Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Zoff: "Dare già la fascia ad Yildiz un errore, lo carica di pressioni eccessive"

Post in rilievo

Il 24/10/2025 Alle 15:54, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

DINO ZOFF .. & .. GAETANO SCIREA NUTRIRONO RECIPROCA .. INOSSIDABILE .. PROFONDA AMICIZIA .. 

IL TUTTO .. OVVIAMENTE  .. NON E' MAI AVVENUTO CON ELOQUIO SOVRABBONDANTE .. MA BENSI' .. 

ERANO TALMENTE " COMPLEMENTARI " NEL LORO MODO DI RAPPORTARSI .. CHE BASTAVA UNO

SGUARDO PER INTUIRE E COMPRENDERE IN UN " NANO - SECONDO " QUALE SAREBBE STATA LA

" PROSSIMA ED IMMEDIATA " MOSSA " -  PROPEDEUTICA AD AZZERARE LE " MANOVRE " DEGLI AVVERSARI ! 

INSOMMA  .. POCHE .. ANZI .. POCHISSIME PAROLE .. MA .. TANTATISSIMA  .. " QUALITA' & QUANTITA' " .. ergo ... .ehm 

Dino Zoff, l'addio al bianconero nella serata europea più triste –  Juvengers.com        Gaetano Scirea

DUE GRANDISSIMI " UOMINI " .. ANCOR PRIMA CHE .. GRANDISSIMI " GIOCATORI "  

AMARVI E' STATO FACILE ... DIMENTICARVI ... E' ...  E PER SEMPRE SARA' .. IMPOSSIBILE !

.salveStefano ! 

P.S -  uum Dimenticavo : DINO NON HA RAGIONE .. MA BENSI' .. RAGIONISSIMA 

P.S. - IL GRANDE - GIAMPIERO   Italiano: Il calciatore italiano Giampiero Boniperti per la ...  BONIPERTI - UOMO E GIOCATORE CHE HA " SCRITTO " PAGINE GLORIOSE

DELLA " LEGGENDA BIANCONERA " - GIUNTO ALLA JUVENTUS NEL 1946 ALL'ETA' DI ANNI 18 - EBBE L'ONORE ED IL MERITO DI FREGIARSI DELLA " FASCIA DI CAPITANO " NELLA STAGIONE CALCISTICA " 1954/55 " - ESATTAMENTE 8 ANNI DOPO DALL'INIZIO DELLA SUA INFINITA " AVVENTURA A TINTE BIANCONERE "  - ALL'ETA' .. DI .. 26 ANNI

uum - E PERCHE' CIO' AVVENNE ? PERCHE' UN ALTRO GRANDE JUVENTINO ...  .ehm 

CARLO PAROLA - Una foto Una Storia || SPORT HEROES - YouTube

.. VOLLE .. FORTISSIMAMENTE VOLLE .. LASCIARLA IN " EREDITA' " .. AD UNO JUVENTINO CHE 

EBBE A DICHIARARE ..  «La Juve non è soltanto la squadra del mio cuore. È il mio cuore.» ..

.. uum IL NOME ? GIAMPIERO ..  uum IL COGNOME ? BONIPERTI ..

.. uum E CARLO PAROLA ? ALL'ETA' DI 33 ANNI  DECISE DI TRASFERIRSI SOTTO " ER CUPPOLONE " - 

SPONDA LAZIALE - METTENDO INSIEME SOLO " 7 " PRESENZE SUL TERRENO DI GIOCO - 

L'ANNO SUCCESSIVO, SEMPRE ALLA LAZIO, SEPPUR NELLA VESTE DI " VICE ", INIZIO' LA SUA

CARRIERA DI " ALLENATORE " - DAL 1959 AL 1962 TORNO' A TORINO NELLA VESTE DI ALLENATORE - 

E DOPO AVER " GIRATO " UN PO' PER L'ITALIA  .. DAL 1974 AL 1976 TORNO' NUOVAMENTE SOTTO " LA MOLE " 

INDOSSANDO LA " VESTE DI TRAINER BIANCONERO "

P.S. - Carissimi @Third stone from the sun    @undici    @Lincoln    @Totik   @DaniloBianconero   @Shingo Tamai   @Juventus_addicted

@1897 Juventus La Storia

Vi Ringrazio tutti per aver condiviso il mio post .. ed è anche per questo che vi ho contattati affinché, se lo riterrete opportuno, 

tornare da " queste parti " per visionare e prendere nota  di ciò che ho aggiunto ( ho tribolato assai per trovare una " fonte attendibile " 

che certificasse la data esatta in cui il grande GIAMPIERO BONIPERTI .. all'età di anni 26 .. un' età più che giusta .. per comprendere

appieno cosa volesse .. e voglia dire .. essere il " CAPITANO " DI UNO DEI CLUB CALCISTICI PIU' PRESTIGIOSI AL MONDO "

038boniperti.jpg  

QUANTO MI MANCANO .. E SOPRATTUTTO .. QUANTO MANCANO A TUTTI COLORO CHE ... COME IL SOTTOSCRITTO .. 

AMMALIATI DALLA VERA " VECCHIA SIGNORA " ... NE FECERO INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA !

Mi scuso per il disturbo. Serena notte a tutti voi, .salveStefano !

Eccomi, ti ringrazio! 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2025 Alle 15:54, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

QUANTO MI MANCANO .. E SOPRATTUTTO .. QUANTO MANCANO A TUTTI COLORO CHE ... COME IL SOTTOSCRITTO .. 

AMMALIATI DALLA VERA " VECCHIA SIGNORA " ... NE FECERO INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA !

Mi scuso per il disturbo. Serena notte a tutti voi, .salveStefano !

Grazie a te Stefano!

Non disturbi mai.

Anzi, arricchisci sempre il forum!

È un periodo dove la difficoltà forse più grande è ritrovare, nella squadra e nella dirigenza punto di riferimento validi per tasso di juventinitá.

Speriamo Giorgio Chiellini, che a suo modo è stato una bandiera, anche se non a livello di quello da te citati, cresca e diventi incisivo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaniloBianconero ha scritto:

Eccomi, ti ringrazio! 

Ti prego, caro fratello bianconero, non invertiamo gli " addendi ".

Qui se c'è uno che avverte il piacere .. ma .. soprattutto .. l'obbligo .. di porgere i miei più sentiti e sinceri .. Ringraziamenti .. nei confronti 

dei " Fratelli Bianconeri " che frequentano con smisurata  passione questa ampia e variegata " Agorà a Tinte Bianconere " ... costui sono

proprio io. E poichè .. anche tu .. a pieno titolo e con merito .. fai parte di questa " Enclave Juventina " .. e soprattutto .. sai sempre rapportarti

con il tuo " prossimo " ricorrendo a modalità da collocare in ambito .. " cum grano salis " .. non posso .. non  voglio .. non debbo assolutamente

esimermi dall'esprimere la mia gratitudine nei confronti della tua persona.

Auguro a te famiglia una buona serata .. e soprattutto .. una .. Buona Domenica .. che .. se sarà " Buona per te " .. di concerto .. lo sarà anche per me .. 

( dando per scontato che tu abbia perfettamente inteso a cosa mi riferisco .. incrociamo le  🤞 dita .. e .. sperém ) 

Cordiali saluti, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie a te Stefano!

Non disturbi mai.

Anzi, arricchisci sempre il forum!

È un periodo dove la difficoltà forse più grande è ritrovare, nella squadra e nella dirigenza punto di riferimento validi per tasso di juventinitá.

Speriamo Giorgio Chiellini, che a suo modo è stato una bandiera, anche se non a livello di quello da te citati, cresca e diventi incisivo.

Carissimo, 

dire che, ogni volta che ho l'immenso piacere di rapportarmi, ancor prima del " sostenitore bianconero " che vive in te, io mi senta più che " onorato "

di poter godere della " Amicizia di una Persona come te " .. è un eufemismo che non rende bene l'idea di quanto io ti stimi e ti apprezzi ! 

Per il resto, come al solito, condivido e sottoscrivo tutto ciò che, con l'innata eleganza che ti accompagna, hai appena scritto. 

Cordialissimi e sinceri saluti a te ed a tutta la tua famiglia, .salveStefano ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti