Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Zoff: "Dare già la fascia ad Yildiz un errore, lo carica di pressioni eccessive"

Post in rilievo

16 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Grazie a te, mitico Stefano .juve

Carissimo fratello bianconero, sei troppo .. ma veramente troppo gentile nei miei confronti : Grazie ed ancora Grazie !

Colgo altresì al volo l'occasione per dare un " senso " a questa mia " riflessione " che ho inserita nel mio post a pag.1 di questo topic, riflessione che va ben al di là di quello che è il reale  " oggetto del contendere " .. e cioè .. " la fascia di capitano " .. di questa discussione ... .ehm  

A )  - RIFLESSIONE

QUANTO MI MANCANO .. E SOPRATTUTTO .. QUANTO MANCANO A TUTTI COLORO CHE ... COME IL SOTTOSCRITTO .. 

AMMALIATI DALLA VERA " VECCHIA SIGNORA " ... NE FECERO INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA ! 

B ) - PECCATO PERO' CHE, NEL GRADITISSIMO POST CHE MI HAI INVIATO, MANCHI QUESTA SPLENDIDA IMMAGINE .. .ehm 

038boniperti.jpg

... IMMAGINE CHE DA' UN SENSO ALLA MIA RIFLESSIONE DI CUI SOPRA EVIDENZIATA IN " GRASSETTO "

- Perdonami .. ma  .. mi son permesso di  mettere in atto questa sorta di " errata corrige " in quanto, 

senza l'immagine di cui sopra, chi passa da queste parti senza essere prima passato dalla pag. N°1,

non avrebbe avuto le " reali coordinate " per comprendere e valutare appieno il " reale senso " di quella

mia riflessione.

- Cordiali saluti e buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2025 Alle 15:54, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

DINO ZOFF .. & .. GAETANO SCIREA NUTRIRONO RECIPROCA .. INOSSIDABILE .. PROFONDA AMICIZIA .. 

IL TUTTO .. OVVIAMENTE  .. NON E' MAI AVVENUTO CON ELOQUIO SOVRABBONDANTE .. MA BENSI' .. 

ERANO TALMENTE " COMPLEMENTARI " NEL LORO MODO DI RAPPORTARSI .. CHE BASTAVA UNO

SGUARDO PER INTUIRE E COMPRENDERE IN UN " NANO - SECONDO " QUALE SAREBBE STATA LA

" PROSSIMA ED IMMEDIATA " MOSSA " -  PROPEDEUTICA AD AZZERARE LE " MANOVRE " DEGLI AVVERSARI ! 

INSOMMA  .. POCHE .. ANZI .. POCHISSIME PAROLE .. MA .. TANTATISSIMA  .. " QUALITA' & QUANTITA' " .. ergo ... .ehm 

Dino Zoff, l'addio al bianconero nella serata europea più triste –  Juvengers.com        Gaetano Scirea

DUE GRANDISSIMI " UOMINI " .. ANCOR PRIMA CHE .. GRANDISSIMI " GIOCATORI "  

AMARVI E' STATO FACILE ... DIMENTICARVI ... E' ...  E PER SEMPRE SARA' .. IMPOSSIBILE !

.salveStefano ! 

P.S -  uum Dimenticavo : DINO NON HA RAGIONE .. MA BENSI' .. RAGIONISSIMA 

P.S. - IL GRANDE - GIAMPIERO   Italiano: Il calciatore italiano Giampiero Boniperti per la ...  BONIPERTI - UOMO E GIOCATORE CHE HA " SCRITTO " PAGINE GLORIOSE

DELLA " LEGGENDA BIANCONERA " - GIUNTO ALLA JUVENTUS NEL 1946 ALL'ETA' DI ANNI 18 - EBBE L'ONORE ED IL MERITO DI FREGIARSI DELLA " FASCIA DI CAPITANO " NELLA STAGIONE CALCISTICA " 1954/55 " - ESATTAMENTE 8 ANNI DOPO DALL'INIZIO DELLA SUA INFINITA " AVVENTURA A TINTE BIANCONERE "  - ALL'ETA' .. DI .. 26 ANNI

uum - E PERCHE' CIO' AVVENNE ? PERCHE' UN ALTRO GRANDE JUVENTINO ...  .ehm 

CARLO PAROLA - Una foto Una Storia || SPORT HEROES - YouTube

.. VOLLE .. FORTISSIMAMENTE VOLLE .. LASCIARLA IN " EREDITA' " .. AD UNO JUVENTINO CHE 

EBBE A DICHIARARE ..  «La Juve non è soltanto la squadra del mio cuore. È il mio cuore.» ..

.. uum IL NOME ? GIAMPIERO ..  uum IL COGNOME ? BONIPERTI ..

.. uum E CARLO PAROLA ? ALL'ETA' DI 33 ANNI  DECISE DI TRASFERIRSI SOTTO " ER CUPPOLONE " - 

SPONDA LAZIALE - METTENDO INSIEME SOLO " 7 " PRESENZE SUL TERRENO DI GIOCO - 

L'ANNO SUCCESSIVO, SEMPRE ALLA LAZIO, SEPPUR NELLA VESTE DI " VICE ", INIZIO' LA SUA

CARRIERA DI " ALLENATORE " - DAL 1959 AL 1962 TORNO' A TORINO NELLA VESTE DI ALLENATORE - 

E DOPO AVER " GIRATO " UN PO' PER L'ITALIA  .. DAL 1974 AL 1976 TORNO' NUOVAMENTE SOTTO " LA MOLE " 

INDOSSANDO LA " VESTE DI TRAINER BIANCONERO "

P.S. - Carissimi @Third stone from the sun    @undici    @Lincoln    @Totik   @DaniloBianconero   @Shingo Tamai   @Juventus_addicted

@1897 Juventus La Storia

Vi Ringrazio tutti per aver condiviso il mio post .. ed è anche per questo che vi ho contattati affinché, se lo riterrete opportuno, 

tornare da " queste parti " per visionare e prendere nota  di ciò che ho aggiunto ( ho tribolato assai per trovare una " fonte attendibile " 

che certificasse la data esatta in cui il grande GIAMPIERO BONIPERTI .. all'età di anni 26 .. un' età più che giusta .. per comprendere

appieno cosa volesse .. e voglia dire .. essere il " CAPITANO " DI UNO DEI CLUB CALCISTICI PIU' PRESTIGIOSI AL MONDO "

038boniperti.jpg  

QUANTO MI MANCANO .. E SOPRATTUTTO .. QUANTO MANCANO A TUTTI COLORO CHE ... COME IL SOTTOSCRITTO .. 

AMMALIATI DALLA VERA " VECCHIA SIGNORA " ... NE FECERO INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA !

Mi scuso per il disturbo. Serena notte a tutti voi, .salveStefano !

Eccomi, ti ringrazio! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2025 Alle 15:54, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Mi scuso per il disturbo. Serena notte a tutti voi, .salveStefano !

Grazie a te Stefano!

Non disturbi mai.

Anzi, arricchisci sempre il forum!

È un periodo dove la difficoltà forse più grande è ritrovare, nella squadra e nella dirigenza punto di riferimento validi per tasso di juventinitá.

Speriamo Giorgio Chiellini, che a suo modo è stato una bandiera, anche se non a livello di quello da te citati, cresca e diventi incisivo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaniloBianconero ha scritto:

Eccomi, ti ringrazio! 

Ti prego, caro fratello bianconero, non invertiamo gli " addendi ".

Qui se c'è uno che avverte il piacere .. ma .. soprattutto .. l'obbligo .. di porgere i miei più sentiti e sinceri .. Ringraziamenti .. nei confronti 

dei " Fratelli Bianconeri " che frequentano con smisurata  passione questa ampia e variegata " Agorà a Tinte Bianconere " ... costui sono

proprio io. E poichè .. anche tu .. a pieno titolo e con merito .. fai parte di questa " Enclave Juventina " .. e soprattutto .. sai sempre rapportarti

con il tuo " prossimo " ricorrendo a modalità da collocare in ambito .. " cum grano salis " .. non posso .. non  voglio .. non debbo assolutamente

esimermi dall'esprimere la mia gratitudine nei confronti della tua persona.

Auguro a te famiglia una buona serata .. e soprattutto .. una .. Buona Domenica .. che .. se sarà " Buona per te " .. di concerto .. lo sarà anche per me .. 

( dando per scontato che tu abbia perfettamente inteso a cosa mi riferisco .. incrociamo le  🤞 dita .. e .. sperém ) 

Cordiali saluti, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie a te Stefano!

Non disturbi mai.

Anzi, arricchisci sempre il forum!

È un periodo dove la difficoltà forse più grande è ritrovare, nella squadra e nella dirigenza punto di riferimento validi per tasso di juventinitá.

Speriamo Giorgio Chiellini, che a suo modo è stato una bandiera, anche se non a livello di quello da te citati, cresca e diventi incisivo.

Carissimo, 

dire che, ogni volta che ho l'immenso piacere di rapportarmi, ancor prima del " sostenitore bianconero " che vive in te, io mi senta più che " onorato "

di poter godere della " Amicizia di una Persona come te " .. è un eufemismo che non rende bene l'idea di quanto io ti stimi e ti apprezzi ! 

Per il resto, come al solito, condivido e sottoscrivo tutto ciò che, con l'innata eleganza che ti accompagna, hai appena scritto. 

Cordialissimi e sinceri saluti a te ed a tutta la tua famiglia, .salveStefano ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti