guarda mi ricordo ancora una cosa che disse Marotta quando stava da noi. Per lui era importante valutare non solo illato atletico (se così lo possiamo chiamare) ma anche le caratteristiche dell'uomo. 

Trovai che quello fosse un discorso molto corretto ...poi ovvio non c'è un sistema "scientifico" di effettuare questa valutazione, non puoi nemmeno per legge sottoporre un calciatore (o un collaboratore) ad uno screening di tipo psicologico a meno che il ruolo che deve svolgere non lo richieda espressamente... 

Ma detto questo trovai quell'approccio "sano"

Ecco, mi auguro che si riprenda allo stesso modo con almeno eguale capacità di analisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

pe questo dico ...conoscitori di uomini. Guarda mi ricordo ancora una cosa che disse Marotta quando stava da noi. Per lui era importante valutare non solo illato atletico (se così lo possiamo chiamare) ma anche le caratteristiche dell'uomo. 

Trovai che quello fosse un discorso molto corretto ...poi ovvio non c'è un sistema "scientifico" di effettuare questa valutazione, non puoi nemmeno per legge sottoporre un calciatore (o un collaboratore) ad uno screening di tipo psicologico a meno che il ruolo che deve svolgere non lo richieda espressamente... 

Ecco, mi auguro che si riprenda allo stesso modo con almeno eguale capacità di analisi

Moggi lo faceva già 20 anni fa, non prendeva mai un campione che non avesse anche la testa, non so se tu sei troppo giovane per ricordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nit97 ha scritto:

Moggi lo faceva già 20 anni fa, non prendeva mai un campione che non avesse anche la testa, non so se tu sei troppo giovane per ricordare.

si certo non ho detto che ha inventato Marotta questa cosa ... non a caso Moggi è stato numero Uno per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato nelle mani dell'algoritmo, ricerca del DS affidata agli head hunters.

Ho capito che anche la prossima estate non si fa mercato e Comolli secondo me ha già in tasca il biglietto di ritorno per la Francia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

ma, chiedo, se tu sei il CEO di un'azienda (un'azienda che fattura 400 milioni all'anno) e devi assumere un COO, come procedi?
chiedi in giro? chiedi agli amici? fai un giro di telefonate? pensi "oh, quello mi sembra che abbia fatto bene lì, proviamo a sentirlo, hai la mail?"?
o ti affidi a dei professionisti che scandagliano il mercato in modo autorevole e ti forniscono un tot di opzioni e ti accompagnano nel processo di selezione?
non capisco perché il mondo del calcio debba sempre essere visto come un mondo dove le normali prassi di gestione aziendale non devono trovare applicazione

Come ho già risposto ad un altro non è il modo, ma sono i tempi che mi lasciano quanto mai perplesso, siamo a fine Ottobre e chiedi ad una società di recruiting di trovarti un DS...gli si sarà guastato l'algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

Ma sì gettiamo fango gratis, che tanto…

Fango gratis ? E io che pensavo di avere solo espresso un'opinione su un libero forum....se c'è qualcosa da pagare fatemelo sapere, non mi piace avere debiti con nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FuoriDalCoro said:

Ma Comolli non ha detto la stessa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Ma Comolli non ha detto la stessa cosa?

può essere ..non lo so. Ma ho anche specificato che non è una cosa che ha inventato Marotta, del resto, come ha giustamente fatto notare un altro utente,  lo diceva già Moggi ai suoi tempi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mercato nelle mani dell'algoritmo, ricerca del DS affidata agli head hunters.

Ho capito che anche la prossima estate non si fa mercato e Comolli secondo me ha già in tasca il biglietto di ritorno per la Francia.

Ma figurati, lo stanno inserendo nel CdA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spors fino a febbraio di quest'anno era al Genoa.

Ottolini è del Genoa.

I nostri "Head Hunters" evidentemente vivono a Genova.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex101974 ha scritto:

Comolli vuole comandare e fare tutto lui, come Giuntoli, prende signor nessuno ed un allenatore che si fa andare bene tutto con qualche mugugno (avrei voluto vedere Cinte e Gasp con questa campagna acquisti), va a vedere la partita con la moglie, si circonda insomma di gente che sta zitta e buona, male male

Ma il fatto che vada a vedere la partita con la moglie cosa c'entra con tutto il resto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Ma il fatto che vada a vedere la partita con la moglie cosa c'entra con tutto il resto?

Magari se va a vederla con Chiellini e Modesto potrebbe avere live un confronto tecnico su quello che accade con genten che ha giocato in serie A, magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Magari se va a vederla con Chiellini e Modesto potrebbe avere live un confronto tecnico su quello che accade con genten che ha giocato in serie A, magari

ma scusa secondo te per avere un confronto tecnico deve andare allo stadio con Chiellini e Modesto ? ...e magari finire la serata commentando l'incontro mangiando una bella pizza tutti assieme? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, skidrow ha scritto:

Ha scoperto Openda...

È un'aggravante.

Ma anche io l’ho scoperto Openda eppure nessuno mi ha chiamato . Vigliacchi ! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti