Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Un nome nuovo per il ruolo di DS in casa Juventus: Spors del Southampton"

Post in rilievo

La cosa che un po' mi fa ridere é quando leggo : "Ma questo chi * é?" o ancora "mai sentito/sconosciuto".

Mi piacerebbe chi lo scrive si soffermi un attimo a pensare a quanti "DS" o dirigenti che fanno il mercato conosce. E sopratutto fuori dall'Italia. Se arriviamo a 3 nomi, nella geenralità dei casi, penso di essere ottimista. E anche quelli dubito che si saprebbe un minimo ricostruire la storia calcistica, si conoscono per sentito dire.

E' un po' come quando si leggono di giocatori presi all'estero: "Ma é uno sconosciuto!"...detto da gente che se gli chiedi quali giocatoi stranieri conosce non va oltre Mbappé, Yamal e Messi o similari.

E grazie al * che non lo conoscete

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Che razzo dici? Non conosci Spors?! E' quello che ha scoperto... che ha scoperto... spetta che chiamo mio cugggino, lui si ricorda sempre tutto... :baby:

E' quello che ha scoperto le spore di The Last of Us! Ecco chi era!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

La cosa che un po' mi fa ridere é quando leggo : "Ma questo chi * é?" o ancora "mai sentito/sconosciuto".

Mi piacerebbe chi lo scrive si soffermi un attimo a pensare a quanti "DS" o dirigenti che fanno il mercato conosce. E sopratutto fuori dall'Italia. Se arriviamo a 3 nomi, nella geenralità dei casi, penso di essere ottimista. E anche quelli dubito che si saprebbe un minimo ricostruire la storia calcistica, si conoscono per sentito dire.

E' un po' come quando si leggono di giocatori presi all'estero: "Ma é uno sconosciuto!"...detto da gente che se gli chiedi quali giocatoi stranieri conosce non va oltre Mbappé, Yamal e Messi o similari.

E grazie al * che non lo conoscete

Ma infatti qui c'è una contraddizione continua: chi si conosce non va bene chi non si conosce non va bene lo stesso.

Lo scorso anno "lo Chef" era conosciuto da tutti oltre che osannato dalla stragrande maggioranza ...adesso trovane uno nel forum che non sappia dire "io lo avevo detto" o che non dia la colpa alla proprietà per aver messo il club nelle mani di una dirigenza incapace. 

A parlar dopo viene sempre facile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma infatti qui c'è una contraddizione continua: chi si conosce non va bene chi non si conosce non va bene lo stesso.

Lo scorso anno "lo Chef" era conosciuto da tutti oltre che osannato dalla stragrande maggioranza ...adesso trovane uno nel forum che non sappia dire "io lo avevo detto" o che non dia la colpa alla proprietà per aver messo il club nelle mani di una dirigenza incapace. 

A parlar dopo viene sempre facile

Ma infatti, Giuntoli era il desiderio erotico di mezzo Forum (alcuni nickname me li ricordo anche...) contrapposto agli "incapaci" Paratici/Cherubini, che adesso hanno dimenticato questa infatuazione.

Che non sia responsabilità dei tifosi scegliere giocatori e dirigenti é pacifico, e nessuno é tenuto a seguire il calcio internazionale per conoscere per filo e per segno tutti i protagonisti, penso che si abbia nella stragrande maggioranza dei casi cos epiù importanti/migliori da fare.

Ma con queste premesse, se uno sa già che non segue un *, perché voler per forza postare in maniera polemica con "AH ma chi é questo sconosciuto???"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente italiana gente, gente italiana.....

Come si può mai avere un blocco granitico con gente tutta straniera? Che lingua parlano? Di sicuro non l'italiano..

Non a caso la Juve è sempre stata fortissima quando c'era un blocco italiano di spessore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può scegliere con tutta calma, visto che la stagione in corso è già finita e da qui a giugno dobbiamo solo programmare la stagione 26/27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto che la juve avrebbe incaricato una società di "head Hunters" per trovare un nuvo DS...spero sia uno scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Comolli vuole comandare e fare tutto lui, come Giuntoli, prende signor nessuno ed un allenatore che si fa andare bene tutto con qualche mugugno (avrei voluto vedere Cinte e Gasp con questa campagna acquisti), va a vedere la partita con la moglie, si circonda insomma di gente che sta zitta e buona, male male

Ma sì gettiamo fango gratis, che tanto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Frazza ha scritto:

Gente italiana gente, gente italiana.....

Come si può mai avere un blocco granitico con gente tutta straniera? Che lingua parlano? Di sicuro non l'italiano..

Non a caso la Juve è sempre stata fortissima quando c'era un blocco italiano di spessore.

in questo momento non pare che la nazionale italiana brilli per talenti ed i migliori italiani vanno a giocare all'estero attirati dai guadagni maggiori ... Se invece ti riferisci alla possibilità di scovare giovani talenti quello se mai sarebbe il compito dello scountig non direttamente del DS ma se mai di quelli che a lui devono rispondere area geografica per area geografica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Riker ha scritto:

ho appena letto che la juve avrebbe incaricato una società di "head Hunters" per trovare un nuvo DS...spero sia uno scherzo

Chissà perché tutte le società di tutto il mondo in qualsiasi settore lo fanno, ma noi no. 
Ci fa schifo essere una società moderna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Riker ha scritto:

fonte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

fonte? 

90min.com ma è riportata anche altrove

24 minuti fa, Loz ha scritto:

Chissà perché tutte le società di tutto il mondo in qualsiasi settore lo fanno, ma noi no. 
Ci fa schifo essere una società moderna

ma fammi  il favore.... se ad Ottobre ancora non hai idea di chi nominare DS e ti affidi ad una società esterna per trovarti un nome, a me la cosa preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riker ha scritto:

90min.com ma è riportata anche altrove

non ho trovato ma ovviamente mi fido. Il problema secondo me non è nemmeno quello, molte società importanti scelgono addirittura l'amministratore delegato attraverso questi percorsi. E' un modo semplice di avvicinare profili interessati senza esporsi direttamente e soprattutto vagliare il mercato in modo ampio e non ristretto territorialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non ho trovato ma ovviamente mi fido. Il problema secondo me non è nemmeno quello, molte società importanti scelgono addirittura l'amministratore delegato attraverso questi percorsi. E' un modo semplice di avvicinare profili interessati senza esporsi direttamente e soprattutto vagliare il mercato in modo ampio e non ristretto territorialmente

ma a me è la tempistica che preoccupa, non il modo, pensavo che Comolli avesse le un pò più idee chiare a fine ottobre, io la ricerca la farei per il prossimo AD perchè la nomina di Comolli mi sembra un pò affrettata per quello che abbiamo visto fin'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un perfetto signor nessuno. 

Come detto mesi fa, mi riesce difficile pensare che un DS affermato accetti la Juventus sapendo di avere un Comolli sopra di lui.

Se Scanavino poteva dirti "hai x budget da spendere" oppure "devi ripianare per x euro", un Comolli oltre a dirti questo ti può anche dire chi andare a prendere.

Riguardo alle aspettative poi, siam sempre lì: di base qualunque DS senza un reparto scouting adeguato non può che andare in difficoltà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti